Visita Al Museo Zoologico

Falco 99

Utente Registrato
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
221
Punteggio reazioni
8
Località
Roma
Buonasera.......sono Ivan,qualcuno mi conosce :D ,oggi dovevamo andare a pesca con papà ma il tempo non ne era d' accordo :(...... quindi ho convinto mamma e papà a venire al museo zoologico di Roma dove avevo visto sul pc che c' era la collezione del conte Arrigoni degli Oddi, grande cacciatore e appassionato ornitologo. E' un piccolo museo ma molto interessante dove ho scattato centinaia di foto! Papà me le ha montate e ora ve le mostro..... a me è piaciuto tantissimo :D!!!! Ciao a tutti!


 
Re: Visita Al Museo Zoologico

[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif] GRANDE IVAN...CONTINUA COSI'....MO' TE MANCA SOLTANTO DE CONVINCE MAMMA A PRENDE STO BENEDETTO CUCCIOLO [eusa_pray.gif]
 
Re: Visita Al Museo Zoologico

[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif] GRANDE IVAN...CONTINUA COSI'....MO' TE MANCA SOLTANTO DE CONVINCE MAMMA A PRENDE STO BENEDETTO CUCCIOLO [eusa_pray.gif]

Magari mamma si convincesse....... per ora non ne vuole sapere...... però forse da più grande lo farò da solo!!!!:D. Ciao!!!!
 
Re: Visita Al Museo Zoologico

Ivan, 6 fortunato ad avere quel papà super! Passa parola tra i tuoi amici di scuola riguardo al museo e fai proseliti, continua così piccolo grande uomo, crescerai corretto e simpatico con le amorevoli cure dei tuoi.
Un abbraccio - nicola
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto