Pizzata capannisti, fotoperiodisti, ecc?

Diego

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Messaggi
7,909
Punteggio reazioni
81
Punti
408
Parlando con alcuni amici "capannisti" del forum, è nata l'idea di trovarci per darci un viso e sopratutto per fare 4 chiacchere magari davanti a una pizza. L'idea, che non vuole assolutamente ne sostituire l'incontro che gli amici forumisti stanno preparando al Palasaccio ne tanto meno precludere chi capannista non è (quindi la pizzata è rivolta a tutti coloro che ne abbiano voglia :wink: ), è quella di trovarsi un sabato, o a mezzogiorno (meglio per chi poi ha un pò di strada da fare) oppure la sera. Che ne dite? L'idea era di trovare qualcosa dalle parti di Brescia (che sembra equidistante sia per gli amici Veneti che per quelli come Maurizio sono della Lombardia Occidentale), naturalmente si accettano consigli.
Ciao

ps. per gli amici della Toscana e del Centro, so che la strada è parecchia, ma siete comunque i benvenuti. Altrimenti vedremo di organizzare una seconda pizzata anche dalle vostre parti (comunque per chi parteciperà, ci sarà sempre l'incontro del Palassaccio per conoscersi).
 
Ciao Gianni, il pranzo è per sabato 23 febbraio. All'inizio della pagina ho messo in evidenza l'annuncio dove raccolgo le adesioni.
Ciao
 
io ho problemi per il sabato a mezzogiorno perche' alleno una squadra di volley che gioca al sabato pomeriggio,comunque decidete giorno e orario poi vedo come posso fare,alla sera non avrei problemi.
 
leggo ora della proposta, molto bene,spero che la data non coincida con le competizioni di mio figlio(lo devo per forza accompagnare io) comunque sarò della partita,mi spiacerebbe mancare.
ciao a tutti.
 
Dai dai dai che la cosa si fa interessante...direi di aprire un nuovo Thread dedicato così che venga preso in visione da tutti...qui pare sia un pò "nascosto" poi decisiam luogo e giorno!che ne dici Diego!?
 
IO salvo imprevisti mi aggrego molto volentieri...l'unica cosa è saperlo un po prima per organizzarmi!!ne vengo da Genova...quindi il posto più vicino è meglio è.... :lol:
 
max_fior ha scritto:
miccia ha scritto:
IO salvo imprevisti mi aggrego molto volentieri...l'unica cosa è saperlo un po prima per organizzarmi!!ne vengo da Genova...quindi il posto più vicino è meglio è.... :lol:


:D :D :D :D :D :D :D se ti servono le gabbie fai un fischio :wink: :wink:

eeee infatti ci pensavo pure io ne puoi approfittare.

Dai Diego fissiamo na data su......
 
Ultimamente sono incasinatissimo e non partecipo molto al forum purtroppo...
Ma se posso mi aggiungo volentieri alla comitiva!
In effetti non sarebe male farla di pomeriggio...anche in vista del ritorno a casa post incontro...
 
botahv79 ha scritto:
max_fior ha scritto:
miccia ha scritto:
IO salvo imprevisti mi aggrego molto volentieri...l'unica cosa è saperlo un po prima per organizzarmi!!ne vengo da Genova...quindi il posto più vicino è meglio è.... :lol:


:D :D :D :D :D :D :D se ti servono le gabbie fai un fischio :wink: :wink:

eeee infatti ci pensavo pure io ne puoi approfittare.

Dai Diego fissiamo na data su......

il 23-24-25 di febbraio a vicenza c'e' l'hunting show (fiera della caccia e pesca), quella data se si riesce sarebbe da evitare.
 
botahv79 ha scritto:
cavolo bravo Max mi ero dimenticato l'anno passato non ci son potuto andare quest'anno credo che il sabato ce lafaro' se vieni ci sentiamo :wink: :wink: :wink:

l'anno scorso non e' stata niente di speciale, e' stata fatta sul piccolo ma di gente c'e' ne' stata tantissima, speriamo che quest'anno sia migliore. io ci vado di sabato pomeriggio sul presto, di solito a quell'ora i cacciatori si fanno un sonno.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto