annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione x i cacciatori di Roma e non : Riperimetrato il parco litorale laziale

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Zio65 Visualizza il messaggio
    http://www.geapress.org/ambiente/castel-di-guido-rm-attentato-incendiario-nelloasi-lipu/50563/comment-page-1#comment-195345

Dio esiste
    Ieri su FB gia' ce davano la colpa...mi e' toccato manna' affan....o una stronza che commentava....
    Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

• Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio
      Prova ad entrarci e fatti trovare poi te lo danno loro..
      Ma porcaccia TROTA !! Non c'è verso di postare queste famose e famigerate 8 Tabelle per vedere sto cakko di parco come gira ??? Le tavole sul sito della Fidc...manco a fallo apposta....non si aprono.
      Nessuno sa nulla di certo.......
      Qualcuno può allegare queste tavole ???
      (e comunque che schifo !!! se andate sul sito dei Parchi non c'è alcuna traccia della modifica!! Non dico il territorio aperto perchè è prerogativa di paese "civile"....ma almeno indicare il territorio aggiunto !! Ca@@o !!)

COMMENTA

• Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
        Ma porcaccia TROTA !! Non c'è verso di postare queste famose e famigerate 8 Tabelle per vedere sto cakko di parco come gira ??? Le tavole sul sito della Fidc...manco a fallo apposta....non si aprono.
        Nessuno sa nulla di certo.......
        Qualcuno può allegare queste tavole ???
        (e comunque che schifo !!! se andate sul sito dei Parchi non c'è alcuna traccia della modifica!! Non dico il territorio aperto perchè è prerogativa di paese "civile"....ma almeno indicare il territorio aggiunto !! Ca@@o !!)
        a.le vai sul sito anlc e le trovi ,ma fidati non puoi più andare di fronte zio severino per capirci...vedremo se il prox anno metteranno le tabelle...altrimenti vedremo..

COMMENTA

• Possono non metterle le tabelle.....
          Mai come oggi c'e' tanta gente che scrive e cosi`poca che legge.

COMMENTA

Possono non metterle le tabelle.....
            Sentenza cassazione 2001,puoi essere solo allontanato in mancanza di tabelle,se ritrovato una seconda volta denunciato....

COMMENTA

• Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio
              a.le vai sul sito anlc e le trovi ,ma fidati non puoi più andare di fronte zio severino per capirci...vedremo se il prox anno metteranno le tabelle...altrimenti vedremo..

Scusami Luigi ma dietro Zio Severino.....verso e oltre la cantina ed il Castello....mica e' arrivato fino a li ???
              Se non no visto male tutto l'ampliamento e' contenuto tra l'Aurelia e il mare.
              Giusto ??

COMMENTA

• Si è cosi.

COMMENTA

• Dietro zio si davanti no...
                  Cmq ce una legge regionale, quale non so ma solleva i parchi dal tabellare, bisogna cercarla in giro ma ce...purtroppo
                  Ritornando al vecchio discorso dell'atc e delle aavv, mettessero loro le tabelle dove è libero....
                  Mai come oggi c'e' tanta gente che scrive e cosi`poca che legge.

COMMENTA

Dietro zio si davanti no...
                    Cmq ce una legge regionale, quale non so ma solleva i parchi dal tabellare, bisogna cercarla in giro ma ce...purtroppo
                    Ritornando al vecchio discorso dell'atc e delle aavv, mettessero loro le tabelle dove è libero....
                    Ritorno su una mia vecchia provocazione.
                    Non volete mettere le tabelle ??
                    Perfetto. Nel momento in cui vengo a ritirare il Tesserino mi dai, oltre a il tesserino, una mappa ben dettagliata di tutte le zone chiuse e/o vietate della Regione.
                    Ci vogliono 3 secondi per mettere in sicurezza le persone. Ovviamente solo se c'e' volonta' di farlo....
                    Ma gli Atc e le Aavv pensano ai cappellini colorati.....

COMMENTA

• Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
                      Scusami Luigi ma dietro Zio Severino.....verso e oltre la cantina ed il Castello....mica e' arrivato fino a li ???
                      Se non no visto male tutto l'ampliamento e' contenuto tra l'Aurelia e il mare.
                      Giusto ??
                      A.le hanno levato il pezzo piu' bello....quello tra l'aurelia e il mare....io avrei preferito il contrario.....te lo dice uno che ce abita...

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
                      Ritorno su una mia vecchia provocazione.
                      Non volete mettere le tabelle ??
                      Perfetto. Nel momento in cui vengo a ritirare il Tesserino mi dai, oltre a il tesserino, una mappa ben dettagliata di tutte le zone chiuse e/o vietate della Regione.
                      Ci vogliono 3 secondi per mettere in sicurezza le persone. Ovviamente solo se c'e' volonta' di farlo....
                      Ma gli Atc e le Aavv pensano ai cappellini colorati.....
                      Il problema e' che se pensa troppo a non chiudere il tordo il 9 gennaio ma non si pensa che stanno chiudendo tutto il territorio....ci facciamo sfuggire troppe cose le aavv non sono presenti sul territorio....pensano troppo alla regione e al governo...ma e' tutto studiato purtroppo...

COMMENTA

• ciao fabio , ho un quesito da chiedere : nelle zps a gennaio si caccia solo il giovedi e domenica ... ok ....... lungo il fiume tevere fuori da queste ZPS si può andare
                        gli altri giorni ?? o ci sono problemi , te lo chiedo perchè mi sembra strano che il lunedi , mercoledi, e sabato , non incontro nessuno e mi è venuto questo dubbio
                        grazie fabio spero che mi puoi illuminare su questo argomento ciao

COMMENTA

• Originariamente inviato da smart Visualizza il messaggio
                          ciao fabio , ho un quesito da chiedere : nelle zps a gennaio si caccia solo il giovedi e domenica ... ok ....... lungo il fiume tevere fuori da queste ZPS si può andare
                          gli altri giorni ?? o ci sono problemi , te lo chiedo perchè mi sembra strano che il lunedi , mercoledi, e sabato , non incontro nessuno e mi è venuto questo dubbio
                          grazie fabio spero che mi puoi illuminare su questo argomento ciao
                          Certo che puoi andare. Sincerati che non sia zps o qualche zona di divieto !!
                          sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X