annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitchell Full Control

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mitchell Full Control

Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
    ............... in quanto la frizione e' troppo dura e non e' modificabile in nessun modo.......
    Ne sei sicuro al 100% ??? La cosa mi incuriosisce e col tuo consenso uno sguardo glielo darei volentieri...
    Queste nuove linee non sono degne di portare nemmeno il nome dei vecchi e gloriosi Alcedo.....

Ciao
    Salvatore
    Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Ciao
    Salvatore

COMMENTA

Originariamente inviato da Alfonsomarini Visualizza il messaggio
      Peccato tu ti sia accorto in ritardo della frizione troppo dura.....sei proprio sicuro di volerlo svendere? non potrebbe tornarti utile in qualche tipo di pesca che non richieda fili sottilissimi?
      P.S. anch'io sono un patito del full control, nella passata al fiume uso anche i contact di Milo, mentre al mare uso quasi sempre il f.c. , solo se pesco a fondo uso uno shimanao.

L'ho gia' messo in contovendita al mio negozio che ha ancora dei full control mitchell in vendita, con quello che ci ricavo ne prendero' un altro....non faccio pesche che mi obbligano al filo diretto minimo dello 0,25 e TI assicuro che sotto quel diametro si strappa!

--- AGGIUNTA AL POST ---

Originariamente inviato da Springerfollia Visualizza il messaggio
      Ne sei sicuro al 100% ??? La cosa mi incuriosisce e col tuo consenso uno sguardo glielo darei volentieri...
      Queste nuove linee non sono degne di portare nemmeno il nome dei vecchi e gloriosi Alcedo.....

Ciao
      Salvatore

Salvatore ti assicuro che e' stato smontato e rimontato da chi ci capisce, non certo da me, sono stati tolti dischetti ma nulla e' stato risolto, ho contattato la fabbrica che mi ha detto che forse il mulo era stato consegnato in cattivo funzionamento, me ne hanno mandato un altro e ho restituito il mio, malgrado tutto la cosa non e' cambiata, ho amici su un forum di pesca che sono super incazzati pensa che uno di loro lì'ha buttato nel Tevere
      Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Ok, ...ma una occhiatina senza impegno e "veloce"...je se pò dà ???? Vieni e migliorato o no (intendo come era) te lo riporti via....

Ho capito bene che la frizione risulta già "stretta" in posizione di registro al minimo ???

Ciao
        Salvatore
        Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Ciao
        Salvatore

COMMENTA

l'ho gia' dato in conto vendita a un negozio di Fiumicino e non so se e' gia' stato venduto.....spero che se lo prendano al piu' presto, mi ci sono gia' fatto troppo il sangue amaro con quell'aborto di mulinello
          Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
            l'ho gia' dato in conto vendita a un negozio di Fiumicino e non so se e' gia' stato venduto.....spero che se lo prendano al piu' presto, mi ci sono gia' fatto troppo il sangue amaro con quell'aborto di mulinello

-------------------------------------------------------- Prendi shimanooooooooooooooo
            Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
            Sta il cacciator fischiando
            sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Ce n'ho una caterva de shimano dal Simethre, allo Stradic, etcc etcc mi piacciono i muli con il full che ce posso fa?

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X