deroga per le 10 giornate a febbraio ne l lazio

Pian piano ce s'arriva ..... ma non era colpa dell'immobilismo delle aavv ?

Marchetta per marchetta .... comunque Zingaretti se ha tanto a cuore sti 4 gatti dell'animalisti ....... poteva pure evità de concede sta deroga ..... o no ?

Gli animalisti gia' dal 9 Gennaio stanno a panza piena......tranquillo. Zingaretti l'ha gia' saziati prima......
 
ozannah innanzitutto grazie per il tuo intervento. Per me la problematica è abbastanza chiara e più volte mi sono espresso assolvendo le AA.VV. per la situazione contingente però è innegabile non attribuire colpe alle AA.VV. che con il loro lassismo e con i loro giochi di potere hanno portato al tracollo la caccia in Italia. Sono obiettivamente indifendibili soprattutto alla luce della realtà capitolina. Con Face Italia qualcosa di buono lo hanno fatto vedere ma troppo ancora devono fare per riconquistare il ns rispetto e la ns fiducia.

....................................

Avevo scritto un poema ma ho preferito cancellarlo per non portare avanti polemiche sterili.
Comunque, il mio pensiero l'ho espresso qualche giorno fa sul post relativo al ns calendario regionale:

"...Per quanto riguarda le assicurazioni già in passato ho detto la mia: se si passa alla privata è solo per manifestare il proprio dissenso nei confronti delle AA.VV. ... però bisogna tener presente il fatto che dopo le AA.VV. non avremo più nessuno che potrà/vorrà perorare la ns. causa. Pensiamoci bene. Probabilmente - come dice cicala - sarebbe meglio boicottare le AA.VV. che non alzano neanche una penna per noi e passare - turandoci in naso -su quelle più attive (cioè che fanno poco più di un caxxo!!!)...."


Con questo spero di aver chiarito la mia posizione.


Perfetto Stefano...
Questo è un discorso ampiamente condivisibile....anche da chi come me sta ancora dentro le AAVV e cerca di fare quello che si può...e sai bene che quello che si può oggi è poco...
Non ho mai negato il lassismo che denunci....e sto combattendo contro chi anche qui sta solo "scaldando poltrone"...
Tantomeno mai messo in discussione la vs situazione a livello di associazionismo.....ma se il Lazio nel giro di un anno è passato dall'avere il calendario migliore d'Italia a quello peggiore le responsabilità bisogna cercale altrove...e sappiamo bene tutti dove stanno.
Ciao!!!!
 
Perdonatemi..ma in questi giorni si puo andare a colombi in zone zps? Giovedi e domenica?

Buongiorno
se vai sul sito della regione nella sezione caccia c'è il decreto dove tutto è ben spiegato , comunque nelle zps si puo cacciare il giovedì e la domenica , ma se la zps è in una zona umida devi stare attento alle distanze che devi tenere per fare il tuo appostamento , ti consiglio di leggere bene il decreto ci sono parecchi trabocchetti attenzione ciao
 
Dopo tt le purghe che ci hanno dato...una piccola nota positiva.......

- - - Aggiornato - - -

Siete il classico esempio de come se accontentamo e ci scordiamo tutto...per questo ci prendono per il culo....mo siamo tornati tutti contenti perche' ce fanni spara' a tre cornacchie e du colombacci...
Nessuno credo si sia scordato niente...semplicemente nessuno aspettava una posticipazione....anzi personalmente mi sento più' incitato di prima a far valere i miei diritti...penso come molte persone attive ed interessate di questo forum....
 
Siete il classico esempio de come se accontentamo e ci scordiamo tutto...per questo ci prendono per il culo....mo siamo tornati tutti contenti perche' ce fanni spara' a tre cornacchie e du colombacci...


Concordo al 100 %.
Però allo stesso tempo son contento per chi potrà andare...
L'errore forse non è nel gioire ora ma nell'essersi fatti prendere per il culo prima.
Credo....
 
Ormai possiamo dire addio anche a gennaio, altro che proroga di dieci giorni a febbraio.
 
Siete il classico esempio de come se accontentamo e ci scordiamo tutto...per questo ci prendono per il culo....mo siamo tornati tutti contenti perche' ce fanni spara' a tre cornacchie e du colombacci...

Luigi, ma tu cosa vorresti per essere contento ? .... manco sti 10 giorni ti stanno bene così da poter ancor di più essere incassato ? Io me ne sbatto delle cornacchie e non saprei dove cercare i colombi, ma ci sono amici che fanno queste cacce e per loro sono contento di questi ultimi giorni !! Non è neanche un " contentino " perchè a febbraio questo è permesso ...... e 3 anni fà manco l'avevamo. Non riesci a cogliere il segnale della regione .... non erano dovuta questa decade .... siamo tra le poche regioni ad averla. Abbiamo perso tanto, ma almeno mi sembra di vedere la volontà da parte della regione di non estraniarci !!
I disfattismi non portano a nulla !!!
 
su questo vi do ragione!!! pero datosi che sti stronzi hanno aperto dopo il colombaccio si spera che ci danno i giorni a febbraio
 
su questo vi do ragione!!! pero datosi che sti stronzi hanno aperto dopo il colombaccio si spera che ci danno i giorni a febbraio

hanno aperto dopo pure : tordi, allodole, beccacce, papere ...... e ce l'hanno chiusa prima......!!! Siamo in attesa di tal sentenza tar ..... se si vince si spera se si perde non si spara !! Ovviamente tutto rivolto alla prox stagione !!
 
Siete il classico esempio de come se accontentamo e ci scordiamo tutto...per questo ci prendono per il culo....mo siamo tornati tutti contenti perche' ce fanni spara' a tre cornacchie e du colombacci...

niente di personale poichè rispetto il tuo pensiero ed il tuo modo di vedere questa concessione come una ennesima presa in giro. sono anzi siamo arrabbiati tutti quanto te per come siamo stati trattati quest'anno. ma vi viene da riflettere e dico la presa in giro maggiore ci sarebbe stata se una volta posticipata l’apertura al colombaccio ad ottobre poi non ci avessero concesso questi 10 giorni eppure inaspettatamente da una dirigenza filoambientalista nessuno si aspettava questa concessione. Guardate gli scorsi anni queste persone quante ne dicevano alla giunta Polverini per aver concesso la proroga alla “lobby” dei cacciatori oggi queste stesse persone ci concedono la proroga cosa che non avrebbe scandalizzato nessuno se non l’avessero fatto visto quello che abbiamo dovuto subire. Allora se la regione se ne sbatte di tutte le chiacchiere passate e delle pressioni da parte degli ambientalisti e ci concede i 10 giorni di febbraio le cose cambiano a questo punto dobbiamo veramente capire cosa è successo e con chi sta la giunta attuale. Se il tar si pronuncia riabilitando il vecchio calendario a questo punto la regione avrebbe piena facoltà a redigerlo come prima per i prossimi 4 anni posticipo compreso.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto