Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

ma dove l'hai visto scritto?bisogna aspettare che convalidani l'oro perche tu l'hai avuto?

Io misi prima i dati del vaglia sul sito campaniacaccia e subito dopo mandai il fax del vaglia dell'atc e della migratoria,in 2 ore mi avevano validato il vaglia e potei stampare l'atc,ma questo è stato il 13 o il 14 agosto,adesso non lo so se è cosi'.In tal caso ti conviene chiamare direttamente l'atc ti diranno loro come stanno le cose.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ascoltami Valentino l'epoca delle parole è finita,dobbiamo provare ad agire.
Dunque dimmi su internet facebook quanti sono i cacciatori campani iscritti per la tutela della caccia in Campania,dimmi il numero preciso.ok?
ora tutti quelli presenti sul sito (MIGRATORIA-BRACCO-POLVERI DOSI E CARTUCCE-FACEBOOK-ECT-ECT)dobbiamo organizzarci quanti più possibili ed andare nelle sedi di ogni associazione venatoria,quella regionale naturalmente,li dobbiamo aspettare sotto "casa".C'è qualcuno disposto a fare questo,bene se c'è ognuno di voi si porti dietro altri cacciatori,proviamo così,devono mattersi paura si va dai vari Buglione-D'angelo-Sorrentino ect ect.

basta parole ora se ci teniamo ci organizziamo datemi una risposta ragazzi facciamo qualcosa noi se no nessuno ci pensa.dobbiamo essere numerosi.
Coraggio.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

ecco e questo che volevo far capire a ribott solo che siamo piu liberi di scelta

- - - Aggiornato - - -

ecco e questo che volevo far capire a ribott solo che siamo piu liberi di scelta
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

ragazzi ma allora dobbiamo pagare o no??nel calendario porta ancora migratoria con prenotazione...ma l'hanno modificata sta legge o no?!

La legge a giorni dovrebbe essere pubblicata sul burc e quindi legge a tutti gli effetti!!io pago se tutto va bene dopo il 7-8 agosto
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Un augurio a tuo padre,speriamo che si riprenda presto.....
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

il problema non e andare o no a caccia ma non andare a spendere nelle aavv quelli se ne fottono se paghiamo gli atc o meno speculano sempre da altre fonti

- - - Aggiornato - - -

RAGAZZI SPARGETE LA VOCE CHE LA FIDC VUOLE PRENDERSI I MERITI E VUOLE METTERE 50 GIORNATE LIBERE HA GIA PRESENTATO GLI EMENDAMENTI PER DOMANI.....
bhoooo non capisco poi dove vogliono arrivare
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Il P.D. ha abbandonato l'aula insieme al consigliere Oliviero e quindi e' venuto meno il numero legale si ripiglia martedì dall'art. 4 i primi tre già sono stati approvati.

martedì ci saranno anche altri della maggioranza, pure se andranno via la legge sarà approvata lo stesso.

La giunta ha già approvato il rinvio del piano faunistico e la bozza del calendario venatorio......
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Finche il sito non si aggiorna e c'e' TUTTO nero su bianco io non vedo nulla per cui essere ottimisti...
Sono come San Tommaso, devo vedere tutto fatto altrimenti non credo proprio a niente...
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

DA FONTE SICURA IL 90 % LA PREAPERTURA NO SI FARA' CAUSA INCENDI :mad::mad:


Cosa? cosa? Pare che poi la Campania è l unica regione che ha subito incendi.Cmq non sei il primo che sento anche altri ne stann cominciando a parlare di questo, però causa acqua. Se c è una pelea (scusa) per posticipare la pre-apertura, state tranquilli in Campania la pre- apert. nun se fà.
E che p---- così l anno scorso e mò, questi aspettano che prima paghiamo tutti quanti e poi viene bloccata la pre aper.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Per me erano già d'accordo...tutta una farsa quella di averci sistemato la legge...è un errore talmente banale che è fin troppo spudorato
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Terzo beccaccino in 2 giorni... Dove li stai uccidendo? In prossimità di chiari (vasche)? Canali o parchi allagati (che non ce ne dovrebbero essere ancora)?.
Per le allodole è ancora presto, quelle di ieri saranno state in anticipo. :)

