Chissà che prima o poi non ne rimedi una anche io dalla mia veterinaria.... ;-)
bella idea quella della pippetta..quasi quasi ci provo anche io che anche la aiuto veterinaria del mio non è poi così male...ahahahah...comunque io uso advantix pipette ogni 20/30 giorni e collarino...citronella intorno ai box ogni settimana......quando vado dai cani le zanzare mordono me e i cani se ne stanno tutti tranquilli....
 
io ai miei Breton metto delle gocciè mensilmente, il prodotto è il ACTIVYL TICKPLUS e oltre alle gocciè intorno ai box ho messo un pò di citronella.
 
Quantificare l'efficacia di qualsiasi prodotto per le zanzare non è semplice, per quanto riguarda pulci e zecche io ho constatato negli anni scarsa efficacia del frontline, efficacia assoluta dell advantix a patto di non far bagnare troppo il cane e il miglior risultato con il collarino scalibor...io ho tutti i cani col collarino e da quando l'ho messo non ho visto nulla addosso ai cani...
comunque a livello di pipette tipo advantix ci sono anche altri prodotti efficaci come il duowin , exspot e fiprospot.
comunque io pulci sui cani non ne ho mai viste, nemmeno non trattando i cani, e per le zanzare non è semplice sapere se nessuna zanzara pungerà mai il cane o meno...
 
Messaggi
641
Punteggio reazioni
50
Punti
28
Vista la stagione volevo chiedervi quale per Voi è il miglior repellente contro Pulci/Zecche/Zanzare tra questi 3 prodotti...FrontLine Advantix Scalibor (collare)
Molti dicono che i primi 2 sono buoni per pulci e zecche mentre la scalibor è molto molto buono contro le punture di zanzare
Voi cosa utilizzate di piuù???????
 
Scalibor + advantix, fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio.

Occhio Roberto, questa combinazione è potenzialmente tossica, va bene Scalibor + Frontline; cmq io da quando uso Scalibor di pulci e zecche nemmeno l'ombra, un consiglio ereditato dal nostro veterinario del forum: non cambiate il collare ma aggiungete il secondo dopo il primo/secondo mese , si ha una maggiore copertura nei mesi più critici.[lol2.gif]
 
Io uso scalibor + pippetta ke mi da il vetrrinario (stessi principi del frontline) e non ho mai trovato una pulce o zecca. Poi per l'ambiente e la makkina uso il biokill
 
Anche io ho sempre usato il collare scalibor e il frontline nebulizzatore,da quest'anno su consiglio del mio veterinario sto usando il certifect in soluzione liquida e per ora non vedo pulci,zecche e tutti quegli animaletti nemici dei nostri cani.
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto