Il PD al Nord Est candida Zanoni

Concordo in pieno per come siamo messi la caccia non deve essere la prima cosa......c'è gente disoccupata, zero lavoro, super tasse stiamo andando al tracollo altro che deroghe...qua non ci si paga più la licenza tra poco............
 
e' una buona notizia.... fidatevi.


Mirco...io mi definisco molto ignorante in materia di politica....e poco ci capisco ma mi spieghi perchè secondo te la candidatura di Zanoni alle europee è una buona notizia??

<forse perchè è meglio che sia li che in regione? o cosa?

anche in MP se ti va meglio

Grazie

Ciao,Marco
 
Mirco...io mi definisco molto ignorante in materia di politica....e poco ci capisco ma mi spieghi perchè secondo te la candidatura di Zanoni alle europee è una buona notizia??

<forse perchè è meglio che sia li che in regione? o cosa?

anche in MP se ti va meglio

Grazie

Ciao,Marco


Te li spiego io......uno lo hai già detto tu....

Poi...li non combina nulla se non qualche comunicato e prontamente smentito da Potočnik.
Altra cosa.....Non è detto che ce la faccia ad entrare nei "promossi" se guardi i "vecchi " eletti dal PD ...i voti partono da un minimo di 55000 a 90mila Piu o meno.
altra cosina.....Non è amato dal PD per i suoi cambi di partito quando vede che la barca affonda.....e alle Regionali se viene trombato in UE "difficilmente" ( ma in politica non si sa mai) lo ripresentano.....
In pratica se viene "silurato" dagli elettori lo troveremo in piazza......a fare un'altro lavoro.....
 
Spero che abbiate ragione....ma secondo me Zanoni a Bruxelles ci và.....gli estimatori che ha sono purtroppo tanti....
Qualcuno sa quanti parlamentari europei elegge l'Italia???
Giusto x fare una stima di chi ce la può fare o meno....
 
Lavoro è un parolone, zappare forse sarebbe più appropriato.

per lavoro intendevo questo....

mendicante.jpg
 
Spero che abbiate ragione....ma secondo me Zanoni a Bruxelles ci và.....gli estimatori che ha sono purtroppo tanti....
Qualcuno sa quanti parlamentari europei elegge l'Italia???
Giusto x fare una stima di chi ce la può fare o meno....

Ma se ci va meglio. Li non fa nessuna paura! E' solo comunicato e basta, contro di noi ha raccattato ZERO ASSOLUTO.
In una comunicazione di 2 settimane fò ha detto : Se vado in UE lavorerò per eliminare le deroghe.......
Ma non è stato lui a dire che sulle deroghe è stata messa una pietra tombale qualche mese fa?
 
Essendo un nostro nemico, lo seguo per capire cosa fà e come si comporta, e devo dire, mio malgrado, che è molto attivo, tutte le sere impegnato nei circoli o in assemblee pubbliche, quando è libero da Bruxelles, a differenza del nostro "paladino", che anch'io ho votato, che solo adesso a ridosso delle elezioni si sta muovendo.
Al di la che non voterei mai Zanoni, sarà un bel dilemma il 25 maggio chi votare.
Masorin
 
Votando pd .... c'è sempre il rischio che Zanoni possa poi farcela a passare . Votando altrove il segnale sarà diverso !! Io voterei Berlato ... tappandomi assai il naso, ma almeno è l'unico voto certo riconducibile ai cacciatori !! La stessa cosa dicasi per Bruzzone ed in questo caso la persona è assai valida e non c'è bisogno di tapparsi niente !! L'unità che tante volte cerchiamo nell'associazionismo venatorio, dimostratela ora voi colleghi che avrete questa opportunità con 2 candidati certamente riconducibili alla nostra passione.
Ovvio che i problemi sono altri , ma considerando che ad oggi nessun partito dimostra di tenere alle nostre istanze di cittadini in crisi ..... almeno non facciamoci togliere la passione.
 
Rudi,
in Italia la questione deroghe pare finita, ma gli altri paesi europei DEROGANO in ogni modo e maniera.
Comunque deve passare il messaggio che al N.E. chi vota PD aiuta costui e bastona la caccia !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto