Re: su via rosicate Nordici

Dai ragazzi...non legittimiamo gli anticaccia dicendo anche noi che finirà questa caccia...anche se lo pensiamo....

Già ci sono loro che dicono che finirà, ci mettiamo anche noi a dirlo????

Proviamo di tener duro, per quanto conta..

finira' si , ma spero di esser gia' vecchio....
 
Re: su via rosicate Nordici

il prossimo hanno ve le farò sentire in pieno passo, così dopo smettete di andare a cacciare le allodole...........a parte gli scherzi era la prima uscita ed avevo 4 allodole nuove mai portate.....credo sia stato una caso più unico che raro
 
Re: su via rosicate Nordici

il prossimo hanno ve le farò sentire in pieno passo, così dopo smettete di andare a cacciare le allodole...........a parte gli scherzi era la prima uscita ed avevo 4 allodole nuove mai portate.....credo sia stato una caso più unico che raro


Ma dai smetti di dire le bugue....di che era una vecchia uscita in pieno passo e che le lodole erano al massimo!![lol.gif]
 
Re: su via rosicate Nordici

bravo Francesco.... le lodole cantano bene peccato che poi le padelli!!!!! [Trilly-77-24.gif].... scherzo....

te stai attento che alla fine ti faccio bannare, già ti sei permesso di battermi al giochino della pesca, eppoi non lo sai il mio secondo nome?? ok te lo dico....mi chiamano INTERRUTTORE perchè quando sparo spengo......

ps ora che forse ho capito come mettere i video il prossimo anno cerco di farne qualcuno, e fateli anche voi sono bei ricordi, visto che mi sà che questa caccia sia alla fine...tra poco ce la levano
 

allodola maschio

Moderatore in pensione
Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
6,541
Punteggio reazioni
97
Punti
198
Re: su via rosicate Nordici

te stai attento che alla fine ti faccio bannare, già ti sei permesso di battermi al giochino della pesca, eppoi non lo sai il mio secondo nome?? ok te lo dico....mi chiamano INTERRUTTORE perchè quando sparo spengo......

ps ora che forse ho capito come mettere i video il prossimo anno cerco di farne qualcuno, e fateli anche voi sono bei ricordi, visto che mi sà che questa caccia sia alla fine...tra poco ce la levano

hai proprio ragione!
Pochi anni ancora..
Comunque bene Francesco..per esser dieci cantano bene.

Un saluto
 
Re: su via rosicate Nordici

te stai attento che alla fine ti faccio bannare, già ti sei permesso di battermi al giochino della pesca, eppoi non lo sai il mio secondo nome?? ok te lo dico....mi chiamano INTERRUTTORE perchè quando sparo spengo......

ps ora che forse ho capito come mettere i video il prossimo anno cerco di farne qualcuno, e fateli anche voi sono bei ricordi, visto che mi sà che questa caccia sia alla fine...tra poco ce la levano

interrutore si... di scorregge ihihihi ;)

purtroppo fra ti quoto per la fine di questa meravigliosa caccia...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto