annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zaini portagabbie bighunter

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Zaini portagabbie bighunter

Per chi fosse interessato ho contattato sia la MP che Tizeta.
    Allora entrambi da quello che mi hanno detto non spediscono a privati.
    Io ero intenzionato a prendere il portagabbie della MP
    La ditta MP nella mia zona (Venezia) ha pochi rappresentanti l'unico posto dove si possono trovare i loro prodotti è a Oderzo da Spinacè.
    Ho chiamato ma le portaggabbie non ne avevano e comunque vanno su in ditta solo quando hanno ordini totali quindi di più persone superiori ai 500 euro .
    Per quanto riguarda la Tizeta ho un fornitore vicino a casa mia.
    Ho chiesto loro vari prezzi di portantine ecc e mi hanno risposto con cortesia a tutti e alla fine mi hanno mandato il listino prezzi di tutti i loro prodotti.
    Penso comunque di orientarmi sulla MP appena conosco qualche prezzo
    MAURO NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   S6000501.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 145.3 KB 
ID: 1665618Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   S6000500.JPG 
Dimensione: 138.8 KB 
ID: 1665617Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   S6000502.jpg 
Dimensione: 84.7 KB 
ID: 1665619

Per Patrizio, ecco le foto della mia portantina.

COMMENTA

Originariamente inviato da Turdus Visualizza il messaggio
        [ATTACH=CONFIG]32296[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32295[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32297[/ATTACH]

Veramente ben fatta Maurizio...ma la copri quando trasporti le gabbie?

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da combinato Visualizza il messaggio
        ciao no ci entrano bene ne ho 2 da 9 e 1 da 6 . W NOI
        Ciao Graziano se hai tempo potresti postare una foto del telaio interno che hai fatto?
        Adriano

COMMENTA

Si la copro con un telo sagomato; con questa ci porto fino a 12 gabbie.

COMMENTA

Originariamente inviato da adrypasq Visualizza il messaggio
            anche io la penso come Simone se dentro la sacca di big hunter fai un telaio le gabbie non entrano più, le dimensioni sono precise proprio per avere maggiore stabilità. Io ho 2 sacche una da 9 di big hunter e una da 6 che vende il sito della beretti. Sono equivalenti anche se quella beretti avendo le 2 tasche laterali mi risulta più comoda perchè ci posso mettere l'acqua e qualche attrezzo considerando che io caccio con il temporaneo. Per rendere il tutto rigido e per evitare che si sporchino comunque ho comprato da brico un foglio in plastica tipo plexligas da 0.5 cm che metto anche tra le diverse file di gabbie.
            Per quanto riguarda le gabbie MP nessuno sa niente se è possibile ordinarle via internet...
            anche per me le MP sono le migliori. io uso quelle con i telino interno morbido e l'apertura a ghigliottina. provai a contattare la ditta ma non vendono ai privati. mi dettero il nome di una ditta della provincia di pisa, ma quando li chiamai mi dissero che non trattavano la linea per la caccia. insomma le gabbie mp poi le ho trovate da chi vende gli uccelli che evidentemente avranno il num del rappresentante e quando glie ne serve un tot lo chiamano. ciao
            GasGas

COMMENTA

Originariamente inviato da nonnopulpetta Visualizza il messaggio
              anche per me le MP sono le migliori. io uso quelle con i telino interno morbido e l'apertura a ghigliottina. provai a contattare la ditta ma non vendono ai privati. mi dettero il nome di una ditta della provincia di pisa, ma quando li chiamai mi dissero che non trattavano la linea per la caccia. insomma le gabbie mp poi le ho trovate da chi vende gli uccelli che evidentemente avranno il num del rappresentante e quando glie ne serve un tot lo chiamano. ciao
              Anche io le ho comprate da chi mi ha venduto gli uccelli, però è a circa 150Km da casa e volevo trovare qualcuno più vicino...

COMMENTA

Originariamente inviato da Turdus Visualizza il messaggio
                [ATTACH=CONFIG]32296[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32295[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32297[/ATTACH]

grazie Maurizio. la terrò in considerazione. salvo le foto per una costruzione futura

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da adrypasq Visualizza il messaggio
                Veramente ben fatta Maurizio...ma la copri quando trasporti le gabbie?

- - - Aggiornato - - -

Ciao Graziano se hai tempo potresti postare una foto del telaio interno che hai fatto?
                Adriano
                ecco le foto che mi ha passato comiunato. ha detto che lui c ha provato ad accostare il telefono al monitor del pc, ma non gli è riuscito farle passare.
                combinatooooooo!!!!!!!!!!!!!!! devi attacare il cel al pc tramite cavo!

penso siano piccole e spero si vedanoClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   14092012.jpg 
Dimensione: 6.8 KB 
ID: 1665623Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Sacco.jpg 
Dimensione: 7.4 KB 
ID: 1665624

Patrizio

COMMENTA

Originariamente inviato da gnacche Visualizza il messaggio
                  grazie Maurizio. la terrò in considerazione. salvo le foto per una costruzione futura

- - - Aggiornato - - -

ecco le foto che mi ha passato comiunato. ha detto che lui c ha provato ad accostare il telefono al monitor del pc, ma non gli è riuscito farle passare.
                  combinatooooooo!!!!!!!!!!!!!!! devi attacare il cel al pc tramite cavo!

penso siano piccole e spero si vedano[ATTACH=CONFIG]32309[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32310[/ATTACH]
                  grazie mille ragazzi per le foto un ibal a tutti x domani

COMMENTA

ho finalmente preso due zaini portagabbie da 9 gabbie per tordi ,dopo aver quardato quelli della tz e big hunter mi e' venuto in mente che il 9 settembre a gussago c'era la fiera e cosi ho incaricato un amico (rinaldo ) di farci un giretto per vedere se c'era qualcosa di buono cosi me li ha trovati e anche ad un prezzo interessante 25euri Armeria L.P.V. Snc
                    di Lo Presti Vincenzo bs ,devo dire che sono belli e forti e con qualche accorgimento tipo fondo in plastica rigida sono anche funzionali .ciao
                    STEFANO

LA TUA LINGUA E' IL TUO PEGGIOR NEMICO

COMMENTA

Originariamente inviato da stefano63 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti ,vorrei porvi una domanda ,qualcuno ha ed usa gli zaini portagabbie o simili della bighunter quelli per intenderci dove trovano alloggio 9 gabbie da tordi ? come vi trovate ? ci sto facendo un pensierino ciao
                      io li ho e mi ci trovo benissimo
                      hasta la vittoria siempre

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X