g gi?

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao mi chiamo Giulio ed ho iniziato a cacciare esattamente 10 anni fa quando un amico mi ha invitato a cacciare con lui ed altri due amici; ero l'ultimo ma non mi hanno mai fatto sentire tale, anzi! Con pazienza mi hanno insegnato tantissimo, sopportando con le mie (tantissime!) padelle ma sempre mettendomi nelle condizioni di essere il primo a provare lo sparo. Ho capito subito ed apprezzato il clima di amicizia che unisce tutti i cacciatori indipendentemente dall'estrazione sociale o dal livello di scolarizzazione. Eppoi in che modo raccontare le tante emozioni di una serata passata insieme a cucinare la cacciagione per poi ricordare le padelle e gli episodi passati insieme! E ancora il rispetto per la natura e gli animali. Chiudo dicendo che quando sono a caccia mi sento libero da tutte le ansie quotidiane, riscopro l'importanza primordiale di utilizzare i sensi e... mi perdo in questo nostro mondo! Chissà cosa ci riserverà il futuro ma per ora mi godo ogni singola emozione che nessuno potrà comunque toglierci fosse anche solo quella dei ricordi!
A presto ed in bocca al lupo!

P.S.: grazie a tutti voi che tenendo in vita questo forum risvegliate e alimentate le emozioni che solo un vero cacciatore sa apprezzare!!
 
Re: Mi presento e... grazie a tutti!

Ritorno a darti il benvenuto nella bella Famiglia di Migra. Complimenti per la sentita presentazione. " Spendiamo il nostro tempo come meglio ci aggrada, perchè a qualcuno non piace e vuole toglierci questo diritto ".
Con Simpatia
piero
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto