Re: Caccia Village 2017

Tornato da poco dalla fiera...più o meno gli stessi venditori o espositori di Grosseto. ..divertito grazie alla compagnia di 3 colleghi mezzi scemi...tanta confusione..poca patata...le uniche 2 viste ci hanno appioppato un abbonamento alla rivista Armi....che amarena...!!
 
Re: Caccia Village 2017

Bhè...diciamo che Bastia essendo il "primo" appuntamento dell'anno intercetta tutti quei sentimenti di astinenza e voglia che covano dal mese di Gennaio... Se ci fosse ancora il Game Fair modello Tarquinia .... non ce ne sarebbe per nessuno. Ma si sa.....il Dio denaro...molte cose le distrugge immolandole sull'altare del....nulla !!
 
Re: Caccia Village 2017

Solo x nota : da estimatore del bello segnalerei la signorina in minigonna camo presso lo stand Benelli e la mora con capello lungo e liscio della Winchester [11] viste in quel di sabato [thumbsup.gif] ! Per i fasti fieristici : come non ricordare il 1° Game Fair nella tenuta Odescalchi di Bracciano !?! Unico e irripetibile heuuu.gif]!Un saluto.

si va bè
e come non ricordare la caccia primaverile agli acquatici!
e la civetta viva per le allodole!
Achille, siamo nel nuovo millennio!!!! :(
 

Mikylales

Utente Registrato
Messaggi
1,387
Punteggio reazioni
1,323
Punti
223
Ragà,:rolleyes: come ogni anno si terrà a Bastia UmbriafiereDi Perugia il 12 13 14 Maggio la più grande manifestazione
Del centro Italia, chi viene?
Ho già scaricato il biglietto ridotto on line da 10 euro.
 
Re: Caccia Village 2017

Cimbellatore;1125290 ha scritto:
Achille, siamo nel nuovo millennio!!!!

Effettivamente heuuu.gif] ! Era solo per onorarne la memoria : s'affaccio' dalle nostre parti in quello splendido weekend del 1991 (credo fine Maggio!?!) c'approdammo quasi per caso ,io e mio Padre,perche' lui ne aveva letto da qualche parte sul Messaggero,non c'era internet....e ancora si leggevan i quotidiani, partimmo di buon'ora come si conviene ai cacciatori, ne fummo rapiti come due ragazzini....tornammo a casa quasi alle 21.00 di sera con mia Madre sul passo di far denuncia di scomparsa :mrgreen:,perche',grazie a Dio,non c'eran cellulari, e presi dal Game Fair non avvisammo a casa sulle nostre sorti! Quell'anno segno' il confine tra' quella che era la Caccia prima e dopo la 157/92 che cambio' a fine stagione per sempre il nostro modo d'esser Cacciatori [14]! S'inizio' con quella splendida manifestazione, si prosegui' con l'ultima apertura toscana in quel di Chiusi con la Stella e un invernata da incorniciare per le prestazioni della kurzhaar "stellare"......fini' con la 157/92 e il modo in cui aveva vissuto la Caccia mio Padre fino a quel momento, e fortunatamente anche io...seppur per pochi anni.

Tutto qui.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto