annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2018/2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sono daccordo con Zucchi, annata triste solo i colombacci hanno fatto festa, speriamo nella prossima e adesso tutti i richiami a riposo.
    Beppe

COMMENTA

• Originariamente inviato da agata000 Visualizza il messaggio

Direi di sì.
      ma è curioso il fatto che ogni giorno aumentino i tordi.
      Anche se il giorno prima spari 20 colpi e ne tiri giù 6 o 7

È sempre un rientro oppure un ripasso anticipato?
      Non avevo più letto su radio capanno...
      Passano ancora?
      Io non ho esperienza di ripasso, so solo che l’anno scorso in provincia di Firenze c’era ancora qualche tordo ad inizio Aprile.
      Penserei più ad uno spostamento che ha portato una buona quantità di tordi in zona, ed evidentemente le tue fucilate di rientro non gli danno/davano troppa noia, specialmente se hai l’appostamento in un bosco che usano di passaggio per andare verso i dormitori magari, non so.
      Il mio nick dai tempi del mio primo scooter, il mitico Nitro della MBK, così è rimasto nel tempo

COMMENTA

• Calati di brutto rispetto a 2 settimane fa.
        Soprattutto ora noto tordi più alti e più cazzuti.... merli più accorti ( ma tanto sono vietati....)
        Insomma le fucilate utili sono calate.
        La cosa bella è che sparo a 50 mt dal mio appostamento fisso e quindi sempre dentro l'area di rispetto.
        Il prossimo anno devo organizzarmi per cacciarci 1 volta alla settimana a partire da metà dicembre......

COMMENTA

• Come scritto su migra centro annata sopra la media.. mi discosto dal coro, pochi merli e poche cesene, ma sasselli e bottacci in quantità... ovviamente solo in alcuni posti da trovare con il lumicino, negli ultimi anni la caccia si fà sempre più con gli occhi e le gambe che con il fucile..peccato anche che il 21 gennaio abbia nevicato dove pasturava un bel branco misto di cesene e sasselli, si sono salvati tutti, la neve non si è più sciolta fino a sabato 2 febbraio..
          Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Originariamente inviato da francesco70 Visualizza il messaggio
            Come scritto su migra centro annata sopra la media.. mi discosto dal coro, pochi merli e poche cesene, ma sasselli e bottacci in quantità... ovviamente solo in alcuni posti da trovare con il lumicino, negli ultimi anni la caccia si fà sempre più con gli occhi e le gambe che con il fucile..peccato anche che il 21 gennaio abbia nevicato dove pasturava un bel branco misto di cesene e sasselli, si sono salvati tutti, la neve non si è più sciolta fino a sabato 2 febbraio..
            Bene dai forse riescono a riprodursi forse....
            francesco70 piace questo post.

COMMENTA

• qui ancora non si vede nulla di nuovo, ancora troppo freddo.
              Beppe

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X