Ho comprato l'applicazione e ho provato a scaricare le mappe, ma sono riuscito solo con quella del Lazio con 3 prove la Sardegna e la Toscana mi dice di riprovare altre volte ma nulla da fare e da postazioni diverse...qualcuno ha dei consigli da dare?
 
Carissimi,

abbiamo rilasciato la versione 2.0 di XCaccia. Oltre alle potenzialità di sempre (controllo orari e giornate di caccia, segnalazione delle aree protette), tantissime le novità da quest'anno!

Nuove funzionalità dell'app:
- mappe di tutte le regioni italiane, scaricabili gratuitamente
- tracking dei percorsi online, visualizzabili in una Personal Web Area sul nostro nuovo sito Xcaccia - XCaccia.it
- specie cacciabili consultabili anche offline (questo servizio è per ovvi motivi legato alla pubblicazione dei calendari venatori 2014/2015 e verrà implementato prossimamente)
- campagna a punti "Invita un amico", tramite il quale si può ottenere la versione PRO totalmente gratis
- indicazione degli ATC
e molto altro.

La nuova versione è già scaricabile dal Play Store di Google al seguente link https://play.google.com/store/apps/details?id=com.princ.xcaccia_free&hl=it

Per maggiori info potete consultare il sito dedicato al progetto: Xcaccia - XCaccia.it

Restiamo a disposizione per richieste, chiarimenti, informazioni, ecc.

Potete scriverci a [email protected], oppure contattarci tramite Facebook (cercate Xcaccia Rende oppure la pagina Xcaccia), Twitter (cercate XCaccia) o Google+ (cercate X Caccia).

Cordiali saluti a tutti gli utenti del forum di Migratoria e grazie a tutti anticipatamente per i feedback che vorrete darci.

1.jpg
 
Stavo guardando l'applicazione in versione free adesso, pensavo di passare alla premium ma ho letto che in realtà è un abbonamento annuale, quindi se ho capito bene l'anno prossimo se volessi di nuovo le stesse funzionalità dovrei ripagare 10 euro?
 
Direi ottimo.........speriamo che funzioni...........

Sicuramente funzionera'. Il primo problema ora e'.....trovarla !! Su Google Store non la trovo......:confused::confused::confused:

- - - Aggiornato - - -

Sicuramente funzionera'. Il primo problema ora e'.....trovarla !! Su Google Store non la trovo......


Noo....scusate scusate.... L'ho trovata. Quando uno oltre che scemo e' pure stanco......
 
Re: L'app per sapere dove e quando si può cacciare

Scaricata e installata su Iphone...funziona e anche bene, la versione pro la potete ottenere se aderite tramite la skin a qualche associazione (Io Federcaccaccia)
 
A giorni dovrebbe uscire l'aggiornamento in cui viene messo a punto il tracking, cioè la funzione che ti permette di tenere traccia dei tuoi percorsi fatti a caccia e rivederli a pc
 
Gentilissimo, non si potrebbe avere uno sconticino per gli amici di mygra?
una curiosità: nella versione pro visualizzando le mappe a display (esempio mentre si percorre una via in auto) si riescono a vedere evidenziati per esempio i confini di un parco o di un oasi di protezione?

Certo, nelle mappe sono visualizzate anche le aree protette e i loro confini.

Per quanto riguarda lo sconto, io mi occupo solo di comunicazione, ma giro subito la richiesta in direzione.
Eventualmente, a cosa hai pensato esattamente? Sicuramente se ne può parlare.
Magari vediamo cosa propongono in merito anche altri utenti del forum.
Restiamo a disposizione tramite i nostri canali social network e il nostro sito www.xcaccia.it.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto