Sono stato dalle autorità competenti perché non ho voglia di grattacapi in caso sarebbe vietato.
L'arma scarica e in custodia dentro il bagagliaio della macchina si può tranquillamente portare e le munizioni anche.
 
Sono stato dalle autorità competenti perché non ho voglia di grattacapi in caso sarebbe vietato.
L'arma scarica e in custodia dentro il bagagliaio della macchina si può tranquillamente portare e le munizioni anche.

L intervento di darkmax era ironico infatti ha messo l occhiolino...[emoji12]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Basta avere la tassa di concessione pagata...e puoi andare dove vuoi con l arma scarica e in custodia..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Confermo che v'è la necessità di avere la tassa di concessione governativa in corso di validità anche se ci sono alcune discipline che ne dicono proprio il contrario.. ma è meglio non aver troppo da discutere tanto se sei un cacciatore avrai il PDA in corso di validità..Ciao Frank
 

Stoeger

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sono titolare di porto d'armi uso caccia.....qualche fine settimana vorrei andare al poligono per tenermi in allenamento, posso tranquillamente trasportare l'arma da casa alla struttura TAV senza problemi?
oppure va fatta qualche richiesta particolare?
Grazie in anticipo
 
Confermo quello scritto dia colleghi che mi hanno preceduto,
Aggiungo inoltre che devi avere anche l'assicurazione in corso di validità, altrimenti in molte strutture potrebbero pretendere la tessera Fitav che comprende anche l'assicurazione conto terzi

Ciao,Marco
 
Grazie a tutti siete stati molto chiari e disponibili.
Buona giornata.
Ovviamente posso portare con me anche le munizioni?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto