Re: Raduno Capitale ...... Work in progress

Gle stai 'n po' sotto :mrgreen:....e aprili l'occhi noooo [Trilly-77-24.gif] !?! Ciao Fabius [thumbsup.gif]

Perfetto invece. A poposito c'è stato un piccolo furi serie oggi al piattello. Roberto ha messo a 50 mt. dalla linea di tiro un piattello, dopo che aveva sbagliato in continuo quello lanciato dalla cabina C. Quindi posizionato fermo là dove è il punto più vicino al tiratore che vuol colpire " il maledetto " incubo di tutti i praticanti del persorso al Tav Lazio. Lui con un benelli 121 canna manufrance s. etienne strozzatura 2 stelle, ... spara .... piatello integro che non fà una piega. Poi tocca a me ..... ;) !! Dopo qualche ora dal mio tiro ... mi chiama Giambi per sapere cosa fossere quei piccoli frantumi di coccio arancione che erano arrivati fino a Padova,.
 
Re: Raduno Capitale ...... Work in progress

Grazie per queste parole........ Emotivamente mi centri sempre....... Abbiamo vinto entrambi.

mica c'avevo co te .... ma cor culo de Giambi :mrgreen: !! Rimesso a nuovo da poco ... 'na toccatina virtuale non ha sortito effetto migliore der monaco der chiappetta.
Scherzo michè ..... te vojo bene !!

................ e pure a Giambi ... grande assente dell'evento ... non per voler suo.
 
Re: Raduno Capitale ...... Work in progress

Io la volta scorsa che abbiamo sparato con il Cosmi ho vinto il ........cucchiaio di legno 4piattelli su 25 ,(ed era mattina figuramose il pomeriggio ) ma non mi tiro indietro Maurizio

Bravo Maurizio !! tanto la cosa deve essere sempre nello spirito della competizione " amichevole " .... perchè se vengono i pugliesi l'asfalto è garantito.
 
Raduno Capitale ...... Work in progress

Fabio allora ti ho visto! Sei venuto a chiamare Vincenzo alla macchina prima della gara! Cavoloooooo!
Comunque all' elica ho tirato un colpo solo. Ero un po' in soggezione con un fucile così! Per la cronaca e per erchiappetta: i mancini hanno una marcia in più! Ve ne cito alcuni:
Er chiappetta
Vincenzo
Io e
Leonardo Da Vinci [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Raduno Capitale ...... Work in progress

Fabio allora ti ho visto! Sei venuto a chiamare Vincenzo alla macchina prima della gara! Cavoloooooo!
Comunque all' elica ho tirato un colpo solo. Ero un po' in soggezione con un fucile così! Per la cronaca e per erchiappetta: i mancini hanno una marcia in più! Ve ne cito alcuni:
Er chiappetta
Vincenzo
Io e
Leonardo Da Vinci [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tu su questo forum c'hai un grande avvenire !! ..... ed i mancini non son finiti .... !! forse, anche il vincitore assoluto lo è !!??? 3 mancini a podio ????
 
Re: Raduno Capitale ...... Work in progress

Ho parlato in fiera con madama Cosmi ed ha detto che ci sranno premi per solo cosmisti, ma alla gara può partecipare anche un selezionatissimo gruppo di migra ed il primo premio è al vincitore. Ovviamente non parteciperanno esterni al nostro forum e comunque sempre in numero ridotto. Si potrebbe anche gareggiare a coppie con 3 eliche che partono ed un 20 ed 1 12 in pedana, un possessore ed un non possessore. Così la faccenda è risolta, la gloria ad entrambi ed il trofeo al cosmista :mrgreen:. Io gareggio con L'ubaldo, tu con Scirocco, er chiappetta lo mettemo con Vincenzo, Bulgari con piter 1, shornikof con palomba 70 ... ecc. Mica male come idea ?

Va beh ...se lo dice il moderator me adeguo...
 
Re: Raduno Capitale ...... Work in progress

Primo assaggio dell'evento....nun voglio alimenta' polemiche.....ma qualcosa va' detta [Trilly-77-24.gif]

YouTube

questa e' l'altra bella cosa della giornata.....il riveder il Michele di sempre col Fabio Dt [thumbsup.gif]



mo' so stanco.....e' stata una gran giornata.....vado a riposar sugli allori...a domani per il vero video celebrativo dell'evento in apposito post dedicato...un abbraccio a tutti.

Quest'abbraccio è la vera vittoria di questa bellissima giornata.

- - - Aggiornato - - -

Achille ha fatto veramente una bella sessione di tiro,ma come si sà per tradizione del nome che porta,la 5 elica è stato il suo tallone.
I miei complimenti a chi insofferente dei lungo rinculo e mancino ha condotto una sessione di tiro ad altissimo livello,con un cosmi dx.
 
Re: Raduno Capitale ...... Work in progress

I miei ringraziamenti a Fabio e Fausto,per l'impegno e l'ottima organizzazione di questa giornata,ore liete passate in compagnia di amici,con la prestigiosa presenza del sig.Rodolfo Cosmi e sig.ra.
Per me da poco possessore di questa stupenda arma è stata una sensazione incredibile utilizzarla per la prima volta dinanzi a colui che l'ha creata.
Grazie a tutti per la bella giornata.
 
Re: Raduno Capitale ...... Work in progress

Ormai tutto è pronto.
Come detto nei precedenti interventi, mi serve solo " la conta " di chi pranza al tav al costo di 25 euro
Menù : Antipasti, fettuccine e mega braciolata e mi occorre la lista di chi nel primo pomeriggio partecipa alla gara di tiro all'elica con i cosmi e trofei omaggiati dall'azienda. La partecipazione è limitata ai possessori ed a un numero ristretto di non possessori iscritti a migra, in base ai tiratori totali che non potranno essere più di 30 ( troveremo dei cosmisti non iscritti a migra )per questioni di tempo.

Pranzo :


Fabio d.t.

Parisienne

Erchiappetta, Manuela, ivan il terribilmente assorcato ( ? ), Lola ( per gli avanzi )

Mripa, Andrea e signore

Palomba 70 e Signora

Roberto e Simone

Sandro il biondo

Scirocco rm

Bulgari dei poveri

Giambi

Vincenzo

Gara all'elica :

fabio d.t.

Erchiappetta

Parisienne

Mripa

Andrea

Vincenzo

Scirocco rm

Giambi

Bulgari dei poveri

Roberto

Palomba 70



Per ora è tutto ... attendo adesioni, ora si fà sul serio

Luigi ? A.le ? che fate, guardate, sparate ma magnate pure ? volete fare la vostra sporca figura all'elica ? C'è pure il piattello C che invita ad una sfida con traguardo salentino all'orizzonte

A.le viene a vedere.....si fa due risate con voi....e poi...rientra a casa. Visto che gli piacciono tanto i ..."rientri" !!
Nooo Fabio....a pranzo non posso restare.
Grazie.
 
Re: Raduno Capitale ...... Work in progress

Quest'abbraccio è la vera vittoria di questa bellissima giornata.

- - - Aggiornato - - -

Achille ha fatto veramente una bella sessione di tiro,ma come si sà per tradizione del nome che porta,la 5 elica è stato il suo tallone.
I miei complimenti a chi insofferente dei lungo rinculo e mancino ha condotto una sessione di tiro ad altissimo livello,con un cosmi dx.


aho' ...... ma perchè quello che ha vinto ( .... cci sua ) non è mancino pure lui ?? eppoi ... me sà pure che il fucile era lo stesso !!.

Comunque complimentissimi anche all'amico Carlo, unico a rendere onore a noi destrorsi e secondo me il miglior tiratore. Ha ceduto solo agli spareggi, ma le eliche da lui colpite venivano polverizzate. Veramente cosmista eccelso.
 
Re: Raduno Capitale ...... Work in progress

Belli e BRAVI!!
veramente una bella giornata, un grazie anche da parte della gentil consorte a parte le.eliche incollate....almeno per me;)
Gianni Fabio Fausto Achille Michele...Lo chef Marco...ma anche Rodolfo Cosmi e signora....e ancora tanti che non cito ma tutti protagonisti di un bell'evento.
a dopo...
 
Re: Raduno Capitale ...... Work in progress

Perfetto invece.... Poi tocca a me ..... !! Dopo qualche ora dal mio tiro ... mi chiama Giambi per sapere cosa fossere quei piccoli frantumi di coccio arancione che erano arrivati fino a Padova,.

Era pe' mettete 'n po' d'anzia da prestazione [Trilly-77-24.gif]! Porprio perche' so' consapevole de n' do' tira quell'acciaio [thumbsup.gif] Ciao Fa'

Farò di tutto per esserci....scusate ma qual è il tav lazio? ?

Sei proprio de Torvajanica scalo :mrgreen: !Vabbe'....tanto su quel hiphone che c'hai sempre in mano c'hai tutte le up del mondo : digita che lo trovi [42]!Ciao Lui'
 
Re: Raduno Capitale ...... Work in progress

Se ce modo e spazio io vorrei fare la pedana all'elica con un Cosmi in comodato d'uso.....non essendo io cosmista e appartenendo,come noto, al proletariato venatorio :mrgreen:! Nell' improbabile eventualita' che consegua un qualche risultato e arrivi a premio o magari addirittura uno spareggio con qualche blasonato cosmista per un trofeo......rinuncio in partenza al premio se dovessi vincere....perche' l'importante e' partecipare [thumbsup.gif]!Saluti


Te lo presto volentieri io !
 
Re: Raduno Capitale ...... Work in progress

aho' ...... ma perchè quello che ha vinto ( .... cci sua ) non è mancino pure lui ?? eppoi ... me sà pure che il fucile era lo stesso !!.

Comunque complimentissimi anche all'amico Carlo, unico a rendere onore a noi destrorsi e secondo me il miglior tiratore. Ha ceduto solo agli spareggi, ma le eliche da lui colpite venivano polverizzate. Veramente cosmista eccelso.

Complimenti a tutti i tiratori,io montavo la canna 65 xxx e la differenza con le xx,quando si centrava l'elica era percepibile per concentrazione di rosata.
Fortunatamente ho anche la 68 xx,che verrà utilizzata al prossimo cosmi day.
 
Re: Raduno Capitale ...... Work in progress

Se ce modo e spazio io vorrei fare la pedana all'elica con un Cosmi in comodato d'uso.....non essendo io cosmista e appartenendo,come noto, al proletariato venatorio :mrgreen:! Nell' improbabile eventualita' che consegua un qualche risultato e arrivi a premio o magari addirittura uno spareggio con qualche blasonato cosmista per un trofeo......rinuncio in partenza al premio se dovessi vincere....perche' l'importante e' partecipare [thumbsup.gif]!Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto