annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SPORCHIA (Orobanche crenata)

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Signori e signore, ecco a voi la "minchiozza calabrese" ihihihihihihi

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   032.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 100.7 KB 
ID: 1670494Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   033.jpg 
Dimensione: 149.2 KB 
ID: 1670495Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   034.jpg 
Dimensione: 133.1 KB 
ID: 1670496
    Così mi ha detto, chiamarsi un mio amico contadino. Ha anche detto che rovinano il terreno, chiedo lumi(principalmente a Franco (Lupen).
    Come consigliatomi da Martino (arvenandi), son a mollo in acqua, la quale verrà cambiata due volte al giorno per 3 giorni, per poi essere cucinata a frittelle.
    Ne escono ogni giorno tra i piselli, penso sia un qualcosa legata alle radici dei piselli.
    Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
    Sta il cacciator fischiando
    sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

in romagna mai vista
      w la caccia

COMMENTA

Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio
        Signori e signore, ecco a voi la "minchiozza calabrese" ihihihihihihi

[ATTACH=CONFIG]38478[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]38479[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]38480[/ATTACH]
        Così mi ha detto, chiamarsi un mio amico contadino. Ha anche detto che rovinano il terreno, chiedo lumi(principalmente a Franco (Lupen).
        Come consigliatomi da Martino (arvenandi), son a mollo in acqua, la quale verrà cambiata due volte al giorno per 3 giorni, per poi essere cucinata a frittelle.
        Ne escono ogni giorno tra i piselli, penso sia un qualcosa legata alle radici dei piselli.
        Eccola la nostra cara "sporchia", solo a vederla mi viene l'acquolina, Giovannuzzo non è che rovina il terreno è una pianta parassita delle leguminose, fave soprattutto, perchè sfrutta la capacità di accumulare azoto nelle radici da parte delle fave, e questo dovresti saperlo , le fave si usano nella rotazione delle coltivazioni per arricchire il terreno proprio grazie a questa particolarità.
        Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
        Un Cacciatore.

COMMENTA

Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggio
          Eccola la nostra cara "sporchia", solo a vederla mi viene l'acquolina, Giovannuzzo non è che rovina il terreno è una pianta parassita delle leguminose, fave soprattutto, perchè sfrutta la capacità di accumulare azoto nelle radici da parte delle fave, e questo dovresti saperlo , le fave si usano nella rotazione delle coltivazioni per arricchire il terreno proprio grazie a questa particolarità.

----------------------------------------------------------------------------
          Si Martino, lo so che le fave arricchiscono il terreno di azoto. Infatti da me, seminano il favino a perdere, per poi macinarlo con la fresa per poi piantare sfariate cose. Una cosa strana, nel mio orto, tra le fave non ne è uscita neanche una, diversamente nei piselli, che ne ha fatti molti.
          Domani li mangio, ormai hanno spurgato abastanza.....
          Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
          Sta il cacciator fischiando
          sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio
            ----------------------------------------------------------------------------
            Si Martino, lo so che le fave arricchiscono il terreno di azoto. Infatti da me, seminano il favino a perdere, per poi macinarlo con la fresa per poi piantare sfariate cose. Una cosa strana, nel mio orto, tra le fave non ne è uscita neanche una, diversamente nei piselli, che ne ha fatti molti.
            Domani li mangio, ormai hanno spurgato abastanza.....
            Questo è il mistero Giovanni, ci sono terreni dove nasce anche senza fave e terreni con fave dove non ne vedi una a pagarla, succede anche nel mio orto.
            Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
            Un Cacciatore.

COMMENTA

...........le cose buone della natura!!!!!!!!!!
              PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
              CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

non per disprezzare, ma mi faccio più volentieri 4 puntarelle con la sarda....
                IL POPOLO ITALIANO HA PLASMATO L'IMPERO CON IL SUO SANGUE,LO FECONDERA' CON IL SUO LAVORO, E LO DIFENDERA' DA CHIUNQUE CON LE SUE ARMI. (Benito Mussolini)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...
                X