Programma raduno mauro mimetico 18 Aprile 2015 (Sabato)

Una manciata di ore ci separano dal grande evento, dormirete? Oppure sognerete di farie serie di 25 su 25? Da parte mia come ho già detto spesso, mi diverto un mondo anche solo a leggere le follie di questo raduno e in questo periodo per me molto complesso su vari fronti, è una boccata di ossigeno poter ridere in serenità grazie a tutti
Beccaccione
 
Vedo e leggo con piacere e divertimento, che ce di più di una bellissima organizzazione ,una festa che viene dedicata ogni anno per una carissima persona che non ce più, nonostante non abbia potuto conoscerla ...Questo dimostra un bel gruppo di persone tra amici e famigliari di ogni città . Questo sito di MIGRA è giusto che venga sempre di più valorizzato e porti sempre con noi la passione della caccia , e il rispetto di tutto e tutti , cosi teniamo sempre in alto il nostro nome CACCIA .Dopo questo piccolo pensiero veniamo al sodo parteciperò con molto piacere , o asfalteremo come dicano gli amici pugliesi i blocchi romani ....aaaaahhh[lol.gif]....Visto che molti parteciperanno con fucili di pregio , io proverò un franchi da pensione , quello che mi interessa è arrivare tra i primi e secondi e contorni pure il dolce e l ammazza caffe.....[Trilly-77-24.gif]....
 
Per Fabio dt:in mattinata ho ricevuto una telefonata dal'amico Fulvio C. che mi ha avvisato del ricovero urgente del padre in ospedale per bronchite acuta(già in condizioni precarie cause ictus) , contestualmente mi ha pregato di disdire ,con dispiacere,la sua partecipazione al meeting del 18.
ps-ora sono senza compagno per la gara a coppia…chissà se Giovanni si offre per farmi da "socio".

Giovanni fà coppia con renato .
Ibal per il papà del tuo amico
 
Miiiii , mi dispiace proprio non poter conoscere dei nuovi amici e riabbracciare i " vecchi ".......sarà per la 2° edizione !!! ????

Sappiate O VOI SUDISTI , ACCOMPAGNATI DAI CENTRISTI CHE I NORDISTI VI MANDERANNO A CASA TRISTI !

Un abbraccio a tutti voi.....E SAPPIATE CHE VI INVIDIO..............

cIAO,pAOLO.
 
Buona sera a tutti! come al solito tanto di cappello agli organizzatori (Michele & c.!) per il lavoro svolto fin qua ma anche la comitiva pugliese che rivedrò con piacere mi pare molto agguerrita!
mi potete quindi aggiungere alla lista senza remore, gara E PRANZO!:) probabile che si aggiunga anche la gentil consorte per il pranzo ma non è sicuro...si può confermare(solo lei) nei giorni a seguire?
bravi tutti a presto e Buona Pasqua!

Fabrizio

Grazie Fabrizio, la tua consorte potrà confermare la gradita presenza anche pochi giorni prima dell'evento. Ci vediamo il 18 .... buona pasqua
 
Aggiornamento :

Saranno nostri ospiti i famigliari di Mauro, che ci onoreranno con la loro presenza nel ricordo mai sopito del grande MIMETICO

Gara + Pranzo :

Michele !
Fabio Dt
Erchiappetta
Falco99
Parisienne
Giambi
Milandro
Miripa + 1
Roberto
Bruno
Sergio
Maurizio
Vincenzo
Sergio m.rosi + figlio
Francesco P.
Mincio
Norberto + 1
Toto
Fabio
Nicola
Piervito spiritolibero
Barone Rosso
Suzigargano
Beccaccione
Reale 76
Fulvio C.
Dario 72
Daniele
Giancarlo
Fabrizio68
Giuseppe 70 ?
Palomba 70 ?
Albarossa ?
Franuliv ?
Mbx36 ?
Lupen ?

Solo Pranzo:

Manuela
Raptor59
Pippo6
Retius
Francorazio
Caciotta
Simone
Bulgari
Signora dell'amico Barone Rosso
Signora del re del gragano
Toni67
Danielino91
Zio'65( Fabrizio) pranzo sicuro......gara: c'e' sta a pensa' ;-)
cacio e cavallo :smile:


Guardoni :

A.le
Lola


Guardinghe :

Le garganelle del chiaro d.t. :smile:
 
Dalle ultime notizie via uippe e uappe il mio kompare sembra essere arrivato in questo momento nel feudo di Fasano presso il nostro caro amato PRESIDENTE..alias LUPEN.......allora la domanda che mi porgo che cosa faranno oggi tt la giornata insieme?secondo me stanno mettendo a punto le loro corazzate min.50 gr di piombo x roma non so se rientrero' nel loro range ma a me basta solo fare un piattello in piu' di fabio ho vinto.......[Trilly-77-24.gif][birra.gif] cosa c'e' come premio?....
presidente trattami come sai fare tu il mio kompare dagli le lezioni giuste e sagge...........aspetto aggiornamenti (sicuramente si vanno a fare una diecina di serie)......H.D.T........SUZI........

LI ASFALTEREMOOOOOOOOO............

- - - Aggiornato - - -

Prosecco? ....no prochiappa!
[eusa_naughty.gif]...Caro amico io non mi sbaglio ti ho tenuto sott'occhio l'anno scorso ricordo bene il tuo loading...eri al 96% ..se non ci dobbiamo preoccupare?ma VI ASFALTEREMO LO STESSO.........AHHAHAHAHAHAHA[2]BUON WEEK END A TUTTI........H.D.T...SUZI.........
 
Programma ricco e succulento..........peccato che la distanza sia davvero importante altrimenti ci avrei fatto un pensierino........

Buon divertimento ragazzi!!!!

Ciao,Marco.

Marco....mai dire mai!
Io dico di si...vengo,sparo e mangio!
Un posto in macchina mia te lo trovo molto volentieri Marco.....spero siano di parola Massimo e company.
Ho detto ...di più di tutto................
 
Miiiii , mi dispiace proprio non poter conoscere dei nuovi amici e riabbracciare i " vecchi ".......sarà per la 2° edizione !!! ????

Sappiate O VOI SUDISTI , ACCOMPAGNATI DAI CENTRISTI CHE I NORDISTI VI MANDERANNO A CASA TRISTI !

Un abbraccio a tutti voi.....E SAPPIATE CHE VI INVIDIO..............

cIAO,pAOLO.

Beh...dispiace anche a me che non puoi venire, ma comunque domani anche tu non sarai solo! Il gruppetto mangiatori di "moeche" non sono da poco per compagnia...e anche per le "ombre"! Saluta tutti da parte di due che si sacrificano per voi veneti e vanno a battagliare duramente!

- - - Aggiornato - - -

Non ci sarai ??

Mi dispiace......

Diciamo che è anche una vostra fortuna che Paolo non scenda con me e Milandro....perché se no.....vi trovereste asfaltate anche le camere da letto!!!
 
Vedo e leggo con piacere e divertimento, che ce di più di una bellissima organizzazione ,una festa che viene dedicata ogni anno per una carissima persona che non ce più, nonostante non abbia potuto conoscerla ...Questo dimostra un bel gruppo di persone tra amici e famigliari di ogni città . Questo sito di MIGRA è giusto che venga sempre di più valorizzato e porti sempre con noi la passione della caccia , e il rispetto di tutto e tutti , cosi teniamo sempre in alto il nostro nome CACCIA .Dopo questo piccolo pensiero veniamo al sodo parteciperò con molto piacere , o asfalteremo come dicano gli amici pugliesi i blocchi romani ....aaaaahhh[lol.gif]....Visto che molti parteciperanno con fucili di pregio , io proverò un franchi da pensione , quello che mi interessa è arrivare tra i primi e secondi e contorni pure il dolce e l ammazza caffe.....[Trilly-77-24.gif]....

OTTIMA PRESENTAZIONE EVENTO CHE INIZI LA GUERRA.....

tanto x darvi un idea questo e' lo spirito degli sfidanti ...ho detto tutto--------

h.d.t....suzi..............

LI ASFALTEREMOOOOOOOOOO........
 
Maggio 2014? Beato te,pensa che io alla Pisana ci sono stato per la prima volta Giovedì scorso: ci asfaltereteeeeeeeeee!!

Be io alla pisana non ho mai sparato ,ma ci sono passato...;)....spero di non fare passare male gli amici pugliesi visto che bisogna che mi schieri con loro visto la minoranza....[36]

- - - Aggiornato - - -

Molti pugliesi non sparano piattelli dal maggio 2014..... Me compreso che non sparo un colpo dalla chiusura di caccia...... Non mi alleno perché purtroppo non posso più permettermi questo sport e anche perché il fucile verrà da Padova..... Hdt......
Vi asfalteremo! [emoji112] [emoji112] [emoji112] [emoji14]

Barone stai tranquillo che il materiale per asfaltare lo porto anchio....images.jpg

- - - Aggiornato - - -

Questo lancia anche i piattelli.....aaaaahhaahhahahaha
 
Carissimi.....carissimi compaesani (Roma è come un grande paese...)...non so se potrò essere della batteria dei fucilieri...la batteria dei fucilieri vincenti....ma una cosa sola so per certo: a dispetto di quanto dice Suzi e Company.......che già vendono la pelle dell'orso....io vi dico che l'orso Romano ancora non è morto ma anzi è in splendida forma.......io vi dico che.........

https://www.youtube.com/watch?v=ME5PpysdA4U
 
Miiiii , mi dispiace proprio non poter conoscere dei nuovi amici e riabbracciare i " vecchi ".......sarà per la 2° edizione !!! ????

Sappiate O VOI SUDISTI , ACCOMPAGNATI DAI CENTRISTI CHE I NORDISTI VI MANDERANNO A CASA TRISTI !

Un abbraccio a tutti voi.....E SAPPIATE CHE VI INVIDIO..............

cIAO,pAOLO.

eccone n'antro che fà sfacelli e semmai fosse .... torna a casa con le ossa rotte [marameo.gif]!! Poi alla seconda edizione non ci sarai perchè questa è la terza [banghead.gif].

Ma noi ti perdoniamo e gli asfaltatori compari pugliesi ..... Domenica avranno udienza da un mio amico [eusa_pray.gif][eusa_pray.gif] al quale chiederanno perdono anche a nome tuo !!

Ciao amico mio ...... !!
 
Fabio, aggiorna la lista.
Non mi va di fare da badante a Lola, mettimi tra quelli che magnano.....e aggiungi pure mio figlio.

Michele è già stato semi avvisato. Ora confermo.
 
Marco....mai dire mai!
Io dico di si...vengo,sparo e mangio!
Un posto in macchina mia te lo trovo molto volentieri Marco.....spero siano di parola Massimo e company.
Ho detto ...di più di tutto................


Grazie infinite Giambi, ma per una cosa e l'altra mi sarebbe comunque impossibile venirci........

Ciao,Marco.
 
Ben trovati a tutti come sempre
Forse lavoro purtroppo appena so qualcosa vi faccio sapere
Michele ho visto che il termine ultimo è il 10 per confermare , ma se all'ultimo momento fossi libero pensi che una sola persona la puoi inserire?
Grazie
Beccaccione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto