Re: Buone ferie!

Buone ferie a tutti quelli che vanno in ferie, io ormai da anni decido di partire dal 1° Settembre, e le passo in Sardegna (tutto l'anno), costa occidentale sul mare.
 
Re: Buone ferie!

Venite a trovarmi miraccomando se optate per la Sardegna!!!
Io le ferie me le posso scordare in questo periodo....andrò in Romania a farmi 15 giorni di relax nella neve e a caccia con il sindaco del paese però sarà per febraio nonostante ho 83 giorni di ferie maturati!
Saluti e buone vacanze a tutti.
 
Registrato
19 Novembre 2009
Messaggi
4,633
Punteggio reazioni
4
Località
Littoria/Latina
E' giunto anche per me il meritato riposo!!! E' stato un periodo molto travagliato questo..e per foruna è finito!!!
Quest'anno sparisco dalla circolazione per 15gg! Niente Tv, computer e cellulare...massimo relax e senza rotture di balote varie!!!
Devo essere in forma per l'apertura: "beo inrujato" come sempre!!!
Mi raccomando fate i bravi!!!
 
Re: Buone ferie!

Buone e meritate ferie a tutti!! Io lunedì 30 luglio vado per due settimane sull'Amiata (e nella bellissima Val d'Orcia), non troppo lontano dai miei luoghi di caccia...ne approfitterò per controllare come stanno i miei amati colombacci...
 
Re: Buone ferie!

E' giunto anche per me il meritato riposo!!! E' stato un periodo molto travagliato questo..e per foruna è finito!!!
Quest'anno sparisco dalla circolazione per 15gg! Niente Tv, computer e cellulare...massimo relax e senza rotture di balote varie!!!
Devo essere in forma per l'apertura: "beo inrujato" come sempre!!!
Mi raccomando fate i bravi!!!


Gianluca..me raccomando....magnare poco e bere manco.......ehehehehehehhehehe

Ciao,Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto