annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bruzzone salva il calendario (e la caccia) in Regione Liguria

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Generale Lee Visualizza il messaggio
    Bene, però noi quando ci hanno ripulito il territorio cosa facciamo? Anche noi paghiamo, ma quando ci hanno ammazzato tutto non possiamo cambiare selvatico, Io dico che DEVE esserci un apertura unica. Dove caccio io mi sono dato da fare perchè ci sia qualcosa, se mi arriva un branco di 15 persone portano via anche la terra e io e la mia squadra cosa paghiamo a fare?

Idem per quei selecontrollori che la sera tirano alle lepri, tu mantieni il cane paghi quasi 500€ di permesso e poi non trovi nulla, anche se l'anno prima hai tribulato per salvare una coppia di lepri perchè riproducano, se la gestione e questa fanculo ai cinghialisti e ai selecontrollori.
    Basterebbe il rispetto..........

COMMENTA

Originariamente inviato da grifonenero Visualizza il messaggio
      Chi predica CONTRO la caccia, per un suo ridimensionamento, riduzione, adeguamenti, parole, opere ed omissioni ha il mio più sincero
      NON MI PIACE !
      Io non predico contro la caccia, dico che non andiamo a caccia per mangiare ma per divertirci, per esempio non vedo etici carnieri di 30 lepri all'anno, 400 cinghiali ecc.

Io vado a caccia per godermi il cane, non per sparare, se devo spracchiare preferisco farlo ad una nutria, gazza o bersaglio che ai pochi animali pregiati; il mio discorso sull'apertura al 1/10 non è per un fatto di carniere, ma solamente perchè poi non sapremmo dove portare i cani e goderci una bella seguita, senza nessuno scopo di abbattimento.

Per mangiare lavoro e vado al supermercato, e mi faccio un mazzo tanto nel'orto.

COMMENTA

I prossimi post scritti non attinenti al titolo iniziale verranno cancellati........non basta evidentemente chiedervi per cortesia di rispettare tale comportamento.....saluti Davide.....
        ...meglio far credere di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...

COMMENTA

Non illuderti Davide - è il solito minestrone che si fa in quasi tutte le discussioni .-
          Mario

COMMENTA

Complimenti al Grande Bruzzone. Forse quest'anno riesco a godermi le ferie tanto attese. Ciao Grifo e Miccia. Giuse

COMMENTA

Senzw forse amico mio...in piu passeranno i giusti tordi..e fiumi e fiumi di sasselli e cesene....e fanculo a.chi.ci vuole.male solo perché siamo.malati@!
              Davide
              __________________________________________________ _________________________________________________
              Appasionati di monti, amanti della natura...MALATI DI CACCIA!

COMMENTA

Speriamo miccia speriamo.. un inverno freddo non come l anno scorsk con cesene tordii corsini becche. A ottobre tramontana e colombi. Dai che la stagione sembra prendere la giusta piega.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...
                X