gtm

Utente Registrato
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti ragazzi, sono un cacciatore che abita al confine tra Marche ed Emilia Romagna, ho 36 anni ed e' da 13 anni che pratico la caccia alla stanziale ed alla migratoria con il calibro 12.
In realta' e' fin da bambino che mi sono appassionato alla caccia, grazie a mio nonno che mi portava nel capanno.
I primi 11 anni di licenza li ho fatti con un Benelli 123 passato di mano da mio nonno a me, senza alcuna modifica effettuata pur avendo corporatura e stazza diverse (canna S Etienne **, non vi dico le padelle)
Due anni fa mi hanno regalato un Benelli Vinci, a cui mi ero appassionato, ed ora, vuoi anche per il tempo libero, sto migliorando sensibilmente nel tiro pur allenamndomi pochissimo.
Pratico un po' tutte le tipologie di caccia possibili tranne quella al cinghiale, dapprima alle tortore ed agli storni, poi alla stanziale ai fagiani ed alla lepre, passando ai colombi da un appostamento a terra ed arrivando alla caccia vagante alla migratoria ed alla beccaccia.
La mia indole mi porta ad informarmi, quasi scientificamente, sulle mie passioni, pertanto questo forum e' veramente uno spazio in cui mi potro' confrontare sulle esperienze di caccia e sulle armi.

Ciao a tutti
Matteo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto