annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programmatore FRAN-PET K2000

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Programmatore FRAN-PET K2000

Chi conosce questo programmatore??
    l'ha comprato un mio amico e mi chiede se lo so programmare...boh...
    lo conoscete??
    Davide
    __________________________________________________ _________________________________________________
    Appasionati di monti, amanti della natura...MALATI DI CACCIA!

Re: Programmatore FRAN-PET K2000

no è la prima volta k lo sento
    hasta la vittoria siempre

COMMENTA

Mai sentito....
      CIAO MAURE' !!!!!!

".....il tempo buono si aspetta sul capanno...." ( nonno gicetto )

simone

".......e poi invece mi trovo tutto ottobre e novembre nel capanno...a guardare da un finestrino sento i miei richiami che cantano...e a volte sparo e sono ancora piu contento...
      e comunque tutte le volte che sono li, a caccia, che parlo di caccia, o che mi ricordo qualche cacciata..STO BENE..." Micci
      a

COMMENTA

Nelle nostre zone mai sentito

COMMENTA

Da me mai visto in nessun negozio, allevamento o fiera.
          Ciao.
          Zona Romagna Forlì / Ravenna --------- Inviato da IPhone

COMMENTA

Ho appena visto che hanno un bel sito internet !!
            Non lo avevo mai sentito nominare prima di oggi!!
            Certo ora che TUTTI hanno capito il fotoperiodo ogni giorno in commercio una centralina nuova.........
            15 anni fa e ce n'era meno.......

COMMENTA

io l'avevo visto sul sito quando dovevo comprare la seconda centralina, ma poi ho ripiegato su beretti...cmq non ti sono di aiuto

COMMENTA

non lo conosco e non l'ho mai sentito rammentare da nessuno io saro' tradizionalista ma beretti a vita....
                sigpic il tuo canto sublime elegante mi ha sempre colmato l'udito rendendomi felice di amare questa specie......

COMMENTA

mai sentito.....informiamoci
                  Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Ciao a tutti io ne possiedo 2 uno per stanza e per me è eccezzionale, non ci sono tabelle preimpostate e lo comando a piacimento. Ha tutte le funzioni necessarie per tenere i richiami. Sono soddisfattissimo di questo prodotto non foss'altro che per la cortesia del titolare per eventuali problemi che uno puo' avere.
                    Saluti a tutti

COMMENTA

R: Programmatore FRAN-PET K2000

Ciao e jack. Mi spieghi un Po come si programma....nel senso,lo programmi una volta dell'anno e poi basta??
                      Davide
                      __________________________________________________ _________________________________________________

COMMENTA

Re: R: Programmatore FRAN-PET K2000

Ciao Davide come dicevo nel post non ci sono tabelle preimpostate, si puo' aumentare/diminuire le giornate da 0 sec a 9.59min basta inserire l'ora di fine incremento/decremento che vuoi ottenere, lo puoi modificare tutte le volte che vuoi. L'alba e il tramonto sono separati e vanno da 1 a 60 min , c'è l'effetto luna che personalmente non uso, e una presa programmabile per stufa, radio , ozonizzatore ecc. fotocellula per far spegnere le luci quando quella naturale è sufficiente e tasto per alba veloce in caso di entrata in stanza in orario notturno.Io mi ci trovo benissimo e la programmazione è facilissima
                        Saluti e Buon Anno a tutti

COMMENTA

R: Programmatore FRAN-PET K2000

Grazie jack, quindi mi confermi che non puoi impostare una tabella tutto l'anno ma ogni tanto (diciamo una volta al mese) lo devi riprogrammare !?
                          Davide

COMMENTA

Ciao . esatto non s'imposta una tabella annuale ma si impostano determinati periodi " da - a " tenendo conto dell'incremento/decremento che s'intende dare.
                            Saluti a tutti Sandro

COMMENTA

Personalmente certi tipi di programmatori li trovo un po' vincolanti, già i 10 minuti max di variazione..... se uno vuol fare di più..... dato che costano non pochi euro, per me dovrebbero essere i più flessibili possibile, poi non mi piace il sistema tipo Besser che regola l'incremento/diminuzione immettendo l'ora di inizio e di fine del periodo di variazione.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X