annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2018/2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un saluti e tanti auguri a tutti,vorrei chiedere all'amico Devil 74 che quotazione hanno i sasselli dalle sue parti in questo momento.....qui in provincia di Perugia la borsa richiami è in forte fermento(non giustificato dalla richiesta pressocche nulla) con prezzi che lievitano verso l'alto con richieste che sfiorano il ridicolo. Evidente preferiscono vendere poco ma incassare molto.....con tutta roba di voliera con qualità molto scarsa. attendo informazioni

COMMENTA

• sassellino
      sassellino commentata
      Modifica di un commento
      Il prezzo l’ha sempre fatto il mercato. Se vendono a cifre alte non sono dei pazzi ma è semplicemente perché glieli comprano uguale??Altrimenti li abbasserebbero

• zucchi
      zucchi commentata
      Modifica di un commento
      Per quanto ne so io si va da 150 in su assurdo........

• Oggi sempre capanno in collina visto qualcosa anche oggi una decina di sax peccato per la nebbia raccattati 4 ci stava anche un doppio ad essere in due alle 9 tutto finito avanti cosi TANTI AUGURI A TUTTI
    PINO LATRICE piace questo post.

COMMENTA

• tanti auguri di un sereno Natale in famiglia a tutti i capannisti

COMMENTA

• Mercoledi salito a capanno, 8 tiri tutti sax... cesene non pervenute (ci speravo), prima di anno nuovo sono impegnato... Vedremo..... Quest'anno va così.... Era dal 2 dicembre che non uscivo

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

sassellino piace questo post.

COMMENTA

• come dicono gli altri.... i prezzi son quelli..... proibitivi..... ma o mangi la minestra o salti la finestra.... il parco richiami va rinnovato

COMMENTA

• DOPO TANTO TEMPO TORNO A SCRIVERE ,fatti diversi cappotti ieri mercoledi una CS e oggi un sax, buon Anno nuovo a tutti e speriamo in tempi migliori

COMMENTA

• Giovedi socio in appennino 5 tiri 4 sax 1ce dalle 9 in poi oggi capanno in collina speravo di vedere di piu tempo sereno dopo tanta nebbia nelle ultime uscite tirato a 2 sax visti altri 5 ma super lureati batteria siamo agli sgoccioli tranee le ce che vanno come matte ma non ci sono vedremo in settimana

COMMENTA

• Buon Anno a tutti,meno male che è finito capannisticamente parlando...anche ieri k otto,non vola penna pe,savo dopo Natale magari di rigiro arriva qual'cosa .....si la nuova collezzione di kotti, ma non mollo almeno fino a metà gennaio poi se non succede nulla sotterro l'ascia di guerra e inizio a pensare per il futuro,(MODIFICHE DA APPORTARE) è la nostra passione,,,

COMMENTA

• Buongiorno, buon anno e ben ritrovati. Dopo 6 cappotti su 10 uscite il 23/12 ho deciso che per quest'anno poteva bastare.

COMMENTA

• Stamani ennesimo kotto non so se continuo ,penso ultima uscita.fine del Calvario,,,si riparte coi lavori a febbraio ciao......al 15 /9)19.pronti via.........aaaaaaa

COMMENTA

• bassa veronese deserto dei tartari, papa' non esce piu' ormai da una ventina di giorni abbondanti.
                      Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

• pure io mollato... anke se non sono stato molto presente quest'anno a causa di svariati problemi e impegni.... richiami quasi tutti in muta.... regge ancora qualche cesena ma credo che ormai sia questione di giorni.... al prossimo anno.... in bocca al lupo a ki continua ?

COMMENTA

• Bassa veronese,cesene quest'anno non pervenute. Stagione veramente deludente... Ora fino a fine stagione ci dedichiamo ai beccaccini.

COMMENTA

• Originariamente inviato da Setter94 Visualizza il messaggio
                            Bassa veronese,cesene quest'anno non pervenute. Stagione veramente deludente... Ora fino a fine stagione ci dedichiamo ai beccaccini.
                            Dove vieni a Verona?
                            Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

• Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio

Dove vieni a Verona?
                              Ciao, atc5

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X