** hai già dato la risposta...:)
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

il sito e gia aggiornato....per la nuova legge senza se e senza ma....a giorni esce il calendario modificato ecc
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Campania: comunicato urgente : Ilcacciatore.com


Non penso che un tribunale amministrativo possa interfferire su una legge regionale compito solo della corte costituzionale o consiglio si stato.......questi devono finire con lo scopo di farti pagare e poi inventarsi il cambiare le regole gia approvate(questa e un'altra cosa voluta anche da voi aa.vv riconosciute)........noi abbiamo pagato per quello che dice la regione e domani tutti a caccia per la migratoria.......poi se la devono vedere loro con il tar e non noi........ma che qua ogni giorno cambiano le regole......questi vogliono far campare gli avvocati sulle nostre disgrazie........e no mo basta io ho pagato per la nuova legge e quella vale........spero che nessuna guardia venga vicino a me per trovare peli........

.........perchè eps non dice di restituire tutti i soldi dei tesseramenti visto che non e in grado di difendere i suoi iscritti........noi gia l'abbiamo fatta una brutta fine.......ma questi quando la fanno che si deve sentire il botto in tutt'italia........
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

a san Francisc o maravizz sisc.....
è un mese che non vado a caccia..... che tristezza :(
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Max mi dispiace veramente....ufff ogni tanto capita qualcosa di cattivo...auguroni per tuo papa'....
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Il veneto in questa estate tramite gli uffici faunistici delle province e della regione ha fornito dati precisi i qui hanno permesso la preapertura.
Basta che lo faceva anche la regione lazio e non ci sarebbe stato nessun ricorso.non c'è nessuna guerra in atto e nessuna pastetta tra ambientalisti,magistrati ed arcicaccia,la quale è l'unica associazione che cerca il dialogo con tutte la parti interessate,ambientalisti e agricoltori,le altre pensano solo a fare muro contro muro ed i risultati si vedono.
Per quando riguarda la campania,la c'è stato una palese incapacità di fare le cose.sia delle aavv sia della giunta caldoro.

Imprecisioni una dietro l'altra ma perchè dite queste cose?Ma cosa doveva fare il lazio che ha il calendario migliore in italia.Il tar sospende in via cautelare senza entrare nel merito lo hai capito o no?In campania e lazio gli ambientalisti sono sempre stati ascoltati,il veneto è una regione in cui i cacciatori contano!In cui vi è una cultura venatoria che ha un ruolo preciso!

Il tar non entra nel merito e probabilmente darà ragione al lazio.La regione lazio e campania sono le uniche regione in cui è stato presentato ricorso ed ascoltato dai tar assolutamente coinvolti ed ideologicamente di parte!L'arcicaccia è una associazione vergognosa pro stanziale che ha parchizzato questa regione ed ha fermato la mobilità dei cacciatori per 20 anni,spalleggia gli ambientalisti,fa convention con la brambilla sono il male peggiore per la caccia che volgiono far sparire per sparare solo polli colorati!

la regione campania anche se si fosse attenuta alle 3 giornate a tortore sarebbe stata fermata dai tar per ricorso sugli incendi non c'è scampo!

Ma il vento cambia tranquilli e queste **** di animalari e arcicaccini verranno spazzati via!
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

sono decenni che io vado a caccia con mio padre e mio fratello, ora 3 di noi abbiamo 3 residenze venatoria diverse! non avrei mai pagato se avessi saputo di questa modifica, questa è una truffa! non può finire così..
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

ce poco da spiegare, questo non e il post della migratoria, e le cose illegali oltre a non farle non si dichiarano di averle fatte su un sito aperto a tutti, questo era "poche parole a buon intenditore". ciao a presto

** cose illegali???? abbiamo rispettato ciò che la legge ci ha imposto,abbiamo pagato ( con veri sacrifici!!!!!!) quindi nn vedo il perchè nasconderci nel dire che andiamo a caccia. IO ,vado cmq a caccia.
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

ragazzi.
avete notizie se si stanno muovendo ?-- i papaveri che ci tutelano si sono gia' ritirati ?- hanno fatto come il comandante SCHETTINO,nulla piu'- si potrebbero usare questi maledetti 31 euro per una reciprocita' ?
fra poco e' OTTOBRE e subito dopo NOVEMBRE- chi ha capito ha capito
cordialita'
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto