Ho postato solo per informare sulle dichiarazioni di oggi del Ministro che Coturnat aveva accennato senza dettagliare...

Tornando ai 5S, nel blog di Grillo tempo fa era pubblicato un blog "Io odio la caccia" molto eloquente sulla posizione del predicatore e del suo movimento....e per me loro sono e restano il pericolo numero UNO..

Certo, come tutti sappiamo, ovunque abbiamo purtroppo nemici...ma molti sono sprovveduti che magari sparano cavolate a destra e a manca per poi rimangiarsi il tutto alla velocità della luce ( come spero Galletti...oggi).... oppure usano l'animalismo come moda dilagante per poi regolarmente scordarsi tutto dopo.... le elezioni...( come spero...Dudu'). Ma temo che se davvero vanno questi al potere noi la caccia ce la dovremo scordare, almeno in Italia.....

Un saluto

Sandro
 
Io credo che alle Regionali o alle Provinciali grillo non farà nulla!
Se vanno in tanti in EU...so cazzi......

Non so chi ha visto Porta a Porta ieri sera........avete colto che ha detto su Berlusconi?..........

sapevate che il Nano è il maggior azionista di una azienda di vivisezione?
gli animalisti sono furiosi..........................................................

Altro bel autogoal del nano....e la bramby....

su 750 europarlamentari cosa pensi possano fare 30 grillini? al contrario di te mi preoccuperei più delle regionali
 
A bocce ferme penso sia possibile un commento...

Sinceramente quando scrivevo che avrei votato Renzi pur non avendo mai votato PD alle politiche per contrastare Grillo mai e poi mai avrei pensato che il mio stesso ragionamento lo avrebbero fatto almeno un altro paio di milioni di Italiani...

IL comico Beppe Grillo credo abbia commesso una errore incredibile a creare un tale clima di "paura" che ha spinto tutta l'area dei moderati italiani, da sempre predominanti, a convergere su Matteo Renzi a prescindere dalla loro appartenenza storica, della serie un conto è stare su un palco a sparare cazzate a destra e a manca, un conto è fare il politico di professione...

Da cacciatore mi sento di dire grazie Beppe a te ed al tuo amico Casaleggio di non averne indovinata una ultimamente, oltre al fatto che i vostri oltre 100 parlamentari è oltre un anno che sono a scaldare di sedie mentre il paese vive purtroppo una crisi tremenda...ed anche questo credo abbia pesato enormemente nel giudizio degli italiani...

Quando domani presenterete alla camera il famoso emendamento per toglierci i richiami vivi (vero problema nazionale, secondo voi), spero che chi ha vinto le elezioni anche con i nostri voti vi risponda come meritate....

Un saluto

Sandro
 
su 750 europarlamentari cosa pensi possano fare 30 grillini? al contrario di te mi preoccuperei più delle regionali


La penso anch'io così....anche se c'è da dire che alle regionali seguite alle ultime politiche hanno fatto un discreto tonfo....
In Europa potrebbero diventare un problema se dovessero trovare alleanze o convergenze con altri schieramenti....cosa al momento attuale abbastanza improbabile.
Se invece dovessero vincere in qualche Regione allora...specie x la caccia dove le Regioni hanno una certa autonomia decisionale...saranno guai....
 
Riprendendo l'intervento "delle vittime della caccia" secondo il loro metro di giudizio non dovremo più fare niente perchè ogni attività ha i suoi rischi perfino giocare a carte può essere letale: successe anni fà qui che un signore durante una partita a scala 40 gli venne un infarto e mori sul colpo dall'emozione di aver pescato a carta per fare il gioco. Quindi cosa facciamo stiamo tutti fermi per non rischiare e moriamo di fame...
 
Andrea se è per questo ha iniziato espellendo chi dei suoi andava in TV.....adesso anche Io penso sia stato "costretto" ad andarci...speriamo sia un buon segno...

Per quanto mi riguarda per la prima volta andrò a votare CONTRO qualcuno, cioè lui, esprimendo la mia preferenza per il suo principale oppositore pur non avendolo mai fatto prima di oggi ad elezioni europee.

Ma ritengo che questo vada fermato SUBITO prima che ci massacri alle ammnistrative per cui non disperderò il mio voto con un partito minore che avrei sicuramente votato se non c'era lui tra i ********.....

UN saluto

Sandro



Farei lo stesso Sandro....
Ma nella mia circoscrizione il PD ha candidato Zanoni....e questo non glielo perdono questa volta....
Cmq concordo con te sul resto....bisogna votare contro questo personaggio!!!!
 
Per chi ancora dice che non sono contrari alla caccia,o per chi ha intenzione di votarli...almeno sappiate a chi date il voto.

Movimento 5 Stelle Piemonte - Le vittime della caccia in italia. Stagione 2011/2012 - YouTube

Gente vuota, frustrata, Perché" non parlano delle vittime della strada che sono migliaia di persone l"anno, oppure quelle del lavoro tante anche queste!! Questa gente dovrebbe imparare ad usare la zappa, che neanche questa sanno usare!!!
 
A bocce ferme penso sia possibile un commento...

Sinceramente quando scrivevo che avrei votato Renzi pur non avendo mai votato PD alle politiche per contrastare Grillo mai e poi mai avrei pensato che il mio stesso ragionamento lo avrebbero fatto almeno un altro paio di milioni di Italiani...

IL comico Beppe Grillo credo abbia commesso una errore incredibile a creare un tale clima di "paura" che ha spinto tutta l'area dei moderati italiani, da sempre predominanti, a convergere su Matteo Renzi a prescindere dalla loro appartenenza storica, della serie un conto è stare su un palco a sparare cazzate a destra e a manca, un conto è fare il politico di professione...

Da cacciatore mi sento di dire grazie Beppe a te ed al tuo amico Casaleggio di non averne indovinata una ultimamente, oltre al fatto che i vostri oltre 100 parlamentari è oltre un anno che sono a scaldare di sedie mentre il paese vive purtroppo una crisi tremenda...ed anche questo credo abbia pesato enormemente nel giudizio degli italiani...

Quando domani presenterete alla camera il famoso emendamento per toglierci i richiami vivi (vero problema nazionale, secondo voi), spero che chi ha vinto le elezioni anche con i nostri voti vi risponda come meritate....

Un saluto

Sandro



Ricordi quando commentavamo la sua apparizione a "Porta a porta" dall'odiato Vespa come un segno di debolezza???
Ci avevamo azzeccato....secondo me già lì sapeva della sconfitta....
 
Cercavo uno spunto Andrea, prendo il tuo: Grillo ha fatto di tutto per perdere! non era solo cosciente di aver perso, era ciò che voleva altrimenti è meglio che si dichiari crètino, perchè nessuno sano di mente con sondaggi favorevoli 15gg prima delle elezioni, conduce una campagna elettorale autolesionista e senza senso. Ma perchè l'ha fatto?Cui prodest? chi se ne avvantaggia? potremmo dire..., ebbene gli unici a trarre profitto sono Grillo e Casaleggio, infatti i due non hanno nessuna intenzione di governare nè di trovare soluzioni, hanno solo un bisogno : mantenere in vita la loro creatura, loro unica fonte di sostentamento che li ha salvati dal fallimento, perchè non dimentichiamo che stiamo parlando di due emeriti falliti, ma furbi, molto furbi...., hanno tutto l'interesse affinchè tutto resti com'è,così da poter cavalcare la protesta e il disagio economico e sociale, continuando a fare soldi a palate con la rete e le rimesse obbligatorie dei deputati e senatori.
Intanto hanno fatto la loro mossa europea cercando alleanza con UKIP, partito ultraconservatore e nuclearista(??????)!!!! ma come avete rotto i còglioni all'universo creato con l'energia rinnovabile e vi alleate con i fautori dell'energia atomica????
Servono altre considerazioni su chi guida quel movimento? ed è un peccato perchè se veramente avessero voluto cambiare le cose, avrebbero potuto farlo.[2]


Sempre più convinto che sia come hai scritto tu...
Ciao!!!!
 
ma questi signori che centrano con le vittime della caccia...? a me sembrano dei drogati. E poi possibile che in questa nazione uno puo dire tutte le cacchiate che vuole senza nessun fondamento e rimanere impunito?
 
La penso anch'io così....anche se c'è da dire che alle regionali seguite alle ultime politiche hanno fatto un discreto tonfo....
In Europa potrebbero diventare un problema se dovessero trovare alleanze o convergenze con altri schieramenti....cosa al momento attuale abbastanza improbabile.
Se invece dovessero vincere in qualche Regione allora...specie x la caccia dove le Regioni hanno una certa autonomia decisionale...saranno guai....

Hai ragione infatti sono molto preoccupato per le regionali del piemonte.
 
