SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

polenton ha scritto:
sali sali ...a padova c'è un caloroso comitato che ti aspetta per darti il benvenuto.
[attachment=0:gtf2e49b]100x100.JPG[/attachment:gtf2e49b]
[rofl.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Giovanni rinnovo gli AUGURI e tanto di [2] alla tua signora. [lol.gif]
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

ecohunter ha scritto:
[sconvolto.gif] - 7 ore ed il tuo stato civile non sarà più celibe! Come va la tremarella nelle gambe Luca?
Scherzi a parte, tantissimi auguri, lasciati andare alle amozioni e godetevi la vs festa!
Nicola [20]


GRAZIE ! per adesso tremerella non c'è nè, dopo sull'altare non so ...............
Grazie davvero per gli Auguri !!!!!!!!
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

sinceramente la penso come Giuseppe, Pennino che torno al Nord e che non trovo giù in Puglia mi mette tristezza, perchè l'anno scorso ho scoperto un ragazzo bravo come tutti quelli che ho conosciuto, e con un spirito di amicizia tipico della vostra regione....Giuseppe divorziaaaaaaaaa ahahahhahahah torna da noi sei il n. [spocht_2.gif]
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Lupen ha scritto:
mimetico ha scritto:
pennino ha scritto:
Mi sembrava di essere su una favola della WALT DISNEY.....gallinelle a centinaia e scoiattoli...... [42] [42] [26] [42]
http://www.youtube.com/watch?v=TQ63XC4nYVE

Giovààààà quelle sò folagheeeeeeeeeeeee [Trilly-77-24.gif]

Giuvàààààààààà [6] a ragione Mauro sono folaghe, gia immagino quello che combinerai questo inverno a Padova.................vedra volare pure gli elefanti [Trilly-77-24.gif]
ok ok scusate non lo faccio più..dicevo appunto folaghe uauauauaahahahahahahaha.....
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Eccomi qua!!!! Beh ragazzi lei vi saluta tutti e dice che siete cmq tutti pazzi per la nostra passione!!!
Tino altrimenti non l'avrei presa, e poi essere più belli di me non ci vuole mica tanto!!!!!
Ancora un salutone a tutti voi e un abbraccio, giovedì, mari del nord e ci sentiamo il 21...ciao a tutti!!!!!!
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

L'amore e' una cecita' temporanea curata dal matrimonio...

Auguri comunque!!! E chi si sposa di auguri ne ha tanto bisogno!!!!
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

pennino ha scritto:
Bene bene, come promesso eccomi qui......e direttamente da oslo.......ceseneeeeeee!!!ahahaahahahhaahhaha
bella!!!!!!!!! la prima volta che vedo una cesena su una pianta con le foglie verdi estive [rire.gif] sembra proprio furi posto..........un sorbo inermedia se non sbaglio..bella foto davvero [eusa_clap.gif]
 
Re: SI SPOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

cecchino ha scritto:
Dico una cosa off-topic.....
Ne parlavo proprio questa sera con mia moglie .....
Da Pugliese e da amico di Pennino, più lo leggo e più mi viene il magone.
Avverto la strana sensazione come se.....un pezzo di Puglia si fosse staccata via.
Boh????
Sarà la vecchiaia.....

non so se dirlo o meno..........ma vaaaaa!!!!!!!!! tanto si deve sapere, abbene signori Pennino domenica è stato abbandonato dalla moglie............si avete letto bene e scappada a Padova, a breve seguiranno delle foto in cui si vede lunedi Pennino a cena con me e con un altro romano del forum noi in compagnia delle mogli ..........lui da solo........abbandonato [marameo.gif]

p.s Giuvaaaaaaaa......... sort de cerv ....a chievetttttttttt [6]

Franco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto