Re: Vaccino leishmania

attenzione prima di fare il vaccino è d'obbligo fare il test per leishmania perchè in caso di positività nn bisogna vaccinare,e questo bisogna farlo tutti gli anni,lo consiglia l'azienda che produce il vaccino,DOC

Certo DOC prima il test poi se negativo, il vaccino
Il test lo avevo gia' fatto anche l'anno scorso ed era negativo, naturalmente sara' ripetuto prima di inziare.
Grazie comunque per la precisazione
 
Re: Vaccino leishmania

Sto facendo attualmente la cura al mio cane perchè a preso questa brutta malattia per ora il cane sta risondendo bene alla terapia anche perchè me ne sono accorto subito e dagli esami i reni risultavano intatti.Mi chiedevo ma il vaccino sarebbe utile ad un cane che ha contratto già la malattia o ormai non serve più farlo?Ciao
non credo proprio
pap
 
Re: Vaccino leishmania

Il vaccino dovrebbe essere buono,ma prima di farlo bisogna fare analisi precise, che il cane nn abbia in nessun modo già contratto la malattia,poi il resto è come dice massimocv!!cmq la terapia è costosa........
 
Re: Vaccino leishmania

esiste da tanto....ma ancora exaibur lo chiamano.........si chiama SCLIBOR!..........ahahahahahahahahahahahahahahaha
 
Re: Vaccino leishmania

Sono stato dal mio Canino e dopo l'iniezione stà benissimo e ha mangiato copme un lupo. Grazie a Dio tutto bene.

Ciao
Massimo
 
Re: Vaccino leishmania

Apprendo con piacere la notizia del vaccino contro la leishmania, anche se ancora non si sa nulla della sua validità e della sua efficacia. Certo è che bisognerà inserirlo nell'elenco delle consuete vaccinazioni che già si fanno ai ns. cani, quindi iniziare sin dai primi mesi di vita del cane e portarlo fin verso gli otto-nove anni d'età dello stesso, in quanto l'incidenza della malattia si avvera sin dal 1° anno d'età e l'immunità che acquisisce il cane con le vaccinazioni eseguite fino agli otto-nove anni d'età lo proteggerà anche per la vecchiaia. E' scontata l'inutilità della vaccinazione nei cani che hanno già contratto la malattia, per i quali il glucantime (se non ci sono problemi renali) è l'unico farmaco valido. In alternativa c'é il miltefosine per bocca ad aiutare e indebolire la virulenza del protozoo che provoca la malattia. E poi tanta, ma tanta fortuna..... Il primo che ha notizie su validità, risultati, ed efficacia è pregato di divulgare notizie. A presto.
 
Re: Vaccino leishmania

Si Circa 100 Euro ad iniezione. Dopo la primainiezione bisogna farne altre due distanziate di 21 gg. ciascuna e poi una volta all'anno per il richiamo. Quindi la prima volta sono 300 € e poi 100 € l'anno.

Massimo

04-04-12: Jago analisi negative, iniettata 1^ fiala: €50,00 - oggi 2^ fiala: €50,00 e stasera Jago è un pò "rincoglionito"... terza ad ultima fiala il 14-04-12 Poi bisogna fare un richiamo annuale. Comunque qui il costo è di 50,00€ ad iniezione, non male...ma xkè tante differenze di prezzo??!!..
 
Re: Vaccino leishmania

Esito delle mie 3 amate setter.................................NEGATIVO, per fortuna..................ora devo decidedere cosa fare se vacinare..............o se continuare come faccio da 10 anni a fare come faccio SCALIBOR + ADVANTICS.....................non so se conviene.........tanto da protezione al 70% allora tantovale mettere tanto vale oltre al collare e gocce mettee una bella rete fine zanzariera, spendo meno e proteggo 3 cani sempre sul 70- 80%, mahhhhhhhh
 
Re: Vaccino leishmania

Il Vaccino è uscito e si chiama CaniLeish, bisogna solo prenotarlo tramite il veterinario.

Massimo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto