Re: I MIEI 45 anni

Teohunter85 ha scritto:
Auguroni di coure Clà!!!!!! [eusa_clap.gif]

Ma io dico.......co' tutti i soldi che gle sei costato a tu Madre e tu Padre pe' fatte studia'?!?Daje a "giovane promessa" der mondo informatico.......vedi d'applicatte un po' de piu' [Trilly-77-24.gif] !!!!Ciao Matteo :D
 
Re: I MIEI 45 anni

un milione di auguri claudio e un abbraccio sincero da parte mia che ad ogni rinnovo (purtroppo da anni) rivivo le tue stesse senzazioni d'amore e di rimpianti per gli affetti perduti e complimenti sinceri per la tua bella famiglia.............in bocca al cocker!!!!!!
 
Re: I MIEI 45 anni

erchiappetta ha scritto:
Teohunter85 ha scritto:
Auguroni di coure Clà!!!!!! [eusa_clap.gif]

Ma io dico.......co' tutti i soldi che gle sei costato a tu Madre e tu Padre pe' fatte studia'?!?Daje a "giovane promessa" der mondo informatico.......vedi d'applicatte un po' de piu' [Trilly-77-24.gif] !!!!Ciao Matteo :D


....e c'hai ragione pure te Achì, a volte mi permetto delle licenze poetiche! [Trilly-77-24.gif] :mrgreen:
 
Messaggi
278
Punteggio reazioni
0
Punti
116
Oggi sono arrivato ai 45 !Che dire,un bel po di annetti che son volati,bellissimi ricordi di giovinezza con mio Padre,guardate il mio Avatar, li eravamo al famoso parco della Caffarella ed uscivamo di casa col fucile montato e carico (una volta era anche per difesa personale non solo per uso caccia) mia Madre ci chiamava dalla finestra per dire quando era pronto.Poi al compimento dei 18 anni presi subito prima il pda e poi la patente,e tutti glia anni il mio Papa mi faceva il regalo del mio compleanno pagando i i versamenti del pda fino all'altr anno!Poi quest 'anno come ben sapete quasi tutti, è scomparso il 14 febbraio, lasciando un grande vuoto dentro di me.La cosa piu bella è che ha lasciato la sua bontà e la sua onestà a Me e ai suoi nipoti,ha conosciuto la mia nuova Compagna che tra 2 anni sara la mia futura Moglie, ed è stato vicino a me nei momenti piu difficili di questi 3 anni,forse è stato l'unico che mi ha sempre appoggiato alla mia scelta di vita!Oggi alla Posta no c'era piu lui ma Il mio Grande Amore Cristina che ha sentito doveroso conservare questa cosa bella !Dedico Questi 45 anni A mio Padre che amava la Caccia a Mia Madre perchè amava lui a Cristina perche ama Me e ai miei figli perche ci amano tutti. Saluti Claudio
 
Re: I MIEI 45 anni

Auguri Claudio, tra 6 mesi ti raggiungerò, bellissima la foto, mi ricordano i vecchi tempi, io sono fortunato ancora qualche giornata di caccia con il mio Vecchio riesco a farla.
 
Re: I MIEI 45 anni

claudio, sei un sincero testimonial dei buoni sentimenti! Auguri di cuore [20] -Nicola
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto