annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nature show - Foggia

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nature show - Foggia

Dall' 10 al 12 Giugno a Foggia c'è questo evento che credo sia l'unico di una certa rilevanza per la nostra passione che si svolge al Sud Italia. Siccome non voglio farmi mancare nulla .... visto che voglio battere ogni record tra partecipazione a raduni e visite ad eventi fieristici ..... forse l'11 sarò a Foggia. Se qualche anima pia avesse la mia stessa intenzione .... io parto da Roma .... andata e ritorno in giornata.

sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

Saluti a tutti! Ciao Fabio, un'altra giornata intensa di lavoro fuori porta! Stammi Bene!!! Buona giornata.
    Claudio.
    ....a caccia come nella vita, nella vita come a caccia....

COMMENTA

Grazie Fabio.. ma non posso con il lavoro... un saluto Francesco
      Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
      Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
      Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
      Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
      (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

io norberto, raffaele c, lu spazzinu ed altri amici saremo il venerdi spero di incontrare altri amici del forum-....h.d.t.suzi........

ma i pass a D.T.....E' STATO RINNOVATO?
        sigpic
        Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

A Fabio e vero che tu sei un moderatore ma cera gia un post aperto per questo
          http://www.migratoria.it/forum/altro...ow-2016-a.html
          W LA CACCIA

COMMENTA

Ciao Fabio, so che sabato ci saranno tanti altri amici in comune di Mygra a visitare il Natural Show. Purtroppo ho la sola possibilità di venire il venerdì e mi dispiace molto non poterci incontrare. Ho notato che ci sara' anche lo stand di Cosmi e sarà la prima cosa che andrò a visitare, peccato che non andremo insieme, sarebbe stato un onore e un piacere per me essere presentato da te al Sig. Cosmi. Se riesci ad organizzarti per l'intero fine settimana, domenica saremo una decina di noi (Gli Erranti) con le relative consorti a pranzare a Martina Franca . Dopo il pranzetto.....riparti per Roma. Ciao e fammi sapere in modo tale da organizzarti al meglio il soggiorno in Valle d'Itria.
            Finchè avro voce per urlare, gambe per rialzarmi, vita da vivere..... continuerò a lottare per tutto ciò in cui credo!

COMMENTA

Originariamente inviato da Toto 391 Visualizza il messaggio
              A Fabio e vero che tu sei un moderatore ma cera gia un post aperto per questo
              http://www.migratoria.it/forum/altro...ow-2016-a.html
              Hai ragione Antonio, ma essendo in stanza diversa da quella giusta non lo avevo notato. Chiedo quindi a chi modera " altro " di unire le discussioni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
              sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

io sicuramente ci sarò sabato ........fabio ci aggiorniamo

COMMENTA

approfitto della possibilità che tifosi del foggia possan leggere questa discussione
                  mi concedete un totale OT?
                  nella stanza "altro" c'è un mio post intitolato forza foggia
                  apritelo e datemi una mano a gufare contro il pisa!
                  GRAZIE!!!!!!!
                  colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Io ci sarò domenica e a quanto pare sarò lì unico di migra

COMMENTA

Originariamente inviato da peppjack Visualizza il messaggio
                      Io ci sarò domenica e a quanto pare sarò lì unico di migra
                      No Peppe non sarai l'unico ci sarò anche io
                      W LA CACCIA

COMMENTA

Inaugurato Nature show

Nature show è l'unico evento del Sud Italia dedicato a caccia, pesca, softair, outdoor. Nato in Campania ad Ariano Irpino (Av), approda per la sua terza edizione presso il quartiere fieristico di Foggia, uno dei più grandi d'Italia con 9 padiglioni e oltre 20 ettari all'aperto. Un’intera area boschiva sarà dedicata alle fattorie didattiche

A Nature show dal 10 al 12 giugno sono presenti molte aziende produttrici di armi come Benelli, Beretta, Franchi, Pedersoli, Winchester, Bernardelli, Diamant, le principali federazioni nazionali di categoria (Federcaccia, Arcicaccia, Liberacaccia, Enalcaccia, Fitav, Fipsas, Fiarc). Sono rappresentate, in un percorso adatto anche alle famiglie, le principali discipline sportive riconosciute dal Coni. Viene praticato il tiro con l'arco, il battesimo della sella, il battesimo dei Sub, l'arrampicata, la Zip line e i percorsi naturalistici. È possibile seguire la Fipsas nelle tre tipologie di prove di pesca: lancio tecnico, prova di pesca in piscina con belly boat e simulatore di pesca d’altura.
                        La polizia penitenziaria tiene prove tecniche ed esibizioni pratiche. Linee di tiro ad aria compressa permettono a chiunque di cimentarsi nel tiro. Inoltre, un’intera area boschiva è dedicata alle fattorie didattiche e agli animali selvatici. Un'importante area è inoltre dedicata alla cinofilia e alle esibizioni canine. Le associazioni di off-road accompagnano i più coraggiosi a bordo di fuoristrada nel percorso a ostacoli costituito da ripide discese, fossati infangati e inclinazioni vertiginose, mentre chi ama il brivido a cielo aperto può provare la Zip line con il supporto tecnico dell’associazione Woodcraft Gargano. In un’area apposita sono allestiti una killing house con lasertag e un poligono di tiro ad aria compressa. Il costo del biglietto di ingresso è di 10 euro (accesso gratuito per i bambini fino a 12 anni).

COMMENTA

Ci sono stato oggi........e non è come ha riportato l'articolo.......ma neanche la metà di quanto ha riportato l'articolo da te postato.......Tanto fumo e poco arrosto!
                          Finchè avro voce per urlare, gambe per rialzarmi, vita da vivere..... continuerò a lottare per tutto ciò in cui credo!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X