FINALMENTE HANNO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: FINALMENTE HANNO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO

Marco dopo i 5 anni di governo Berlusconi :( , qualcuno rimpiangerà di averlo votato!
Ciao da Alfeo (un convinto Riformista).
 
Re: FINALMENTE HANNO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO

STEBI ha scritto:
Credo che Ozzangh e Bennellis90 abbiano ragione......

1 - la Politica con la Caccia ci è sempre entrata e sempre ci entrerà...purtroppo!!!!
2 - Siamo in un forum....percui.... il signore ci ha dotato di mani e dita (in alcuni casi anche il resto :D :D
tutti quelli che vogliono parlare di politica devono andare in culo comunque essi la pensino
)....per usare la tastiera...se uno non vuole sentire certe cose....è come con il telecomando della Tv.... non ci vada!!!

3 - Siamo ancora in Democrazia ...... quindi.... a buon intenditor poche parole!!!

MAREMMA MAIALA!!!!! :D :D
Sono anch'io d'accordo!!!!!!!! MAREMMA MAJALA !!!!!!
 

colvi

Utente Registrato
Messaggi
2,801
Punteggio reazioni
11
Punti
38
NON POSSO CHE ESSERE STRA CONTENTO PER IL RISULTATO ELETTORALE CHE HA MESSO ALL'ANGOLINO GENTE COME VAGABONDI, GHEY, NO GLOBAL, E VERDI.
LA COSA PREOCCUPANTE E' CHE ANCORA IN ITALIA C'E' UNA PARTE CONSISTENTE CHE SI SAREBBE VOLUTA FAR MALE CON VELTRONI, MA PER LORO E NOSTRA FORTUNA NON E' ANDATA A FINIRE COME CREDEVANO.
CI SARA' MOLTO DA LAVORARE IN QUESTI 5 ANNI PER RIMEDIARE AI DANNI DELLA SINISTRA, CHE HA MESSO IN GINOCCHIO UN PAESE. PER FORTUNA NON CI SONO MOLTI DI MARCO83 IN ITALIA :D :D :D :D
 
Re: FINALMENTE HANNO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO

colvi ha scritto:
NON POSSO CHE ESSERE STRA CONTENTO PER IL RISULTATO ELETTORALE CHE HA MESSO ALL'ANGOLINO GENTE COME VAGABONDI, GHEY, NO GLOBAL, E VERDI.
LA COSA PREOCCUPANTE E' CHE ANCORA IN ITALIA C'E' UNA PARTE CONSISTENTE CHE SI SAREBBE VOLUTA FAR MALE CON VELTRONI, MA PER LORO E NOSTRA FORTUNA NON E' ANDATA A FINIRE COME CREDEVANO.
CI SARA' MOLTO DA LAVORARE IN QUESTI 5 ANNI PER RIMEDIARE AI DANNI DELLA SINISTRA, CHE HA MESSO IN GINOCCHIO UN PAESE. PER FORTUNA NON CI SONO MOLTI DI MARCO83 IN ITALIA :D :D :D :D
Ma che c....o dici colvi?Di persone come Marco 83 ci sono ed è un bene per tutti che ci siano.Vuoi cancellare quelli che non la pensano come te politicamente? Ma come ti permetti?Ricorda che questo è un sito di caccia., Marco è un cacciatore come te, e come tale lo devi rispettare.Parliamo pure di politica perchè ci serve ma rispettandoci l'un l'altro come cacciatori, perchè,QUELLO SIAMO!!!!!!! SE hai scherzato (come voglio credere)la prossima volta, CERCA DI ESSERE MENO PESANTE, ****!!!!!!!!
 
Re: FINALMENTE HANNO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO

Ragazzi (scusate per il ragazzi !!! [Trilly-77-24.gif] ) LE ELEZIONI SON FINITE.......
lasciamo perdere e speriamo solo il bene della Caccia!!!

Ognuno si tenga le sue ideologie e pensieri adesso....
credo sia meglio ritornare a parlare di Caccia e T.... magari!!! :D :D :D :D

E come quando si gioca a Pallone.... finita la partita amici come prima!!!
 
Re: FINALMENTE HANNO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO

E che c...o, mi stembra di stare non più su un sito di caccia,bensì al parlamento.
Ci saranno minimo 5 discussione su queste elezioni. Chi ha vinto chi ha perso, basta facciamola finita e ricontinuiamo a parlare di caccia e pelo.
Che poi ognuno abbia la propria fede politica mi sembra normale e mi sembra ancora più normale professarla, di qualunque colore essa sia.

Ciao.
 
Re: FINALMENTE HANNO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO

colombaccio51 ha scritto:
colvi ha scritto:
NON POSSO CHE ESSERE STRA CONTENTO PER IL RISULTATO ELETTORALE CHE HA MESSO ALL'ANGOLINO GENTE COME VAGABONDI, GHEY, NO GLOBAL, E VERDI.
LA COSA PREOCCUPANTE E' CHE ANCORA IN ITALIA C'E' UNA PARTE CONSISTENTE CHE SI SAREBBE VOLUTA FAR MALE CON VELTRONI, MA PER LORO E NOSTRA FORTUNA NON E' ANDATA A FINIRE COME CREDEVANO.
CI SARA' MOLTO DA LAVORARE IN QUESTI 5 ANNI PER RIMEDIARE AI DANNI DELLA SINISTRA, CHE HA MESSO IN GINOCCHIO UN PAESE. PER FORTUNA NON CI SONO MOLTI DI MARCO83 IN ITALIA :D :D :D :D
Ma che c....o dici colvi?Di persone come Marco 83 ci sono ed è un bene per tutti che ci siano.Vuoi cancellare quelli che non la pensano come te politicamente? Ma come ti permetti?Ricorda che questo è un sito di caccia., Marco è un cacciatore come te, e come tale lo devi rispettare.Parliamo pure di politica perchè ci serve ma rispettandoci l'un l'altro come cacciatori, perchè,QUELLO SIAMO!!!!!!! SE hai scherzato (come voglio credere)la prossima volta, CERCA DI ESSERE MENO PESANTE, ca**o!!!!!!!!

Ciao, colombaccio come non quotarti [****.gif] [
 
Re: FINALMENTE HANNO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO

morpheus ha scritto:
E che c...o, mi stembra di stare non più su un sito di caccia,bensì al parlamento.
Ci saranno minimo 5 discussione su queste elezioni. Chi ha vinto chi ha perso, basta facciamola finita e ricontinuiamo a parlare di caccia e pelo.
Che poi ognuno abbia la propria fede politica mi sembra normale e mi sembra ancora più normale professarla, di qualunque colore essa sia.

Ciao.

ciao morpheus, quando non esisteva la sezione dedicata alla politica ero del tuo stesso parere, poi però abbiamo visto che molte discussioni inevitabilmente andavano a finire sulla politica, quindi si è pensato di creare una sezione dove poter parlare esplicitamente di politica.
 
Re: FINALMENTE HANNO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO

mirko ha scritto:
morpheus ha scritto:
E che c...o, mi stembra di stare non più su un sito di caccia,bensì al parlamento.
Ci saranno minimo 5 discussione su queste elezioni. Chi ha vinto chi ha perso, basta facciamola finita e ricontinuiamo a parlare di caccia e pelo.
Che poi ognuno abbia la propria fede politica mi sembra normale e mi sembra ancora più normale professarla, di qualunque colore essa sia.

Ciao.

ciao morpheus, quando non esisteva la sezione dedicata alla politica ero del tuo stesso parere, poi però abbiamo visto che molte discussioni inevitabilmente andavano a finire sulla politica, quindi si è pensato di creare una sezione dove poter parlare esplicitamente di politica.

Certo. Serve pure questa,, basta che non si sconfini nel personale.
Ciao.
 
Re: FINALMENTE HANNO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO

siccome conosco di persona colvi, sono l'unico che posso dire che nel post nn ci sono offese personali.......ma solo goliardia...verso una persona che si è sempre dichiarato comunista!! andate piano con i giudizi........prima cercate di guardarle in faccia le persone!
 
Re: FINALMENTE HANNO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO

dux ha scritto:
siccome conosco di persona colvi, sono l'unico che posso dire che nel post nn ci sono offese personali.......ma solo goliardia...verso una persona che si è sempre dichiarato comunista!! andate piano con i giudizi........prima cercate di guardarle in faccia le persone!


Ciao, ecco bravo quello che dovresti fare anche TE..........prima di giudicare :D :
 
Re: FINALMENTE HANNO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO

claudioskeet ha scritto:
dux ha scritto:
siccome conosco di persona colvi, sono l'unico che posso dire che nel post nn ci sono offese personali.......ma solo goliardia...verso una persona che si è sempre dichiarato comunista!! andate piano con i giudizi........prima cercate di guardarle in faccia le persone!


Ciao, ecco bravo quello che dovresti fare anche TE..........prima di giudicare :D :

nn accetto consigli da persone che nn mi rivolgono la parola!! cordialmente
 
Re: FINALMENTE HANNO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO

Si in effetti certe volte si esagera con lo scherzo, e la cosa non va bene, non bisogna approfittarsi della troppa bontà di una persona...finchè si scherza su qualche padella ecc. va be...è anche divertente, ma quando si van a toccare gli ideali e certi argomenti "privati" (non è riferito esclusivamente a questo post eh!) lo scherzo diventa pesante ed offensivo...

Penso anche che colvi non abbia scritto quella frase in modo cattivo...purtroppo tramite forum non trasparono (o traspaiono??) le espressioni di una persona, quindi si può anche dare il senso sbagliato ad una frase, magari se colvi glie l'avesse detta dal vivo quela frase, magari con la mano sulla spalla di marco e scherzando, non se la sarebbe presa marchino...

Detto questo mi associo a quanto detto dagli altri ragazzi e aggiungo CE NE VORREBBERO COME MARCHINO!!!!!! :wink: :wink: :wink:
 
Re: FINALMENTE HANNO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO

Gianni ha scritto:
Caro Marco83 fregatene dei Quaquaraquà, che aprono bocca a ci danno fiato.
ciao
CHI SAREI IL IL QUAQUARAQUA'????? SE CE L'HAI CON ME STAI PERDENDO TEMPO E FIATO........... E CERCA DI LIMITARTI, QUELLO CHE SI E' DETTO ERA DA INTENDERSI SOTTO FORMA DI BATTUTA E NON COME OFFESA, SE POI C'E' GENTE CHE IL CERVELLO NON LO COLLEGA AL MONITOR DEL PC SON AZZI SUOI.
 
Re: FINALMENTE HANNO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO

dux ha scritto:
claudioskeet ha scritto:
dux ha scritto:
siccome conosco di persona colvi, sono l'unico che posso dire che nel post nn ci sono offese personali.......ma solo goliardia...verso una persona che si è sempre dichiarato comunista!! andate piano con i giudizi........prima cercate di guardarle in faccia le persone!


Ciao, ecco bravo quello che dovresti fare anche TE..........prima di giudicare :D :

nn accetto consigli da persone che nn mi rivolgono la parola!! cordialmente
Siamo un pò permalosetti èh!!!!!!!! ecco te e Colvi cercate di essere un pò più calmi e tranquilli con i vostri colleghi cacciatori che non la pensano politicamente come voi. Il mi nonno diceva sempre: quando il sasso è stato tirato indietro non torna!Perciò......
 
Re: FINALMENTE HANNO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO

colvi ha scritto:
Gianni ha scritto:
Caro Marco83 fregatene dei Quaquaraquà, che aprono bocca a ci danno fiato.
ciao
CHI SAREI IL IL QUAQUARAQUA'????? SE CE L'HAI CON ME STAI PERDENDO TEMPO E FIATO........... E CERCA DI LIMITARTI, QUELLO CHE SI E' DETTO ERA DA INTENDERSI SOTTO FORMA DI BATTUTA E NON COME OFFESA, SE POI C'E' GENTE CHE IL CERVELLO NON LO COLLEGA AL MONITOR DEL PC SON AZZI SUOI.


Cerchiamo di rimanere calmi

Vito il tuo messaggio iniziale non è stato molto chiaro, e ha dato adito ai vari commenti, non puoi prendertela con la gente se qualcuno ha commentato il tuo modo di scrivere non molto chiaro !

Cerchiamo di essere più chiari nello scrivere, se vogliamo evitare problemi come quelli verificati !
 
Re: FINALMENTE HANNO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO

dux ha scritto:
siccome conosco di persona colvi, sono l'unico che posso dire che nel post nn ci sono offese personali.......ma solo goliardia...verso una persona che si è sempre dichiarato comunista!! andate piano con i giudizi........prima cercate di guardarle in faccia le persone!

non posso non rispondere al tuo messaggio Davide

non puoi venire a dire che non conoscendo Colvi, nessuno si può esprimere ! tutti ci esprimiamo in base agli interventi che leggiamo, e colvi non è stato molto chiaro nel suo messaggio iniziale, so che scherzava e che non lo ha detto per offendere marco, però se vogliamo evitare ulteriori incomprensioni in futuro invito tutti a essere più chiari, perchè come dici tu, non tutti possono guardare in faccia le persone per poter esprimere un giudizio, ecco perchè dobbiamo porci nel modo giusto !
 
Re: FINALMENTE HANNO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO

State calmi!!!!!!!!!

Abbiate comprensione per chi ha sprecato il proprio voto e, di conseguenza, è un po' nervoso. [5a] [marameo.gif] :wink:
 
Re: FINALMENTE HANNO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO

sipe48 ha scritto:
State calmi!!!!!!!!!

Abbiate comprensione per chi ha sprecato il proprio voto e, di conseguenza, è un po' nervoso. [5a] [marameo.gif] :wink:
[Trilly-77-24.gif]
 
Re: FINALMENTE HANNO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO

penso che mi possiate prendere per il culo per tutte le cose, ma la politica la ritengo una cosa fondamentale, e la mia idea politica altrettanto,capisco che possa essere antipatico perchè comunista in un forum al 90% di destra,ma nn vedo il motivo di volermi mettere in mezzo anche qui addirittura per aprire un post,quindi dalle parti che riguardano la politica vi prego di lasciarmi fuori visto che sono parecchio di animo bollente per questa cosa e per ciò che è già successo in precedenza.mi astengo anche dal rispondere in questa sezione!!
senza nessun rancore!
marco83
 
Re: FINALMENTE HANNO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO

sipe48 ha scritto:
State calmi!!!!!!!!!

Abbiate comprensione per chi ha sprecato il proprio voto e, di conseguenza, è un po' nervoso. [5a] [marameo.gif] :wink:
[spocht_2.gif]
 
Re: FINALMENTE HANNO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO

questa è l'ennesima discussione sul tema !

Riguardo la battuta fatta su Marco83, capisco che vogliate scherzare con lui, però evitiamo di prenderlo di mira !

mi sono accorto che qualche utente, anche in chat, sta esagerando nei suoi confronti, marco83 sta al gioco, lo conosciamo bene quasi tutti, però la pazienza ha un limite,non ne approfittate, grazie !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto