che tipo di carne si puo dare ai piccoli di tordo?

Re: che tipo di carne si puo dare ai piccoli di tordo?

Bistecca alla fiorentina........ovviamente al sangue [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Io tutto questo tempo non ce l'ho quindi ai merlotti solo steccoplast e vedo che ogni giorno fanno progressi...... [marameo.gif]
 
Re: che tipo di carne si puo dare ai piccoli di tordo?

botahv79 ha scritto:
18-06-86 ha scritto:
anche striscette di prosciutto cotto vanno bene....

unica controindicazione i conservanti.

concordo,io dico cmq che gli appositi pastoni in vendita contengono tutto cio che serve hai nostri piccoli di nuovo da inventare non cè niente
 
Re: che tipo di carne si puo dare ai piccoli di tordo?

occhio col mangime bagnato li "pompa" troppo crescono in fretta e poi vanno in tilt...usa lo steccopast...
 
Re: che tipo di carne si puo dare ai piccoli di tordo?

il fegato come gli e lo date?vorrei dargliene un po ma non saprei come!per ora do la loro miscela umida con a parte prosciutto cotto tritato con grana padano
 
Re: che tipo di carne si puo dare ai piccoli di tordo?

i primi giorni 100% steccopast poi mam mano che crescono parzializzo con il 27 rds fino ad arrivare al 100% di rds ciao
 
Re: che tipo di carne si puo dare ai piccoli di tordo?

stefano63 ha scritto:
i primi giorni 100% steccopast poi mam mano che crescono parzializzo con il 27 rds fino ad arrivare al 100% di rds ciao
Anch'io faccio così, aggiungendo un po' di omogeneizzato di manzo, soprattutto all'inizio, non troppo altrimenti defecano molle molle.
 

stefen

Utente Registrato
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
187
Punteggio reazioni
0
Località
brescia
olte alla miscela classica bagnata posso dare della carne tritata mischiata con del granapadano?se si che tipo di carne?grazie millleeee :D :D :D :D
 
Re: che tipo di carne si puo dare ai piccoli di tordo?

i latticini nn vengono digeriti dai volatili ..pure io nel pastelloassieme alle altre cose , mettevo sempre del grana tritato ..ma secondo il dottor pezzotti puo solo appesantire il fegato e nn da aiuti ..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto