Non riesco ad aprire il file, ma da ciò che leggo ho capito più o meno il contenuto: Ebbene Sgarbi è una persona che mi stà sulle palle (mi da fastidio l'arroganza gratuita, senza dimenticare che a suo tempo disse che un politico come lui dovrebbe guadagnare molto di più, perchè stare in un albergo a 5 stelle [Majestic mi pare] a lui costava 600 euro al giorno + gli extra, alla faccia di tanti che 600 euro li guadagnano al mese), sicuramente fare sparate del genere non lo può rendere simpatico, credo comunque che ciò che ha detto l'ha fatto solo per antipatia verso la rossa che per presa di coscienza, ben vengano comunque simili affermazioni.
 
A volte è scomodo, ma dice quello che pensa SEMPRE!

Bravo Sgarbi!

- - - Aggiornato - - -

Sulla Bramby,quello che ha detto Sgarbi è il pensiero dell'80% dei parlamentari e Italiani cmq......

Incredibile che sia ancora rieletta........solo in Italia succedono ste cose,non perche sia animalista,ma perche quella ha tutto ....ma di politica sa zero assoluto! In una azienda privata gli direbbero :" Lei per noi è solo un costo!"


Sarà rieletta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE grazie alla ns legge elettorale....se e quando sarà ripristinato il voto di preferenza non la vedremo più...
Era il ministro col gradimento più basso...e già questo dice molto....
 
A volte è scomodo, ma dice quello che pensa SEMPRE!

Bravo Sgarbi!

- - - Aggiornato - - -

Sulla Bramby,quello che ha detto Sgarbi è il pensiero dell'80% dei parlamentari e Italiani cmq......

Incredibile che sia ancora rieletta........solo in Italia succedono ste cose,non perche sia animalista,ma perche quella ha tutto ....ma di politica sa zero assoluto! In una azienda privata gli direbbero :" Lei per noi è solo un costo!"
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto