annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aggirono con i cambiamenti richiesti

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foglio a righe.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 78.3 KB 
ID: 1678886

Cocktail di benvenuto

Antipasto
    -Crostino mediterraneo al prosciutto
    -Misto di affettati al tagliere con verdure sottòli e formaggi
    -Pizza fritta
    Primi
    -Tortello ricotta e spinaci con burro e salvia
    -Tagliatelle alla Romagnola
    Secondi
    - Coniglio in porchetta
    - Spiedino di tacchino in abbraccio di pancetta
    Contorni
    - Patate al forno
    - Verdure grigliate
    - Patate fritte
    Dolce
    - Zuppa inglese
    - Crostata della casa
    Caffe
    Limoncello
    Acqua - vino inclusi
    tutto a 30 euro

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   locandina.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 72.1 KB 
ID: 1678887
    MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Ho visto il menù, direi favoloso. Peccato non poterci essere. Mi raccomando a chi guiderà dopo il pranzo: Attenti agli alcolici, e non solo per i punti patente, anche per la salute.
      Saluti Franco

COMMENTA

• Originariamente inviato da LORENZOPT Visualizza il messaggio
        pinza per le ciglia immagino..........
        Certamente, per la precisione, ho una sopra ciglia incarnita che mi ha procurato un brufoletto che mi sta dando un fastidio...

COMMENTA

• Giovy, come ti avevo già anticipato per telefono purtroppo la mia partecipazione al raduno è in bilico, in quanto le condizioni di mio zio si sono aggravate ulteriormente e non so quanto ancora potrà resistere....
          Comunque se per voi non è un problema tenermi in sospeso fino a l'ultimo, appena saprò come va a finire vi informo perchè oltre tutto verebbe anche il mio amico di caccia
          Un saluto, Simone

COMMENTA

• Ok Simone d'accordo....speriamo bene per lo zio....comunque per tutti gli incerti al ristorante gli abbiamo detto di questo è loro han detto che la mattina stessa ci si conta poi 10 in più o in meno non c'è problema ...
            MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• LA MIA ADESIONE E' CERTA.......PREPARATEVI HO DETTO TUTTO!!!!!!!!!!!,per il ragassuolo magasso detto joe......senza un buon prosecco non scendere.............
              sigpic
              Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
                LA MIA ADESIONE E' CERTA.......PREPARATEVI HO DETTO TUTTO!!!!!!!!!!!,per il ragassuolo magasso detto joe......senza un buon prosecco non scendere.............
                Grandissimo Suzi !!! Allora dalle 10.30 in poi l'aperitivo d'accoglienza potrà essere allietato da qualche piccolo pezzetto dei tuoi prelibati formaggi...senza impegno ovviamente !!!!

COMMENTA

• Per cause di forza maggiore al momento non posso confermare la mia adesione.
                  Lo so che ci siete rimasti male, ma non piangete.
                  Ricaricare è un divertimento senza eguali, ma la sicurezza prima di tutto!

COMMENTA

• Originariamente inviato da franz85 Visualizza il messaggio
                    Grandissimo Suzi !!! Allora dalle 10.30 in poi l'aperitivo d'accoglienza potrà essere allietato da qualche piccolo pezzetto dei tuoi prelibati formaggi...senza impegno ovviamente !!!!
                    cercheremo di spezzare la fame a modo mio........HO DETTO........QUASI TUTTO.......anche se mi dispiace per gli assenti.........sto' per piangere!!!!!!!!!!!!!ahahaahhahaha
                    sigpic
                    Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Da domani non mangio, per cui................

COMMENTA

• Originariamente inviato da Dalai Lama Visualizza il messaggio
                        Da domani non mangio, per cui................
                        Bravo...asceta non solo con l'anima ma anche con il corpo
                        Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

• Sperando che lasci qualcosa anche per me'
                          STEFANO

LA TUA LINGUA E' IL TUO PEGGIOR NEMICO

COMMENTA

• Originariamente inviato da stefano63 Visualizza il messaggio
                            Sperando che lasci qualcosa anche per me'
                            Lo devi anticipare, altrimenti solo briciole .....
                            Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
                              Lo devi anticipare, altrimenti solo briciole .....
                              certo non manchero' al tavolo sono un osso ( si fa' per dire ) duro ciao
                              STEFANO

LA TUA LINGUA E' IL TUO PEGGIOR NEMICO

COMMENTA

• Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
                                la mia adesione e' certa.......preparatevi ho detto tutto!!!!!!!!!!!,per il ragassuolo magasso detto joe......senza un buon prosecco non scendere.............
                                Grande Mario, non avevo dubbi...........non ti servira' di sicuro, ma appena arrivo sul posto considerami aiutante.........
                                Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X