Calendario venatorio Campania,APPROVATO!!!

Salve a tutti. Volevo solo proporre per i cacciatori over 60 di esentarli dalla procedura di prenotazione delle giornate alla migratoria vista la poca familiarita' con i pc ,sms e via dicendo. Sareste favorevoli e a chi si puo' indirizzare questa proposta?

Non c'è nessuna possibilità che venga accolta.Le associazioni servono a questo così come i circoli.Quindi sfruttatele,oppure insegnate, non è così difficile,si è imparato ad usare i cellulari,possono fare anche questo, eleviamoci ed aiutate gli altri ad elevarsi.

Saluti.
 
Allora lupo non è come dici.ho compensato i versamenti dei miei zii il14 agosto e me li ha fatti fare.per mio cugino che l anno scorso non è andato ho chiesto che voleva fare la migratoria ma non registrare ancora il versamento e mi ha fatto fare anche questo....
 
scusa Massimiliano, ma è stata bloccata la preapertura per la mobilità o cosa? personalmente una cosa che trovo inaccettabile è che non si rendano note - anche in maniera informale, con un fetente di comunicato ad esempio - le ragioni per cui si vieta qualcosa.
non è corretto chiedere ai cittadini (paganti) il rispetto di una prescrizione senza spiegarne il motivo! ritengo sia una mancanza di rispetto per l'individuo!

I motivi li possiamo intendere,ma la sopsensione ve lo dico è pretestuosa,si sospende eppoi si va nel merito e magari come già successo ci daranno ragione.
 
Forse l'unica regione con quaglia in preapertura.eliminati i carnieri contingentati.per come eravamo partiti non é andata malissimo.la mobilità é libera.le graduatorie approvate sono per mobilità libera e non prevedono posti per la mobilità programmata.mi auguro che non si cambi in corsa d'opera anche perché sarebbe difficile.il buon senso farebbe si che si aspetti la corre costituzionale il quale da il tempo per cambiare la legge non é perentoria.poi il prossimo anno si vede,cambiarla in corsa creerebbe un caos peggiore dello scorso anno.saluti.l'articolato sembra ma non l'ho letto tutto fatto bene non ho il PC dietro scrivo con il cell. Saluti.
 
Non credo in una studio fatto a tavolino,la legge recità ed è ora che la impariate che la tassa regionale vada pagata entro il 30 maggio,il non pagamento non esclude.Il pagamento fatto in altro anno ad esempio 2012 fa si che la tassa vada ripagata.chi invece paga ora sta apposto.

Detto cio,in regione non è arrivata la notifica del tar,se non arriva, domenica si va a caccia,normalmente LEGALMENTE!Credo che però domani arriverà la notifica,ora vi è la volontà della regione,come anche lo scorso anno,di fare un decreto correttivo,ma se non si sanno le motivazioni non si può fare nulla.

Se le motivazioni sono riparabili,come io penso,perchè se no il giudice ci fermava tutto il calendario venatorio,dicevo se sono riparabili si fa un decreto correttivo al volo,ma i tempi sono stretti davvero per domenica,io dubito,spero per il 4,già sarebbe un miracolo.

Saluti.
 
la mia persona si pervade di rabbia,collera,odio,disprezzo,schifo……le parole e pensieri oramai non avrebbero più senso….io avevo sempre detto che il calendario venatorio era inattaccabile e il 1 saremmo andati a caccia,era stato fatto tutto per legge motivando il tutto…..invece no la storia si e ripetuta come gia scritta da qualcuno da mesi…..arrivati a sto punto devo pensare che e tutto un complotto…..il wwf presenta il ricorso martedì 27 e il giorno seguente 28 blocco subito preapertura per via cautelare dal tar…..dove si sono appellati ora…..io credo che hanno fatto una cosa contro legge c’è il complotto anche del tar,poi wwf e infine aa.vv riconosciute…..qualcuno lo sapeva da tempo…..se un istituzione(in questo caso la regione)e un tar vogliono la guerra con ferri e catene noi gli risponderemo con ferri e catene…..la storia che il cane morde sempre lo stracciato non deve più succedere,la cosa si deve capovolgere e cioè il cane incomincia a mordere anche qualc’unaltro e lo stracciato si incomincia a difendere…..loro non rispettano la legge allora mi danno il via libera a me di fare altrettando…..i rappresentanti venatori spingono sempre a pagare ai loro iscritti tanto li hanno in pugno……se avessimo i testicoli belli grandi e con l’appoggio di qualcuno noi il 1 a caccia dovremmo andare con il buono o con la forza tutti uniti,poi vediamo che ci fanno…..per il 3 anno consecutivo sospensione della preapertura,rimarrà nella storia come unica regione italiana e forse del mondo……ora vorrei vedere se con questa ultima cosa che ha distrutto tutti noi definitivamente se i colleghi abbondonino in massa le aa.vv riconosciute( iscrivendosi a quelle private) e anche quelli che hanno gia pagato correndo dai loro circoli facendosi tornare i soldi indietro…..non avevo voglia di dire niente perchè come gia detto parole e pensieri non servono più visto che tanti mesi di discussioni e un giorno per distruggere tutto dal complotto meschino-antilegge di tar,wwf e aa.vv riconosciute…..però lo detto,difficilmente intervverrò più ma seguirò ma solo perchè c’è il lumicino del svi…..scusate le chacchiere e se sono stato pesante……
 
Ok buon lavoro allora, ma attenzione che a volte le limitazioni assurde si mettono proprio per distogliere l'attenzione da altre questioni, non sei **** quindi occhi aperti...
 
Sperando che nn ci saranno piu' brutte sorprese, in bocca al lupo a Tutti
ciao lupo,
e vero speriamo bene, che veramente non ci siano piu brutte sorprese ci anno veramente stancato,
riallacciando il discorso di mallards allora domenica si puo andare a caccia vero?
che anche noi campani possiamo aprire questa nuova stagione venatoria e in tal caso faccio un imbocca al lupo a tutti i cacciatori campani,
saluti Francesco.
 
Massimiliano ma sei sicuro? io ne ho parlato con un avvocato e mi diceva il contrario.......

Anche ammesso che la notifica non arrivi e che il primo si vada a caccia, voi immaginate che i volontari del wwf ente che ha fatto il ricorso ci lasceranno in pace?
P.S. tra l'altro sono in tanti a non avere ancora il tesserino regionale
 
a qualcuno di voi per caso non hanno ancora validato il versamento per l'iscrizione all'atc? perche a me non l'hanno ancora fatto è normale? io l'ho registrato il 28/8/2013
mancano ancora parecchie validazioni per caserta , manda un'email all'atc vedi che si muoveranno
 
uee????????è e inutile scrivere sempre le stesse cose, tanto chi vi deve sentire non vi sente ne vi caca, almeno che si va da vicino faccia afaccia e mo ho vir stu mument salutiamo
 
Allora lupo non è come dici.ho compensato i versamenti dei miei zii il14 agosto e me li ha fatti fare.per mio cugino che l anno scorso non è andato ho chiesto che voleva fare la migratoria ma non registrare ancora il versamento e mi ha fatto fare anche questo....
Nn hai ben capito per la compensazione nn c'è problema, per tuo cugino se paga la migratoria adesso il sistema dice che la data nn è valida , ,cioe' hai gia pagato e la migratoria nn la fai

- - - Aggiornato - - -

P.s. mi auguro che il problema venga risolto , ma come al solito per il momento tutto dorme. chi deve pagare in questi giorni secondo me fa una gran ca...ata a pagare senza una proroga certa.
 
Istanza di autorizzazione per l’attraversamento del territorio del
Parco del Matese con armi da caccia e mezzi di cattura ai soli fini venatori e/o
attività sportive.

qualcuno ne è a conoscenza? ma mi chiedo è legale?
 
si fanno le cose superficiali!! ci vuole precisione,nn si può sospendere un calendario venatori perchè nn hanno convocato il ctfvr e quindi mancavano le firme dei rappresentanti!!
questa è negligenza alla stato puro.....poi ci si mettono gli incompetenti della regione e si arriva al caos totale!!
Il ctfrv non lo possono riconvocare e cosi far firmare i rappresentanti, salvando qualche giorno di preapertura?
 
Come dice l'europa ?Tu sai cosa si sta facendo e chi lo sta facendo per aggiornare i kc?Allora fai il bravo valentino e smettila una volta per tutte di fare il rivoluzionario dei miei ******** senza sapere un benamato c a z z o!!!!


se non sai verso il 2000(se so bene)i kc furono fatti dagli anticaccia e non di concerto con tutti i componenti dei portatori di interesse(quindi anche le aa.vv)dove dovevano uscire date imparziali(come avviene nel resto d'europa) per migrazione prenunziale e dipendenza dei piccoli.....invece no sono di parte ad es.mettendo che la quaglia finisce la dipendenza dei piccoli il 20 settembre(ma può essere mai,se in quei giorni stanno in partenza),il tordo che incomincia la migrazione prenunziale dopo il 10 gennaio(in quel periodo e ancora pieno inverno e se non passa minimo il 20 di febbraio non c'è uccello che migra)ecc ecc.....se come dici tu la fidc stia lavorando che si sbrigasse a portare date imparziali ne a favore dei cacciatori e ne agli anticaccia come dice anche la direttiva europea......
 
Anche ammesso che la notifica non arrivi e che il primo si vada a caccia, voi immaginate che i volontari del wwf ente che ha fatto il ricorso ci lasceranno in pace?
P.S. tra l'altro sono in tanti a non avere ancora il tesserino regionale

Io senza una certezza non rischio di sicuro il penale (caccia chiusa) se uno vuole rischiare se ne va in una regione confinante e rischi 308 € amministrativi.....
 
Sospensione preapertura CAMPANIA

Sospensione preapertura CAMPANIA

CON DECRETO CAUTELARE 1325/2013 del 28 agosto 2013 si sospende il calendario venatorio per la stagione 2013-2014 nella parte riferita alla pre apertura....

Num. Reg. Gen.: 3847/2013 Data Dep.: 27/08/2013 Sezione: 3
Oggetto del ricorso: ANNULLAMENTO DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE DELLA CAMPANIA N. 340 DELL'08/08/2013 RECANTE L'APPROVAZIONE DEL CALENDARIO VENATORIO REGIONALE PER L'ANNATA VENATORIA 2013/2014 PUBBLICATA IN BURC N. 44 DEL 12/08/2013
Ricorrenti/Resistenti
Tipo Nome Cognome / Istituzione
RICORRENTE W.W.F. ITALIA O.N.G.- O.N.L.U.S.
RESISTENTE REGIONE CAMPANIA IN PERSONA DEL PRESIDENTE P.T.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto