annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colorazione tordi

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Colorazione tordi

Ragazzi scusate se vi rompo ...ho notato che i colori ad alcune delle mie femmine si stanno sbiadendo e' normale? In piu' prima una sola sbatteva le ali come se fosse una di nido che aspetta di mangiare mentre adesso piano piano lo fanno tutte...ma sta entrando il periodo che vanno in amore? Come gli piace lo spicchio di mela incastrato nella gabbia, se ne fanno almeno 3 pezzi al giorno ( tacci loro) e finalmente ho ottenuto di farmi prendere la camola dalle dita...pure queste so' soddisfazioni
    Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se vi rompo ...ho notato che i colori ad alcune delle mie femmine si stanno sbiadendo e' normale? In piu' prima una sola sbatteva le ali come se fosse una di nido che aspetta di mangiare mentre adesso piano piano lo fanno tutte...ma sta entrando il periodo che vanno in amore? Come gli piace lo spicchio di mela incastrato nella gabbia, se ne fanno almeno 3 pezzi al giorno ( tacci loro) e finalmente ho ottenuto di farmi prendere la camola dalle dita...pure queste so' soddisfazioni
    ma come, nessuno ti ha detto che almeno ogni 3 mesi devi dargli una mano di vernice e dopo di coppale??????????scusa mauro ma quella dei tordi che si stingano non l' avevo ancora sentita, t'avranno mica venduto gli storni verniciati???

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Se o' storni che zippano cosi' bene c'e' da fargli il doppio applauso.....
      Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
      Sto operando...
      X