annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cesena becco aperto

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (35%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cesena becco aperto

da diversi giorni noto una cesena tenuta in voliera interna assieme alle altre e a ts in foto che tiene il becco aperto ma in primis pensavo al svolazzamento quando tutti i giorni entro x cambio acqua piscina e controlli vari ma è la sola a tenere il becco aperto sono rimasto ad osservare e ho notato che ci deve essere un problema in gola se sapete aiutarmi vi ringrazio da subito. ciao

Se ti puo' essere d'aiuto Gughe:http://www.migratoria.it/forum/tecni...o+becco+aperto
    Poi vedrai che ti informeranno cmq in merito.
    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Il respiro com'è ?
      Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Grazie prete il respiro mi sembra normale oggi la ingabbio ciao

COMMENTA

Anche io ho un problema conn un tordo preso a febbraio....anche lui respira con becco aperto ed ha colpi di tosse e respirazione rumorosa porello pare un porchetto...ho provato di tutto dallantibiotico vefloxa a ivomec in gocce per bocca...ma niente da fare i colpi di tosse e la respirazione si attenuano ma poi riprendono...

COMMENTA

Originariamente inviato da muscolo1979 Visualizza il messaggio
            Anche io ho un problema conn un tordo preso a febbraio....anche lui respira con becco aperto ed ha colpi di tosse e respirazione rumorosa porello pare un porchetto...ho provato di tutto dallantibiotico vefloxa a ivomec in gocce per bocca...ma niente da fare i colpi di tosse e la respirazione si attenuano ma poi riprendono...
            L'unica soluzione sarebbe un tampone faringeo, in questo caso se fosse una patologia batterica si potrebbe tranquillamente fare una cura mirata.
            Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Si infatti mi rimane da provare il tampone...ma avendo somministrato l antibiotico devo aspettare un mese per farlo

COMMENTA

ieri trattato la ce con ivomec diluito 1/9 con glicole propi... una goccia in gola una alla base del collo ,questa sera becco chiuso,domani parto torno il 16 richiami e cani affidati al cognato oggi istruito x un ora ,al rientro ingabbio tutto trattamento con ivomec diluito zampe e dorso e meglio farlo anche in gola o tenere sotto controllo e intervenire solo in casi evidenti ciao a tutti

COMMENTA

L'ivomec non andrebbe mai dato via orale, ma solo con trattamento spot-on, occhio che si rischia.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X