MauroV

Utente Registrato
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
1
Ciao a tutti, mi chiamo Mauro, ho 62 anni, cacciatore, praticamente dalla nascita, portodarmi uso caccia, dall'età di 16 anni, caccia con meticci alla lepre e fagiano fino a quando, purtroppo è mancato il mio compagno di caccia più fidato, il mio BABBO, allora un amico, grande amatore di Pointer mi ha regalato un cucciolo, allora ho imparato ad amare questa razza, questo compagno a quattro zampe mi ha dato enormi soddisfazioni anche se non sono stato bravo ad insegnargli il riporto, quando è mancato all'età di 13 anni ho comprato un altro cucciolo di Pointer, adesso ha 2 anni e mezzo, si sta rivelando un grande cercatore e fermatore, ma non riesco ad insegnargli il riporto.
Ho anche una passione da sempre, ovvero caricare da solo le cartucce che utilizzo.
Grazie a tutti per avermi accolto in questa bella comunità.
Mauro dalla provincia di Firenze
 
Re: Mi presento

Ciao Mauro, benvenuto in questa bella comunità dove troverai i consigli che cerchi nella sezione dedicata ai nostri ausiliari di caccia. Il riporto è un argomento molto sentito , ci sono discussioni già aperte al riguardo. La tua esperienza venatoria è quella di molti utenti che hanno avuto la fortuna di veder tramandata la passione da genitore a figlio. Per la ricarica beh... ci sono intere bibbie che trattano le cartucce in prospettive e sfaccettature che neanche immagini!! Qui si è molto creativi sai? Ancora benvenuto e buon divertimento!![emoji847]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto