Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

che bello il mattia a tavola caro mio mi sto innamorando di te....... [up.gif]

e le altre foto dove sono?
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Noi Muccaroli forse potremmo avere purtroppo dei problemi e molto a malincuore ;purtroppo potremo essere piu precisi dopo la metà febbraio ma se solo c'è una possibilità cercheremo di esserci [26]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo sociale stanza Fotoperiodo

marco83 ha scritto:
vorrei venire anche io come l'anno passato,per adesso nn vi dò conferme ma entro il 21 vi farò certamente sapere!!
e poi un pranzo senza di me che gusto ha?? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif] [lol.gif]
Ora è presto e l'ultima settimana di febbraio vado in montagna con la famiglia, ma appena torno il lunedì 1 marzo ci accordiamo, se hai deciso di venire, propongo un ritrovo dalle parti del bar livorno, insomma zona aurelia, così se ci sono altri facciamo le macchinate e riprendiamo l'autostrada. A presto :wink:
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Ciao! Confermo la mia presenza.Se qualcuno in zona Vallecamonica o Lago d'Iseo vuole condividere il viaggio faccia un fischio.....Massimo
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

zona alpi 72 ha scritto:
il mio ha 5 mesi,il problema e' che non sono mai a casa.vedo cosa riesco a fare.mia moglie e' di gazzo e i suoi zii hanno una pizzeria a villafranca.ciao


vieni che non te ne pentirai,questa e' il terzo anno che viene organizzato e vedrai come vola la giornata in compagnia di persone che hanno la nostra stessa passione. quale pizzeria e'?

ciao max
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

meglio che dia la conferma prima che il capo Diego mi bacchetti ancora.. [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] ....il duel c'è salvo imprevisti dell'ultima ora...
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

ZICCHIO71 ha scritto:
andreaPT ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
No problem, non sono i miei tipi....

Io per l'occasione metto il perizoma!!!!
[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]

Già pronte mutande in latta super resistenti.... :D


[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Non posso fare altro che accodarmi alla marea di complimenti e pensieri positivi dopo una giornata simile.
Grazie a tutti per la compagnia ,le chiaccherate e la disponibilità che ,come sempre,ha permesso di passare in un flash una giornata stupenda


Entra ....aspettiamo le foto ... [up.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

sto ritentando,non ho dormito stanotte [42] [42] ,comunque in facebook ci sono riuscito e chi mi conosce le vede,per avere amicizia sono iscritto col mio cognome e nome(entradi pierantonio)
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Io per l'occasione metto il perizoma!!!!
[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]

Già pronte mutande in latta super resistenti.... :D[/quote]


[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif][/quote]

Ridi ridi.....
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

gnacche ha scritto:
Lorenzo, pensaci tu ad inserire qualche foto che Zicchio tra lavoro e PROGETTO non ha mica tanto tempo!!!!!!!
ah........la macchina fotografica l ha comprata in autogrill.....altro chè REFLEX!!!!!! [Trilly-77-24.gif]

Maledetto Boscaiolo..... [rk01_050.gif] [rk01_050.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

oldarin ha scritto:
ottima giornata oggi 6 marzo con chi ha partecipato a questo incontro..
mi ha fatto un grandissimo piacere conoscere delle persone molto serie
ed anche preparate,oltre a chi conoscevo già,purtroppo non ho potuto avere
scambi con tutti ,visto anche il numero cospicuo di partecipanti e il tempo che è
volato...un elogio e apprezzamento a chi è venuto da fuori regione deliziati almeno
dal beltempo..mi scusa nel caso abbia annoiato qualcuno con la mia lingua ...ma purtroppo è + forte di me...grazie ancora ragazzi e alla prossima... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]


rinaldo mi hai dato delle perle di elettronica riuscivo a seguirti abbastanza facilmente perche avendo studiato elettrica qualcosa capivo!!

_________________
UN CACCIATORE NON VIVE MAI ABBASTANZA PER COMPRENDERE CIO' CHE LA CACCIA PUO OFFRIGLI.............

stefano

Bene allora sappi che quando c'incontreremo di nuovo se parlarò di argomenti
tecnici di sto materia non mi fermo + [rire.gif] ciao ora ho lo spiedo con la mia sezione
di concesio e m'improvviserò come cameriere oltr che come ospite...
ciao din uovo e un nuovo GRANDI GNARI (grandi ragazzi) [20] [20] [20]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

quest'anno purtroppo non sono potuto venire,(sono stato anche male nel week end) ma vi ho pensato davvero è sempre bello incontrarsi, quest'anno devo dire che non essendoci io Stefano e il Bota l'hanno fatta da padroni dicendo ho preso allodole di quà e allodole di là....quando il gatto non c'è i topi ballanoooooooooooooooo

bravi complimenti a tutti
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Ringrazio anch'io tutti gli amici,vecchi e nuovi,che hanno reso possibile una giornata splendida passata assieme a parlare della nostra passione piu' grande...La prossima occasione speriamo non sia tra un'anno [up.gif]
Grazie a tutti :D
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

entra48 ha scritto:
sto ritentando,non ho dormito stanotte [42] [42] ,comunque in facebook ci sono riuscito e chi mi conosce le vede,per avere amicizia sono iscritto col mio cognome e nome(entradi pierantonio)
io non ci sono su facebook.............vedi un po' se tu metti ste foto, piantaiolo [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

Rudi4x4 ha scritto:
Presente !

verro' anche io!


[eusa_clap.gif] vuoi che ti faccio il portanome con la foto del tuo amico zanoni?
default.jpg
ciao max
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

splendisa giornata ,grazie a stefano per il passaggio,grazie all'altro stefano per l'organizazione e grazie a tutti coloro con cui ho scambiato qualche parola
mi scuso con chi non l'ho fatto ma eravamo veramente in tanti
un augurio in questo momento va al carletto per una pronta ripresa ed al mitico vanni in cui tutti crediamo,bresciani e' un vanto avere uno come lui VOTATELO
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

allodola maschio ha scritto:
quest'anno purtroppo non sono potuto venire,(sono stato anche male nel week end) ma vi ho pensato davvero è sempre bello incontrarsi, quest'anno devo dire che non essendoci io Stefano e il Bota l'hanno fatta da padroni dicendo ho preso allodole di quà e allodole di là....quando il gatto non c'è i topi ballanoooooooooooooooo

bravi complimenti a tutti

mi sei mancato Francesco... [tenerezza.gif]
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

franz85 ha scritto:
giovy ha scritto:
Aggiornamento dagli emiliano-romagnoli: dovrebbe essere sicura la presenza di Mattia, Morris e Franz mentre per me e Dado ci sono delle riserve che saprò solo al 28
Il mio segretario vi ha aggiornato perfettamente!

Dado non puoi mancare!
Dai che se l'Alpino "paccheggia" [meaculpa.gif] passiamo a prenderti dal casello dell'autostrada con la multipla così stai anche largo!!

Più semplice di così!


fissate pure la data per il pranzo da me...
 
Re: Sabato 6 marzo 2010: Pranzo annuale stanza Fotoperiodo

allodola maschio ha scritto:
io non potrò esserci....buon divertimento sarei venuto volentieri ma aime abdico....ho aspettato fino all'ultimo per vedere se era possibile ma mi spiace debbo rinunciare....avrei ascoltato volentieri i grossi carnieri di allodole dei nordici ma ahime niente.......anche se non ci sarò vi abbraccio di cuore padelloni :(


mi spiace veramente tanto france', ci vedremo al palasaccio, comunque ti chiamiamo per salutarti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto