Re: IVOMEC...peggio che l'oro

sto impazzendo per l'ivomec...
gli orari non mi coincidono con il veterinario..
in farmacia mi chiedono ricetta in triplice copia...
e il tordo continua a tossire sempre di piu cavolo...

si trova da voi??dove l'ho prendete??
Scusate la mia ignoranza ma l'ivomec è un.'antiparassitario cosa c'entta con la tosse???
 
Re: IVOMEC...peggio che l'oro

Scusate la mia ignoranza ma l'ivomec è un.'antiparassitario cosa c'entta con la tosse???



.....a volte la tosse e' causata da una razza di acari che staziona nelle vie respiratorie, ma non e' che succeda tanto spesso, specialmente nei mesi invernali, la tosse puo' essere causata da tante cause e non e' per nulla facile risolvere il problema, diciamo che se fossero gli acari, presi in tempo il problema si risolve.......
 
Re: IVOMEC...peggio che l'oro

io mi son fatto fare la ricetta e l'ho preso, costa sulla sessantina di euro la boccia, ma per un'animale non ti convieno.Io lo uso pure per i cani quindi ammortizzo il costo, altrimenti non ha senso.La cosa migliore e' che te ne fai dare un po' dal tuo veterinario...

Nel frattempo tratta con foractil, male non gli fa.
 
Re: IVOMEC...peggio che l'oro

.....a volte la tosse e' causata da una razza di acari che staziona nelle vie respiratorie, ma non e' che succeda tanto spesso, specialmente nei mesi invernali, la tosse puo' essere causata da tante cause e non e' per nulla facile risolvere il problema, diciamo che se fossero gli acari, presi in tempo il problema si risolve.......
____________________________________________________________________________________

Ora mi torna.. non capivo la correlazione..
 
Re: IVOMEC...peggio che l'oro

.....a volte la tosse e' causata da una razza di acari che staziona nelle vie respiratorie, ma non e' che succeda tanto spesso, specialmente nei mesi invernali, la tosse puo' essere causata da tante cause e non e' per nulla facile risolvere il problema, diciamo che se fossero gli acari, presi in tempo il problema si risolve.......
Ahhhh...... Ho capito!!!!! Comunque le rare volte che mi è capitato la tosse ho somministrato tre gg di antibiotico ed ho sempre risolto.
Però misarà capitato 2 volte.
 
Re: IVOMEC...peggio che l'oro

Ahhhh...... Ho capito!!!!! Comunque le rare volte che mi è capitato la tosse ho somministrato tre gg di antibiotico ed ho sempre risolto.
Però misarà capitato 2 volte.
__________________________________________________________________________________

E qui scatta l'ennesima domanda..

Che antibiotico usi di solito?

Scusate se rompo ma ho tutto da imparare da voi[lol.gif]
 

miccia

Utente Registrato
Messaggi
1,839
Punteggio reazioni
4
Punti
36
sto impazzendo per l'ivomec...
gli orari non mi coincidono con il veterinario..
in farmacia mi chiedono ricetta in triplice copia...
e il tordo continua a tossire sempre di piu cavolo...

si trova da voi??dove l'ho prendete??
 
Re: IVOMEC...peggio che l'oro

sto impazzendo per l'ivomec...
gli orari non mi coincidono con il veterinario..
in farmacia mi chiedono ricetta in triplice copia...
e il tordo continua a tossire sempre di piu cavolo...

si trova da voi??dove l'ho prendete??
...allora il tordo sta meglio o no???...guarda che se no lo dico a tutti che ti sei fatto di ivomec per metter giù la poesia...comunque è venuta bene...ciao Auguri
 
Re: IVOMEC...peggio che l'oro

ahaha UNA GOCCIA DI IVOMEC e da tre giorni sto da Dio..poesia a non finire...mah!

scherzi a parte ti ringrazio ancora dell'ivomec...
ho iniziato la cura..vediamo i prossimi giorni!!
 
avrei intezione di utilizzare ivomec quando lo dovrei sominestrare, su quale punto, e periodo dell'anno? e ancora a cosa è utile. W NOI
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto