annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspromonte

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• walker960walker
    ha risposto
    Re: Aspromonte

Ogni tanto, qualcuno lo beccano!!!

Lascia un commento:

• Franuliv
    ha risposto

...........

Lascia un commento:

• gaetano88
    ha risposto

adesso rovinatelo.... una volta tanto la forestale fa cose buone... bravi

Lascia un commento:

• 58beppe
    ha risposto

No comment ..... .

Lascia un commento:

• chico1984
    ha risposto

a noi la caccia finisce a gennaio...a loro gli incomiincia a febbraio

Lascia un commento:

• Marbizzaboy
    ha risposto

Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio
    Scusa titusmax, di quando è la notizia? E' difficile che si verifichi una cosa del genere, specialmente in quella zona. Ma tutto può essere, vorrei leggere la fonte della notizia.
    Io non me ne stupirei più di tanto Giovanni, non ti dico chi abbiamo visto un giorno a funghi a Roccaforte del Greco darsi al bracconaggio....insieme al fenomeno delle rapine di fucili il bracconaggio è al secondo posto come schifo che c'è nel nostro territorio....

http://www3.corpoforestale.it/flex/c.../IDPagina/4492

Ecco la notizia direttamente dal sito del Corpo forestale dello stato

Lascia un commento:

• Banc0n0ta
    ha risposto

Li sta ben ma quel bracconiere o quel cacciatore , quando si rimettera in sesto lo rifara, io invece li avrei fatto tenre il tutto e li avrei SPACCATO il fucile tra le corna , ihhhhh vediamo se quando si sara ripresa avrebbe avuto voglia solo di pensare al fucile , li sarebbe venuto un gran mal di testa....

--- AGGIUNTA AL POST ---

Ops e pure vi posso garantire che nei miei parchi nazionali dico miei non li ho comprati ihhh , ma nelle vicinanze conosco persone con esperienze trentennali , , con licenza di caccia che bracconeggiano in zona, un giorno scherzando li dissi a sti tre compari perche stanno sempre assiame , ma potrei venire anche io con voi , facendo la parte dello stupido senza la lic.di caccia, sai cosa mi risposero.... ....... Siamo gia in tanti a cacciare cos.i Azz sono rimasto, be io per il quasi quieto vivere faccio finta di non sentir nulla anche spari un po strani, deboli, ops silenziati ecccc, uppure solo gli strilli dell'animale, ed io penso speriamo che......

Se eventualmente qualcuno dovesse chiedermi di tutto cio che ho mensionato sopra non so nulla , ma potrei indicare dove potrebbe fare.. B......

Forse vi chiederete x che non faccio nulla , non comunico qualcosa, non mi invento qualche marchingegno per farli sorprende , ecccc be fino a quando non avro la possibilita di istallare una mitragliatrice a casa ,non faro nulla x che poi dovro difendermi contro i bracconieri, ci scherzo ma danneggiano il sistema e poi i politici ci rompono e non fanno passare le leggi a nostro favore.

Lascia un commento:

• walker960walker
    ha risposto

Scusa titusmax, di quando è la notizia? E' difficile che si verifichi una cosa del genere, specialmente in quella zona. Ma tutto può essere, vorrei leggere la fonte della notizia.

Lascia un commento:

• Alberto 69
    ha risposto

Bene frustateli!

Lascia un commento:

• Uruk-hai
    ha risposto

mha...senza parole...

Lascia un commento:

• sentieri_di_caccia
    ha risposto

Secondo me si tratta di una malattia bella e buona il bracconaggio è come la cleptomania....questi personaggi muoiono di dispiacere se non lo fanno!!Ma dimmi tè che nel 2012 ancora ci sono i bracconieri...
    vabbè che con questa crisi stiamo peggio del dopo guerra però che li lascino in pace gli animali!!

Lascia un commento:

• erchiappetta
    ha risposto

Che fenomeno..............!

Lascia un commento:

• titusmax
    ha iniziato la discussione Aspromonte

Aspromonte

Nell'ambito di un normale controllo del territorio volto al contrasto del bracconaggio, gli agenti del Comando Stazione di Mammola (RC) del Corpo forestale dello Stato, hanno colto in flagranza di reato un uomo originario del luogo, mentre era intento a svolgere attività di caccia in località Soverato, nel comune di Cinquefrondi (RC).
    La Forestale, avendo notato la presenza di un fuoristrada parcheggiato nel bosco, all'interno del Parco Nazionale dell'Aspromonte, ha perlustrato la zona e si è imbattuta nell'uomo che, armato di un fucile, era intento a cacciare.
    Alla vista degli agenti il bracconiere ha tentato di fuggire, ma è stato raggiunto e fermato dai Forestali che lo hanno perquisito. L'uomo è stato trovato anche in possesso di un richiamo elettromagnetico e tutta l'attrezzatura utilizzata per la caccia è stata posta sotto sequestro.
    La Forestale ha denunciato il bracconiere all'Autorità Giudiziaria per esercizio venatorio in periodo di divieto generale e per introduzione non autorizzata di armi all'interno di area protetta.

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X