telecamera uso caccia

Re: telecamera uso caccia

le migliori action cam in generale sono la go pro hero (hd ed hd2) e la contour hd dispongono di stabilizzatori di immagine,grandangolare,e altissima definizione in tutte le situazioni grazie all' alto numero di fps (fotogrammi per secondo) che per la go pro vanno dai 60 ai 120 e per la contour dai 30 ai 60 in base ai settaggi, senza contare che sono leggierissime e molto resistenti; l'unico neo è il prezzo

Condivido in pieno.... le migliori prezzi oltre i 300 euri
 
Re: telecamera uso caccia

Ciao a tutti...si avvicina la caccia e io mi riavvicino al forum :-D
proprio ieri ho testato al piattello la mia nuova gopro Hero2
tenendola in testa ci spari senza problemi ti abitui subito la qualità è strepitosa
tuttavia bersagli come i piattellli non si vedono bene rivedendo il video al pc.... proverò rielavorando l'immagine!
inoltre per rielaborare i video serve un pc molto potente.
io l'ho acquistata per la pesca e le immersioni ma anche a caccia piazzata sopra il capanno secondo me ci regala immagini molto forti!
ciao ciao
 
Re: telecamera uso caccia

io mattia ho gli occhiali con telecamera...se monti la telecamera sul fucile rivedi solo il momento dello sparo con gli occhiali o comunque un modello che metti in testa rivivi tutta la scena...
i miei sono questi e io ne sono soddisfatto...
Lince occhiali con telecamera [Lince] - 100.00EUR : Maremmano, Abbigliamento per la caccia e il tempo libero
in alcuni video di caccia su caccia e pesca vedo che usano questo modello
Telecamera da casco per il volo GoPro HD Hero - Helmet Camera - Videocamera HD
sicuramente la qualità sarà migliore...
 
Re: telecamera uso caccia

Ciao,

io ho comprato la GeoNaute g-eye al decathlon a 130 euro e mi son trovato benissimo attaccandola alla testa. I video sono bellissimi e rende molto bene sia con poca luce(ovviamente non di notte, ma all'alba) che con luce giusta. La batteria dura circa 3-4 ore in registrazione e registra il tutto su micro sd(un video di un'ora pesa, più o meno, 1 giga). Io la accendevo all'inizio della battuta di caccia e la spegnevo alla fine cambiando solamente la batteria dopo 3 ore e ho fatto, in argentina, dei video spettacolari, a detta di tutti i miei amici che lo hanno visto. Quindi posso consigliarti questa.

Per attaccarla alla testa ho utilizzato una fascia elastica, come quelle con attaccata la torcia, e ho fissato la cam con il velcro.

- - - Aggiornato - - -

tra le altre cose la geonaute g-eye è HD
 
Re: telecamera uso caccia

le migliori action cam in generale sono la go pro hero (hd ed hd2) e la contour hd dispongono di stabilizzatori di immagine,grandangolare,e altissima definizione in tutte le situazioni grazie all' alto numero di fps (fotogrammi per secondo) che per la go pro vanno dai 60 ai 120 e per la contour dai 30 ai 60 in base ai settaggi, senza contare che sono leggierissime e molto resistenti; l'unico neo è il prezzo
 
Re: telecamera uso caccia

Salve a tutti ! Anch'io stavo valutando la GoPro hd Hero2 ,la versione outdoor,per farci un po' tutto .caccia,pesca ecc.:) !Sul forum di spinning che frequento alcuni pescatori seri....non come me [14] ....postano dei video veramente belli!Credo che non sia male....certo il costo e' piu' impegnativo di quelle sin ora menzionate.....pero' credo che con un programmino buono per i montaggi....verrebbero fuori dei gran bei video [thumbsup.gif] !Un saluto.

P.s. il buon LorenzoPt e' del ramo........se non erro...magari puo' dar un parere illuminato :grin: !!!
 

mattia

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
2,123
Punteggio reazioni
15
Età
51
Località
ROMAGNA
ciao a tutti..sarei interessato all'acquisto di una telecamera,essendone poco esperto volevo chiedere alcune vostre impressioni a riguardo...
mi piacerebbe una di quelle che si posizionano sulla testa, (mi danno l'impressione che siano di gestione migliore rispetto a quelle che si assettano sul fucile) avete consigli da darmi? sapete consigliarmi marche? sapete dirmi se "funzionino bene"....insomma secondo voi ne vale la pena? grazie a tutti quelli che sapranno consigliarmi. ciao
 
Re: telecamera uso caccia

ciao matte molte grazie per avermi risposto....vorrei comunque avere altre testimonianze se fosse possibile sui vari modelli e soprattutto sulla qualita' dei video...grazie a chi sapra consigliarmi...ciao
 
telecamera uso caccia

Ehilà pistulass!!! Io ho una Midland xtc200 e funziona molto bene, pesa 93 grammi e l'anno scorso la tenevo attaccata sulla canna del fucile. Il prossimo anno la userò soprattutto attaccata al cappellino, in modo da non appesantire l'arma. Cercala su internet e fatti un'idea, poi se hai domande chiama pure!!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto