lo conosci cal 28?
Solito discorso di cri86, conoscenti hanno comprato da lui dei maschi per si sono accorti l'anno dopo che tutti maschi non erano.
Tutto il mondo è paese....
Il mio nonno mi diceva sempre"i venditori onesti si riconoscono benissimo,basta guardargli i piedi.Quelli onesti hanno due piedi sinistri!" .
Sante parole.
 
purtroppo le fregature sono sempre dietro l'angolo, anche io ieri ho avuto la sgradita sorpresa di trovare sotto un "maschio" di sassello comperato due anni fa 2 belle uova, non lo avevo mai sentito cantare nelle due stagioni e mi sembrava strano perchè è l'unico uccello che possiedo che non aveva mai aperto bocca. Vabbè, domani andrò a comperarne un altro e questo allevatore non mi vedrà mai più (non sto neanche a contattarlo perchè non ho voglia di litigare). Di solito mi servo sempre da Miolo che non mi ha mai dato fregature, sia a me che ai miei numerosi amici che ci vanno.
 
Io sono alle press con un sassello,acquistato l'hanno scorso,che x ora non ha aperto bocca ed inizio a preoccuparmi........ Aspetto l'anno nuovo,poi se dura cosi guardero'se e'maschio e nel caso contrario,lo riporto al mittente..
 
Io sono alle press con un sassello,acquistato l'hanno scorso,che x ora non ha aperto bocca ed inizio a preoccuparmi........ Aspetto l'anno nuovo,poi se dura cosi guardero'se e'maschio e nel caso contrario,lo riporto al mittente..

Spero per te sia un maschio anche se dopo le ultime esperienze ne dubito, io era la prima volta che non sentivo un maschio verseggiare ed infatti 2 anni dopo ha fatto le uova
 
Spero per te sia un maschio anche se dopo le ultime esperienze ne dubito, io era la prima volta che non sentivo un maschio verseggiare ed infatti 2 anni dopo ha fatto le uova
_____________________________________________________________________________________________________________________________________

Inizio ad avere grossi, enormi, dubbi...oggi mentre tutti cantavano,lui/LEI oltre a star buono ha pure strisciato un paio di volte...ma non verseggia...
 
_____________________________________________________________________________________________________________________________________

Inizio ad avere grossi, enormi, dubbi...oggi mentre tutti cantavano,lui/LEI oltre a star buono ha pure strisciato un paio di volte...ma non verseggia...
Ti fara' le uova per pasqua ha ha ha ha saluti....
 
Io sono alle press con un sassello,acquistato l'hanno scorso,che x ora non ha aperto bocca ed inizio a preoccuparmi........ Aspetto l'anno nuovo,poi se dura cosi guardero'se e'maschio e nel caso contrario,lo riporto al mittente..
direi proprio di si...potrebbe essere un'eccezzione...perchè a sto mondo tt è possibile..ma i coi ts maschi dopo un anno,anzi anche meno, devi sentirli verseggiare..se l'hai tenuto come ormai si sa ...che non ho dubbi tu l'abbia fatto...
ciao
 
per avere sasselli MASCHI sicuri contattatemi vi sapro'indirizzare giustamente sono disposto a consigliarvi io personalmente ed accompagnarvi il costo di ogni sassello va in base all'individuo che sicuramente si trovera' per tutte le tasche quello che io faccio lo faccio x pura passione son sicuro di darvi delle soddisfazioni come la mia personale no scopo di lucro essenzialmente passione per contattarmi Alessandro 339 4734158.....
 
Non mi ricordo se ti ho già risposto, anche io mi servo dal Cincinelli che è a 20 km da casa mia, è una persona onesta e di solito ha tanta roba, anche io però ho il tuo stesso problema, sopratutto il primo anno sbattono un pò, poi si calmano..
Comunque lui è solo commerciante e non è un allevatore, infatti nel foglietto che rilascia non c'è il timbro della provincia necessario per gli allevatori..
Per gli amici di Arezzo, occhio ad alcuni altri allevatori e commercianti della Provincia, ci ho preso delle fregature colossali, dei veri delinquenti, ma non mi fregano più e quando posso gliedo dico nel muso con soddisafazione che hanno perso un bel cliente.....
ciao
Agr....di Bonc...M...?...
 
Si si è lui, tu ci hai mai comprato nulla? Che impressione hai?

[23] si io mi ci servo ma solamente x gli allevati di nido che imbecco da me mentre x quelli di cattura...ma mi sembra di capire che anche lui non abbia buone fonti di approvvigionanento...comunque quando i presicci presi non andavano me li ha sempre sostituiti: una cesena ricordo che me la cambiò TRE volte, alla quarta intoppai il vero fenomeno!...impressioni? tipo egocentrico, ombroso, scaltro e molto convinto di sè ma anche abbruffone, superficiale, disfidato e chiaccherone...insomma della serie se lo conosci lo prendi con le molle !...
 
[23] si io mi ci servo ma solamente x gli allevati di nido che imbecco da me mentre x quelli di cattura...ma mi sembra di capire che anche lui non abbia buone fonti di approvvigionanento...comunque quando i presicci presi non andavano me li ha sempre sostituiti: una cesena ricordo che me la cambiò TRE volte, alla quarta intoppai il vero fenomeno!...impressioni? tipo egocentrico, ombroso, scaltro e molto convinto di sè ma anche abbruffone, superficiale, disfidato e chiaccherone...insomma della serie se lo conosci lo prendi con le molle !...
Di nido cosa ha? Bottacci e merli o anche sasselli? Sono mischiati maschi e femmine o solo maschi? Scusa forse è una banalità ma devo incrementare ancora i sasselli per fare due batterie..
 
Ci ho parlato dopo che ti avevo mandato il messaggio, mi ha detto che i sasselli non li alleva più, non gli conviene, costa troppo e in più sono poco creduti...
Comunque grazie e ciao
____________________________________________________________________________________

OT/
Scusa francesco ma non riesco ad inviarti l'MP, dovresti liberare la tua casella di posta...

Scusate a tutti ma non trovavo il modo di contattarlo...
 
Ho chiamato ieri Battistini per un merlo da canto a primo impatto come disponibilità' e prezzo mi sembra una gran persona , a settembre andro' a trovarlo sicuramente
 
Davide e' come uno di noi , vai tranquillo Alessandro
Saluti SandroQUOTE=rigoletto;809188]ho sbirciato nel sito del Battistini a vedere sembrerebbe o meglio dovrebbe essere uno fidato altrimenti non metterebbe il suo nome e quantaltro in rete..[/QUOTE]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto