pizzamen

Cacciatore (10/100)
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
423
Punteggio reazioni
0
Località
sestri levante
Ieri qui in zona c e stato un incidente di caccia. Un uomo (che non conosco) e scivolato e esplodendo un colpo per errore si e colpito di striscio a gam a e addome. Oggi la notizia e riportata sui giornali locali e sul sito internet di uno di questi. Ora i commenti che il pubblico lascia a questa notizia sono agghiaccianti. Delle vere offese all essere umano. .ma su queste cose non si puo fare proprio nie te? Le aavv non possono esprimersi in nessun modk?
 
Dovrebbe esserci il buonsenso...ma purtroppo scarseggia...per alcune persone essere cacciatore è sinonimo di assassino,perciò "gli sta bene se gli succede qualcosa"...pazzesco,purtroppo...abbattere un uccello diventa sinonimo di uccidere una persona...anzi,per alcuni è perfino più grave! Il diretto interessato può sporgere denuncia se sussistono i presupposti di calunnia...ma se aspettiamo che le associazioni si schierino in favore del cacciatore...come dice il proverbio "aspetta e spera"!
 
Informati presso la tua sezione di zona a cui sei iscritto oppure manda qualche mail qua e la, senti che dicono, oppure potrebbe essere il cacciatore stesso che si e' ferito, anche se non e' esente da colpe, a provvedere direttamente con denuncia, qualora fossero i commenti veramente gravi e lesive della sua immagine.
 
Chi commenta in questo modo un incidente di caccia, di una persona regolare ed onesta che lo fa secondo la legge andrebbe perseguito e multato pesantemente, forse gli passerebbero i cattivi pensieri, questi sono dei cretini , animalari, pericolosi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto