Manifestazione dei cacciatori a venezia il 1 agosto

Re: Manifestazione dei cacciatori a venezia il 1 agosto

Si scende in piazza per le deroghe della caccia e si sta' zitti davanti a un governo che ci toglie anche il respiro.......povera Italia--- Noi difendiamo la nostra passione con questa manifestazione, lo sò che ci sono altre cose più importanti legate alla vita di tutti i giorni ma intanto facciamo questo e poi faremo anche altre manfestazioni per la nostra quotidianiatà.
 
Re: Manifestazione dei cacciatori a venezia il 1 agosto

Dopo la risposta negativa arrivata ieri da Bruxelles anche per le vostre deroghe direi che dovrebbe essere quello il luogo dove andare a manifestare e non Venezia.
Battute a parte, penso che siamo veramente al capolinea.
 
Re: Manifestazione dei cacciatori a venezia il 1 agosto

E' importante esserci, e anche per le cose più importanti è un segno che esistiamo e che i politici alla fine dovranno fare iconti con noi...
 
Re: Manifestazione dei cacciatori a venezia il 1 agosto

intanto andiamo a venezia per le deroghe a farci sentire- se riusciamo a organizzare una mega manifestazione contro la politica tanto meglio ma ho forti dubbi sento tanta rabbia in giro ma anche tanta rassegnazione
 

ggramoli

Utente Registrato
Messaggi
6,091
Punteggio reazioni
13
Punti
38
MANIFESTAZIONE DEI CACCIATORI A VENEZIA IL PRIMO AGOSTO 2012 PER CHIEDERE LE CACCE IN DEROGA

Arrivati alla fine di luglio senza che la Regione del Veneto abbia espresso la benché minima intenzione di emanare alcun provvedimento per l’applicazione del regime di deroga per la stagione venatoria 2012 / 2013, l’Associazione Cacciatori Veneti-CONFAVI ha deciso di organizzare una manifestazione a Venezia per chiedere l’emanazione del provvedimento che dovrà consentire la corretta applicazione del regime di deroga in Veneto per l’imminente stagione venatoria che avrà inizio il primo di settembre p.v..

Nel ricordare che a tutti i cacciatori del Veneto è stato consentito di cacciare in deroga nel corso delle stagioni venatorie dal 2002 al 2009, l’Associazione Cacciatori Veneti-CONFAVI chiede alla Giunta ed al Consiglio regionale del Veneto di attivarsi quanto prima per emanare il provvedimento che consentirà, anche per questa stagione, di usufruire delle opportunità esplicitamente previste dalle Direttive comunitarie.

Abbiamo motivo di ritenere che la Giunta regionale abbia poca voglia di applicare il regime di deroga per la prossima stagione venatoria ed è per questo che riteniamo necessario andare a Venezia per richiedere con forza che vengano salvaguardati i diritti di tutti i cacciatori del Veneto.

Thiene, lì 23 luglio 2012

Maria Cristina Caretta
Presidente Associazione Cacciatori Veneti-CONFAVI
 
Re: Manifestazione dei cacciatori a venezia il 1 agosto

Si scende in piazza per le deroghe della caccia e si sta' zitti davanti a un governo che ci toglie anche il respiro.......povera Italia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto