Per chi fa la A11,io entro ad Altopascio quindi si può organizzare un ritrovo intermedio oppure posso recuperare qualcuno strada facendo...tutto gratis sennò poi dite che i lucchesi sono tirchioni :eek:
 
Siamo un bel numero ;) ... !!! Per chi non sapesse la strada proseguite x queste indicazioni che troverete al uscita di Firenze sud images (1).jpg.... non sbagliate di certo ...[rire.gif].....anche al ristorante troverete scritto fuori di sicuro....images (1).png........[Trilly-77-24.gif]....
 
Ragazzi mi scuso con tutti voi ... pensavo di poter venire domani.. avevo chiamato pure l'allodolaccia... ma invece per impegni improrogabili di lavoro non posso proprio essere dei vostri.. mi dispiace veramente perchè queste cene sono proprio quello che ci vuole per passare una bella serata in compagnia di amici.. :D

Un saluto a tutti e buon divertimento oltre che buon appetito..

Ciao Francesco
 
Presente anch'io....
ovviamente quando poi a fine cena voi andrete nel localino gay di ogni anno io torno a casa perché ho un po' di chilometri da fare e non vorrei nemmeno turbare il vostro idillio in quanto deliberatamente etero....
 
Presenti:

fra84
mb209
Riga68
Alessio (amico Riga68)
sterminator
giuliano61
Icaro
baroncini
Jack70
calibrosedici
albarossa
Tony
sfiamma
TRENTAGOL
calibroventi
brezza
Ricciolo
Leopoldo
allodola maschio
Enrico
supernitro
francesco70
Ted
Osservatore Romano
Dario
Jago

in attesa di conferma:


amico supernitro
LORENZOPT + babbo
Elettrico
 
sfiamma maremma ciuca....mi sa che ero due posti alla tua destra... Tutta colpa di di Jack e Icaro.....m'hanno imbriacato di discorsi su capretti e daini.... Sai com'è a loro gli garba la roba grossa ;) ;)

Vai tranquillo Alfredo, l'ho conosciuto io e l'ho già messo in chiusa Sfiamma, a Ottobre vedi che mazzi si fà...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto