annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema FRINGUELLO

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema FRINGUELLO

Ciao a tutti, premetto che sono un neofita e da quest'anno con i pochi richiami che possiedo ho provato a fare la tradizionale.
    Ho un problema: un fringuello stà perdendo le piume attorno al becco e sulla testa e non sembra abbia un bell'aspetto, mi domandavo che cosa avesse e cosa posso fare.
    Grazie a anticipatamente a chiunque risponda.
    W la caccia!!!!

Re: Problema FRINGUELLO

Originariamente inviato da Tilo86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che sono un neofita e da quest'anno con i pochi richiami che possiedo ho provato a fare la tradizionale.
    Ho un problema: un fringuello stà perdendo le piume attorno al becco e sulla testa e non sembra abbia un bell'aspetto, mi domandavo che cosa avesse e cosa posso fare.
    Grazie a anticipatamente a chiunque risponda.
    si gratta per caso?se si gratta potrebbero essere acari, altrimenti puo' essere una mancanza proteica.Che mangime usi?
    Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

M'inserisco qui per non creare un'altra discussione ed anche perchè ne avemmo già parlato: l'alimentazione dei fringuelli è consigliata solo a semi od anche integrata con pellettato?
      Grazie
      Maurizio

COMMENTA

io do 70% pellet e 30% seme.Mai avuto problemi.