Da vagante ad appostamento fisso

Si anche io sò di amici che hanno chiesto il cambio di opzione dopo il termine del 31 ottobre per motivi di salute e lo hanno ottenuto, però non in una settimana..

Ho provveduto a fare tale cambio anche io una quindicina di giorni fa...oltretutto sono passato da vagante in atc ad appostamento fisso in comprensorio alpino. Domanda eseguita direttamente al comprensorio (dove ho la residenza), protocollata e accettata in pochi giorni.
 

xebo

Utente Registrato
Messaggi
783
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Volevo chiedere una consiglio a chi è più ferrato in materia!Io vado esclusivamente a capanno,ma x una serie di ragioni che nn sto qui ad elencare,nn ho mai mandato via l'appostamento fisso..ora ho trovato un capanno top da un mio amico che me lo affitterebbe..però dovrei mandar via l'appostamento,so che il termine era verso fine novembre o dicembre per cambiare la scelta di caccia,ma tempo fa avevo sentito che con un certificato medico dimostrando che si ha alcuni problemi a camminare o altro,lo si poteva richiedere anche dopo il termine..voi sapete darmi maggiori informazioni!!grazie!
 
Infatti parlando col presidente dell'associazione ha detto che nn ci dovrebbero essere problemi e che l'anno scorso anche ad agosto c'è stato chi ha cambiato all'ultimo,ma cmq si informava meglio...Dunque Diego ritorni al capanno!!??Bene!!
 
Ho provveduto a fare tale cambio anche io una quindicina di giorni fa...oltretutto sono passato da vagante in atc ad appostamento fisso in comprensorio alpino. Domanda eseguita direttamente al comprensorio (dove ho la residenza), protocollata e accettata in pochi giorni.


A volte ritornano..... di fatto mai abbandonato i richiami.... lo sapevo....ciao baldraccona.
 
si, qui' il termine per il cambio opzione e' ottobre, ma con certificato ( basta quello del medico di famiglia ) che attesta che per un qualsiasi motivo anche non grave, tu hai problemi a camminare, entro una settimmana ti fanno il cambio di opzione.
 
si, qui' il termine per il cambio opzione e' ottobre, ma con certificato ( basta quello del medico di famiglia ) che attesta che per un qualsiasi motivo anche non grave, tu hai problemi a camminare, entro una settimmana ti fanno il cambio di opzione.

Ok grazie mille...BELLA FIA!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto