Cerco MANUALE PER L'ALLEVAMENTO DEI TORDI COMUNI, ESOTICI E MUTATI - Luca Gorreri

Re: Cerco MANUALE PER L'ALLEVAMENTO DEI TORDI COMUNI, ESOTICI E MUTATI - Luca Gorreri

L'ho visto in uno stand a bastia umbra . Gran libro molto dettagliato e fatto bene . Provvisto di molte foto . L' ho letto in tre giorni . Ciao
 
Re: Cerco MANUALE PER L'ALLEVAMENTO DEI TORDI COMUNI, ESOTICI E MUTATI - Luca Gorreri

Grazie per il tuo parere, sono riuscito a trovarlo in una libreria online la settimana scorsa..risulta esaurito in molte librerie ma chiedendo la disponibilità sono riuscito a trovarne una che ha un po' di copie avanzate. Ho cominciato a leggerlo e sembra molto interessante e dettagliato con molte foto, direi che è un libro fatto bene!
Grazie
Ciao
Alberto
 
Re: Cerco MANUALE PER L'ALLEVAMENTO DEI TORDI COMUNI, ESOTICI E MUTATI - Luca Gorreri

ciao mi puoi indicare ,per cortesia qual'è la libreria dove l'hai preso? Grazie.

Ciao, la Edizioni Serinus è l'unica che ho trovato, lo vendono a 29 euro pagando con bonifico bancario anticipato o 32 euro ricevendolo in contrassegno. Le altre librerie tipo Unilibro o Azetalibri che scrivono disponibilità incerta non ne hanno.
Ciao
Alberto
 
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti,
Io starei cercando il libro di Luca Gorreri MANUALE PER L'ALLEVAMENTO DEI TORDI COMUNI, ESOTICI E MUTATI di Felici Editore.
So che in passato sono già state pubblicate altre richieste per questo libro, ma avendo già verificato che risulta esaurito in tutte le librerie online (anche quelle in cui scrivono disponibilità incerta) e non avendolo trovato in un paio di fiere sulla caccia in cui sono stato, vorrei chiedere se qualcuno ne ha una copia da cedere o ha un contatto di qualcuno che potrebbe averlo.
Grazie a tutti in anticipo.
Un saluto.
Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto