annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

furia

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• furia

Apro questo post per quriosità del pare.....ma voi la furia l avete vista?????noi no anche se abbiam fatto buon carniere parecchi giorni...fatemi sapere.....
    l ultimo tentativo è sempre il penultimo.............

Re: furia

Spigla da noi domenica e lunedi' scorso altro che furia
    c'e' stato un passo STRATOSFERICO
    Saluti

COMMENTA

Originariamente inviato da Storm Visualizza il messaggio
      non stratosferico ma un ottimo passo anche qui a Genova
      Davide
      __________________________________________________ _________________________________________________
      Appasionati di monti, amanti della natura...MALATI DI CACCIA!

COMMENTA

__________________________________________________ _____________________

Confermo anche qui, domenica ma sopratutto lunedi,passo di tordi assurdo per quantità e qualità...

COMMENTA

anche qui sabato e domenica gran furia di tordi,ottimi carniri!
          Cristian sigpic

COMMENTA

.
            ...la Versilia , o meglio il mio capanno , quest'anno e' stato saltato se lo confronto all'anno scorso...
            "Dipenderai meno dal futuro se hai in pugno il presente " Seneca
            Stefano

COMMENTA

hai voglia di furie quest'anno coi tb.... qui carnieri a livello 2007....
              Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

confermo in pieno mai vista una cosa del genere in vita mia per adesso
                hasta la vittoria siempre

COMMENTA

Tanti posti hanno fatto pienone e altri manco li hanno visti. Annata molto ma molto strana sul passo..
                  Mattia

COMMENTA

Originariamente inviato da Rosso91 Visualizza il messaggio
                    Tanti posti hanno fatto pienone e altri manco li hanno visti. Annata molto ma molto strana sul passo..
                    tra questi anche noi Mattia.adesso acqua e neve per piu giorni e addio gironi dei sasselli.stagione infausta.disastro

COMMENTA

Qua vista sabato, domenica e lunedì....non hai livelli della toscana naturalmente ma comunque tantissimi uccelli in giro e a dimostrazione che fosse furia sta il fatto che da mercoledì i carnieri son tornati davvero poveri....
                      CIAO MAURE' !!!!!!

".....il tempo buono si aspetta sul capanno...." ( nonno gicetto )

simone

".......e poi invece mi trovo tutto ottobre e novembre nel capanno...a guardare da un finestrino sento i miei richiami che cantano...e a volte sparo e sono ancora piu contento...
                      e comunque tutte le volte che sono li, a caccia, che parlo di caccia, o che mi ricordo qualche cacciata..STO BENE..." Micci
                      a

COMMENTA

sulla nostra collina ci sono capanni che non han fatto nemmeno la metà degli uccelli dell anno scorso....ma anche la montagna dietro alla collina dicono pessimi carnieri...tutti capanni da buoni nm negli anni normali...ma?????
                        l ultimo tentativo è sempre il penultimo.............

COMMENTA

ciao.la furia come la si intende( con tordi ovunque)dalle mie parti non l'han fatta...alcuni gg di buon passo.

non necessariamente la fanno tutti gli anni eh!
                          carlo arcangeli

COMMENTA

qui in val trompia l'han fatta 3 venerdi fa...visto anche i numeri dei centri di raccolta...però sono almeno 10 anni che nella mia zona la furia non è + quella di una volta...ora c'è troppo "disordine"
                            nel passo ,se così lo posso definire..
                            ciao
                            RINALDO

al casot ghè semper ergot de fà..e se 'l ghe mia m'el va a sercà..
                            (al capanno c'è sempre da fare..e se non c'è lo si va a cercare)

COMMENTA

Originariamente inviato da spigla Visualizza il messaggio
                              sulla nostra collina ci sono capanni che non han fatto nemmeno la metà degli uccelli dell anno scorso....ma anche la montagna dietro alla collina dicono pessimi carnieri...tutti capanni da buoni nm negli anni normali...ma?????
                              qua i capanni storici hanno fatto pena,soprattutto quelli sopra i 1000 metri come il mio.non passano nemmeno montani e finchi men che meno frisoni.hanno fatto bene quelli di pianura.il motivo non lo so.lo sa solo il signore.adesso ci mancava solo la neve.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X