annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

deroghe emilia romagna ...indiscrezioni

Comprimi

Modulo HTML statico non configurato

Comprimi

Contenuto statico HTML del modulo
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovy Visualizza il messaggio
    mi sembra di rivedere il film dell'anno scorso con tutti sti capocchie che si riuniscono....

Ben detto Giovy...uno squallido film....
    Ottobre è.....

COMMENTA

Mi sono appena letto il testo integrale della delibera di giunta....
      Sul divieto all'utilizzo " di qualsiasi tipo di richiamo" il testo specifica a titolo di esempio..." vivi, in pelle o di plastica".....
      Quindi mi raccomando ...tutti a farsi merli in titanio......
      Ottobre è.....

COMMENTA

Ecco il link con il testo integrale

http://servizi-uffici.provincia.fc.i...groupId=568972

COMMENTA

E questa chiude ogni ombra di dubbio....ma chi siamo spaventapasseri?.....storni e piccioni moltiplicatevi.....tanto poi ci pensano i selettori.....che pena!!!!
          MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

preciso che non caccerò mai a queste condizioni le deroghe ma alcuni amici mi chiedono:
            solo i residenti in emilia romagna, iscritti ad un atc della regione ok chiaro per tutte le province, chi esercita la caccia in mobilità ad es. la provincia di R.E non specifica se residenti in regione o no? ad esempio, un toscano che caccia in mobilità la migratoria in emilia romagna dal 25 settembre (mi sembra) in virtù delle famose 15 giornate può cacciare le deroghe? grazie per le eventuali risposte.........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da riccà Visualizza il messaggio
              preciso che non caccerò mai a queste condizioni le deroghe ma alcuni amici mi chiedono:
              solo i residenti in emilia romagna, iscritti ad un atc della regione ok chiaro per tutte le province, chi esercita la caccia in mobilità ad es. la provincia di R.E non specifica se residenti in regione o no? ad esempio, un toscano che caccia in mobilità la migratoria in emilia romagna dal 25 settembre (mi sembra) in virtù delle famose 15 giornate può cacciare le deroghe? grazie per le eventuali risposte.........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
              Ricca' hai visto giusto Reggio Emilia non specifica nella caccia in mobilita' i residenti,quindi teoricamente potrebbero intervenire anche i fuori provincia in mobilita',ma in pratica..?....ciao Davide...
              ...meglio far credere di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...

COMMENTA

Originariamente inviato da riccà Visualizza il messaggio

Da quello che si legge nella delibera solo a Parma e Reggio Emilia possono cacciare le deroghe anche gli extra regionali in mobilità alla migratoria in Emilia Romagna...
                Le altre Provincie specificano che solo i residenti in Emilia Romagna possono farlo....con esclusione di chi caccia nella AFV o esclusivamente da appostamento fisso.
                Io però consiglierei di fare cmq una telefonatina...non si sa mai....
                Ottobre è.....

COMMENTA

Avete letto bene reggio emilia e gia il terzo anno che nn lo specifica quindi anche gli extra possono cacciarlo ...peccato per la deroga che nn lascia scampo
                  MIRKO

COMMENTA

Finalmente che hanno specificato che non si può usare più niente, dico finalmente perchè non penso ci siano geni che caccino gli storni fermi dentro un vigneto con un cannoncino che spara alle spalle o una radio accesa oppure un pallone e che non possa usare fischi, stampi e giostre, credo a sto punto che chi ci va o è il padrone del vigneto ma anche qui dubito che uno si metta li a perdere del tempo, oppure non ha idea di che cosa sia l' ARTE venatoria.....se anche stavolta non siamo uniti allora è giusto che sguazziamo nella m....
                    MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

Finalmente che hanno specificato che non si può usare più niente, dico finalmente perchè non penso ci siano geni che caccino gli storni fermi dentro un vigneto con un cannoncino che spara alle spalle o una radio accesa oppure un pallone e che non possa usare fischi, stampi e giostre, credo a sto punto che chi ci va o è il padrone del vigneto ma anche qui dubito che uno si metta li a perdere del tempo, oppure non ha idea di che cosa sia l' ARTE venatoria.....se anche stavolta non siamo uniti allora è giusto che sguazziamo nella m....
                      Giovy nn e detto che succeda come l anno scorso...vedasi rimini Forlì Ravenna
                      MIRKO

COMMENTA

Vuoi scommettere che anche quest anno ci sarà qualche genio in qualche amministrazione provinciale che ...tirato x la giacca da tanti cacciatori....proporrà qualcosa di carnevalesco...x non dire altro????
                        E allora meritiamo davvero di sguazzare dove dici tu!!!!
                        Ottobre è.....

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Sto operando...
                        X