Hai fonte sicura per dire che il "Berusca"ha un azienda per la vivi sezione?Personalmente a me non risulta...detto ciò non difendo Berlusconi,ma in tanti miei interventi ho sempre detto che è il male minore.Mi sembra che sia di moda attaccare sempre lui,vedo che in gran parte nessuno si preoccupa del resto che è ben più grave a partire da Grillo e soci, all'estrema sinistra capitanata da Vendola ed è un dato di fatto che se vince Grillo,noi i fucili li guardiamo nell'armadio e la caccia in italia è finita del tutto,oltretutto ci siamo molto vicini anche se alle europee ritorna vincitore Zanoni che fa parte del governo di sinistra,perciò dopo non lamentiamoci,tutta questa gente che noi eleggiamo,fa solo il nostro male,mai il nostro bene.Se ci fate caso,quasi tutte le ass anti caccia sono di sinistra,sono assolutamente perbeniste,pro extra comunitari,anti caccia,loro se ne fanno una ragione di vita,ti condannano senza prove,ti sfruttano e ti tassano sempre più del dovuto,se un italiano commette un reato,massimo della pena subito,per gli extra comunitari,scafisti ecc dopo due gg sono fuori "poverini"!! Vabbè speriamo che tutto vada bene e che ci lascino andare ancora un po'(non per molto)non tanto per me,io vado spesso all'estero e sinceramente non so ancora se faccio l'ATC voglio vedere il calendario del Lazio poi decido.ciao!
 
Hai fonte sicura per dire che il "Berusca"ha un azienda per la vivi sezione?Personalmente a me non risulta...detto ciò non difendo Berlusconi,ma in tanti miei interventi ho sempre detto che è il male minore.Mi sembra che sia di moda attaccare sempre lui,vedo che in gran parte nessuno si preoccupa del resto che è ben più grave a partire da Grillo e soci, all'estrema sinistra capitanata da Vendola ed è un dato di fatto che se vince Grillo,noi i fucili li guardiamo nell'armadio e la caccia in italia è finita del tutto,oltretutto ci siamo molto vicini anche se alle europee ritorna vincitore Zanoni che fa parte del governo di sinistra,perciò dopo non lamentiamoci,tutta questa gente che noi eleggiamo,fa solo il nostro male,mai il nostro bene.Se ci fate caso,quasi tutte le ass anti caccia sono di sinistra,sono assolutamente perbeniste,pro extra comunitari,anti caccia,loro se ne fanno una ragione di vita,ti condannano senza prove,ti sfruttano e ti tassano sempre più del dovuto,se un italiano commette un reato,massimo della pena subito,per gli extra comunitari,scafisti ecc dopo due gg sono fuori "poverini"!! Vabbè speriamo che tutto vada bene e che ci lascino andare ancora un po'(non per molto)non tanto per me,io vado spesso all'estero e sinceramente non so ancora se faccio l'ATC voglio vedere il calendario del Lazio poi decido.ciao!

se parli di caccia berlusconi ed il suo partito sono stati il male peggiore.
 
Nulla di nuovo.
O forse qualcuno aveva ancora dei dubbi circa la posizione del movimento 5 stelle sul tema della caccia?
La vogliono chiudere o limitare al masim, cominciando a tirar via il Pda a chi super i 60 anni .
 
Intanto sti 5 stelle sono in crescita nei sondaggi !! Sull'onda di un eventuale loro trionfo europeo, approfittando dello stallo dell'italicum e dell'affossamento della modifica del senato ..... potremmo vederle delle belle .... anzi delle brutte . Grillo dopo aver succhiato linfa a di pietro, si sta prestando a farlo con sel .... qui so caxi amari veramente, perchè se è pur vero che il partito 5 stelle rappresenta il populismo rabbioso è anche vero che è la casa dei centri sociali, no global, no tav e tutta le feccia che c'è dietro !!
Non dovremmo preoccuparci solo della fine della caccia, ma della fine del nostro paese .... col reddito di cittadinanza saremo pure invasi dai fancazzisti .... forse è pure meglio, si ritorna tutti a zappar terra ed a braccare per mangiare !!
 
Concordo!!Vorrei aggiungere 2 precisazioni;Il "coleottero" dopo tutti gli sproloqui che ha detto e dice,disse che se perdeva le elezioni se ne sarebbe andato?Ebbene ha cambiato nuovamente versione?Allora è esattamente uguale agli altri ne più ne meno!!Nel quadro pessimo della politica italiana siamo arrivati al culmine dell'idiozia.Spero e mi auguro,che Renzi possa veramente fare qualcosa ma dubito che glielo permettino saremo nella "cacca"come lo siamo adesso,molte sperasnze non le ho e se noi come tu dici giustamente non remiamo tutti nella stessa direzione sarà nerissima per tutti.
 
Che il 5 stelle sia contrario alla caccia e la voglia chiudere definitivamente è noto, ma è anche noto che è un partito che non saprebbe governare perché assolutamente NON DEMOCRTICO: nessuno può mettere in discussione i "dictat" del capo e dell'eminenza grigia che gli sta dietro pena l'espulsione dal partito stesso.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto