Liguria: Verdi, denunceremo Burlando

la tossicità di munizioni (pallottole) in piombo per i consumatori delle carni di selvaggina è stato dimostrato che non sta in piedi. In compenso le munizioni green, soprattutto a palla sono ben più pericolose per l'uomo, e meno letali per gli animali. A questo proposito si veda la recente decisione del Governo norvegese.
Per la minaccia ambientale alle zone umide, invece, la critica alle minizioni in piombo sta in piedi, ma è un altro discorso.
 
Questi sono dei veri terroristi è ora che qualcuno li fermi e mi riferisco allo stato..........sono solo terroristi.......chissa chi li finanzia.
 
Chi glielo spiega a questi dementi che il Piombo è un elemento naturale che si trova comunemente sia nel terreno che nella falda frenetica (ergo acqua naturale)?
 
Che dire stanno già attaccando le munizioni al piombo appena è stata ventilata la possibilita di chiuderlo in futuro. Addirittura sono contrari alla caccia con l'arco in fondo sono solo alcune migliaia di anni che viene usato.... se vogliono ridurre i rischi di ferimento come dicono che facciano usare la balestra....
 
Che dire? Ma possibile che questi buffoni non hanno null'altro a cui pensare? Possibile che non sappiano fare altro che crociate contro caccia e cacciatori e contro tutti, quei pochi, che ci appoggiano? Poi sempre con le solite storie modificate ad arte per cercare il più possibile di colpire la fantasia della gente con vero e proprio terrorismo.
Non contenti di averci ulteriormente ridotto i tempi e le specie cacciabili, continuano a terrorizzare la gente comune con queste storie sul piombo. Quel che è peggio molti politici accettano le loro pseudo verità per oro colato nella speranza di qualche voto in più. Politici che non sanno di caccia e di animali e che non hanno nessun interesse a capire il nostro punto di vista, sarebbe troppo scomodo per loro, noi siamo un elettorato scomodo!
 



Che dire sempre piu' ridicoli sti' personaggi, le munizioni di piombo fanno male agli esseri umani che mangiano la selvaggina? Ma da quando....? L'abbiamo sempre mangiata evitate di dire cazzate per favore...e l'uso di arco e frecce...allora andate a denunciare gli Indiani d'America e gli uomini primitivi e tutti quelli che con l'arco e frecce hanno cacciato per millenni...anche Robin Hood direi

buffoni tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto